Tramonti d'estate
di Rety

23/12/15, ore 21:13

Questa poesia invece è semplicemente bellissima perchè è romantica e sentimentale per il semplice fatto che mette in risalto tutta la bellezza dei tramonti che solo l'estate può donare.....Ottimo lavoro !

23/04/15, ore 01:37

Ciao, premetto che di poesia me ne intendo poco, ad ogni modo ti devo dire che questa mi è piaciuta particolarmente, mi ha toccato. Mentre la leggevo ho rivissuto attimi delle mie estati e mi sono commosso. Complimenti veramente!

10/03/15, ore 11:18

Ho letto le poesie...sinceramente non ti so dire quale più mi piace! Sono tutte molto espressive, davvero! Anch'io ne scrivo, ma solo una settimana fa circa mi sono iscritto a questo sito...(p.s. potresti dare un'occhiata alle mie?) Tu vai dritto tra i miei "preferiti"! :)

28/02/15, ore 21:45

Che bella questa poesia.
Di solito non mi diletto in convenevoli "spiccioli", citando una parola che prendo dal tuo testo.
Ma questa volta voglio farlo. Questa poesia è densa d'estate.
Ho rivissuto qualche attimo, e quando una poesia ti proietta indietro nel tempo, lasciandoti vivide emozioni, il poeta ha fatto centro.
Mi hai lasciato di stucco.
E' bella, intensa, ricca di emozione, ricca di esperienze.
Ho letto fra le righe le tue esperienze, e le mie, e quelle di molti e molti altri.
Ho letto una storia di vita vissuta, una poesia che non lascia pieghe, ma che si congiunge con l'anima di chi si immerge in essa.
Ancora i miei complimenti più sinceri.