Il Custode
di vincenzoraimondo1

28/03/15, ore 23:04

Questa FF si fa sempre più interessante...
Jasmine vs. Alejandro? Lo voglio leggere a tutti i costi! °W°

28/03/15, ore 22:44

E finalmente giugno anche da te! Ma perché cavolo avete aggiornato tutti oggi??? T.T Comunque, interessanti gli scontri e... Non vedo l'ora che Jasmine faccia fuori Alejandro!!! ^^ O almeno ci spero! ^^ Bravooo!!! Ciaooo!!!

10/03/15, ore 21:31

questa storia è dannatamente interessante. amo il genere fantasy e (di conseguenza) anche questa storia xD

10/03/15, ore 20:03

Uh, i marziani sono arrivati sulla terra! E Cody e Sierra... Da soli... Insieme... *fangirla* I cinque generali sono mitici, Owen, Izzy, Dakota, Brick e Jasmine, l'unica normale! Pardon per la stupida e inutile recensione, non sono in me! Continua così! Ciaooo!!!

06/03/15, ore 17:25

Ciao ^-^
Non so se ci conosciamo sono Elsa_4726 detta solo Elsa.
La storia è molto bella e anche molto originale.
Però mi dispiace molto per Cameron.
Ti dico da ora che i personaggi mi sono tutti parecchio simpatici.
Ora vado
Ciao <3

06/03/15, ore 17:21

Eccomi! Molto interessante il nuovo capitolo e carina l'amicizia tra Courtney e Dawn. Sorprendente la scoperta di Marte con Heather e Alejandro al comando... Mi chiedo cosa accadrà nella guerra tra terrestri e marziani, dopo questi eventi, e mi chiedo anche cosa farà Mike. Continua così! Ciaooo!!!

02/03/15, ore 19:26

Salve ^^
Mi presento, sono Rosalie97 (la solita capitan ovvio), e non mi pare di aver mai letto una tua storia.
Devo dire che il titolo, mentre stavo scorrendo la pagina del fandom, mi ha subito attirato, così mi sono precipitata a leggere.
Innanzitutto, ti dico che ho deciso di metterti la bandierina verde perché l'idea è molto carina, e perchè potresti, secondo me, avere uno stile di scrittura davvero bello e interessante. Tuttavia, però, c'è un punto che non mi è piaciuto, nella tua storia: le ripetizioni. Nella quinta e sesta frase hai ripetuto la parola "soldati", e più volte hai ri-nominato il "vis" quando secondo me non era necessario. Magari avresti anche potuto andare a capo in alcune parti, il risultato sarebbe stato migliore, ma non è nulla di grave ed è un parere personale.
La trama, secondo me, promette bene.
Sono curiosa di leggere il primo capitolo di questa tua fan fiction, e sappi che l'aggiungerò alle seguite.
Ora ti saluto,
alla prossima!
Rosalie

28/02/15, ore 23:36

Si, ci sono! Dunque... La storia si prospetta interessante... Chissà cosa succederà... Staremo a vedere. Ciaooo!!! PS: povero Cameron! E povera Courtney...