Responsible adult
di Hypnotic Poison

10/02/16, ore 00:08

oh mio dio 'sta fan fic è veramente troppo divertente,tant'è ke a momenti cadevo giù dalla sedia x le troppe risate!
ps:se posso kiedertelo in futuro scriverai delle kishinto dove lui deve conoscere la famiglia d lei e dove lei va conoscere i suoceri(e se c'è il parentado vario ikitashi)?

24/07/15, ore 15:20

Recensione premio

Che tu ci creda o no, l'insegnante di astronomia è il primo mestiere che avrei associato a Kisshu o a Pai, anche se quest'ultimo ce lo vedrei pure al fianco di Ryou come ricercatore. È stata una scelta davvero azzeccata che condivido in pieno. I tuoi Minto e Kisshu non mi stancano mai e penso che non smetterò mai di ringraziarti per lo spazio che hai creato per questa coppia svalutata e scarsamente considerata: se adesso le cose sono cambiate è merito tuo! Sono certamente insoliti insieme, ma allo stesso tempo si incastrano bene con le loro personalità eccentriche.
Anche se penso che pure Kisshu adori stare al centro dell'attenzione, per il resto la tua OS mi è piaciuta sotto ogni aspetto. Il tuo stile tipicamente ironico, le interazioni botta e risposta tra Kisshu e Minto, il finale che regala uno sprazzo di passionalità e lo sviluppo della trama sono inconfondibili: lettura piacevole, fresca e leggera, e sempre ben curata. Scrivine altre!

02/03/15, ore 10:08

Ho rotolato dall'inizio del capitolo fino alla fine X°D Kisshu è l'insegnante che tutti vorremo e Minto gelosa è uno spasso... gelosa di ragazzine ahah
Pai è un disgraziato X°D Non minare la tranquillità di casa tua che Retasu te la fa pagare X°D
COme insegnante di Astronomia ci sta, infondo ha viaggiato nello spazio (Non so perché mi immagino Kisshu che va a importunare Retasu durante le lezioni XD).
Ne voglio altre, <3 altre su Kisshu <3

01/03/15, ore 13:15

Oh no sono in ritardo! >.<
tanti auguriiiii! ^^ ma che bel regalo! :D
Questa fic veloce veloce come la chiami tu è davvero bella bella XD avete avuto un'ottima idea, ce lo vedo proprio questo galletto che fa il professore affascinante di turno e fa invaghito tutte le ragazze XD
e reta quindi insegna biologia? deve essere un'insegnante molto dolce, lei, invece ^^ (Non come le mie, insomma)
Brava, Minto! Fai vedere a quelle ragazze chi comanda! XD
certo che .. kisshu...I videogiochi? XD sono il punto debole di ogni uomo, non c'è rimedio (poi anche il mio, in realtà, ma non diciamolo troppo in giro xD)
Davvero carina, mi è piaciuta, spero che anche la festeggiata abbia apprezzato ^^
ciaoooo a presto!
Mobo

01/03/15, ore 02:12

Amora è un'ora indegna, ma io ti commento lo stesso... Credo di stare per oltrepassare diretta dalla soglia dei 27 all'Aldilà, mi sto spisciando! Kisshu insegnante è qualcosa di impagabile, specie con le sedicenni arrapate dietro di sé x°D! E Minto gelosa è sempre una perla *gongola*. Ti direi che Pai è una cacca, ma con tutte quelle che gli combina il fratellino credo sia il minimo una piccola vendetta xD!
Un regalo bellissimo :3, grazie mille x3 <3! Bacini bacioni!

28/02/15, ore 20:16

Che bello trovare una tua fic che andrà immediatamente nelle preferite naturalmente, è stata una piacevole ed innaspettata sorpresa! *^*
Innanzitutto tanti auguri a Ria! :3
L'inizio della one-shot è stato fantastico! Ahahah! xD
Kisshu inizia ad elogiare Minto che, capendo il suo gioco, chiede immediatamente : “Cosa vuoi?”!
Ahahahah! xD
Be', dopotutto, pensandoci bene, questo potrebbe essere effettivamente un lavoro adatto per Kisshu...
Ma anche Minto, però, avrebbe potuto prevedere che ci sarebbe stato uno stuolo di rappresentanti del gentil sesso alle sue lezioni...! u.u
Complimenti come sempre! *batte le mani*
Al più presto passo a recensire “A game of Masks”! ;)
Un bacione,
Marty