vendetta
di BestLover1998

01/03/15, ore 22:59

Wow... Veloce ad aggiornare, complimenti ^^
Allora... Questo capitolo, ovviamente, me gusta molto!
Sai, quando il mio povero Cas e morto ho pensato "spero che lys almeno rimanga vivo" peró... Dovrò assistere anche al suo funerale TT.TT
Poi peró lasciando da perte lys e Cas ho posto le mi riduce in armin.. Credevo sopravvivesse poi peró... Hai ucciso anche lui (che ti hanno fatto di male quei poveri raazzi?? Hahaha) comunque... Bel capitolo bello bello! .. Non potevi uccidere alexy e lasciare armin? Hahaha comunque... Almeno Ken e rimasto vivo :3
La direttrice xro non poteva consegnarsi prima? O troppo codarda? Vabbe... La smetto...
Come ho già detto tre volte il capitolo mi piace moltissimo.
E.. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia con Cas protagonista, magari se puoi avvisami di quando pubblicherai.
Ok... Qui ho finito.
Un bacio by Nida ❤️

01/03/15, ore 18:56

ciao ^^
ieri sera ho letto il primo capitolo di questa fic (era ieri giusto?) ma ero tropo stanca per recensire così lo faccio ora :3
Questa storia mi piace moltissimo! la tua idea è geniale, sei la prima (credo, almeno di quelle che ho letto) che a narrato i fatti di Dolce Flirt (se così si può dire...) in modo totalmente diverso e bello!
il primo capitolo è stato carino e perdipiù sono letteralmente scoppiata a ridere scoprendo che Vicktor abbia ucciso Kiki XD (e rido tuttora XD)
però in questo capitolo... ti ho odiata per il fatto che Castiel, il MIO adorato Castiel, sia stato ucciso... poverino TT.TT Però vabbè, la storia mi piace comunque.
aspetto il seguito con ansia.
un bacio by Nida <3