Nessuno conosce il mio vero nome
di _enrica_

08/07/15, ore 02:13

Sono sempre io. La hunhan è vita per me grazie!!!!! La chanbaek nemmeno a parlarne perché loro semplicemente li amo ma vabbe non voglio annogliarti. Spero che la kaisoo risolva al più presto i loro problemi, almeno kai si è reso conto di essere stato nu strunz**!! La kray a me sinceramente non fa impazzire cioè non li shippo ma non discuto le tue scelte eh!! Non fraintendere♡ ma comunque resta il fatto che c'è di mezzo LAY IL MIO ULTIMATE CHE IO AMO ALLA FOLLIA quindi... 👍 Aspetterò con ansia questo nuovo capitolo pregando che il tempo passi in fretta TAO PENSACI TU. A presto, la tua storia è meravigliosa voglio che tu lo sappia ❤

08/07/15, ore 01:37

Ciao sono nuova a recensire. Volevo rubati un po' di tempo per dirti che la tua storia mi pace moltissimo. Volevo farti sapere già da prima cosa ne pensavo ma sono un po timida eheheheh... quindi ti prego continua con questa ff perché davvero è stupenda e sicuramente sarà letta da molti se non ora in futuro. Bene io finisco qui e mi raccomando continua a stupirmi!!❤

20/05/15, ore 23:03

Posso piangere?? Non aggiornerai più, per ben 3 mesi?? Si... Posso decisamente piangere! Il capitolo non è orrendo! Anziii, l'opposto! È bellissimo, Lay e Kris ♡.♡ Amori belli! E dire che io shippo la Taoris, mi stai facendo amare la Layris! La Baekyeol è perfetta, la HunHan pure e la Xiuchen è ancora meglio. Questo capitolo è bellissimo (non contraddirmi) e a me è piaciuto un sacco! C'erano non pochi errori grammaticali, ma dato che è stato scritto tra uno studio e l'altro, ti perdoniamo♡♡♡ Ahimè, devo dirti alla prossima... Tra 3 mesi😳 La seguirò anche se dovessi aggiornare a Dicembre dell'anno prossimo! ♡♡♡♡

20/05/15, ore 16:00

Ti voglio bene anchio!! <3 <3
Ti ho assillato molto per questo capitolo hehe
Ma mi è piaciuto tantissimo! Credo di adorarla sempre di più <3<3
KAI finalmente Pentitiiii!
Baekhyun e Chanyeol sono l'ammmore con 3 m <3<3<3
Ovviamente sono svenuta pure per le altre coppie
Oddio Lay e Kris mazza li mi è partito un polmone!!
Ti saluto !!
Bacioni<3<3

03/05/15, ore 14:53

Adoro quando Tao è in modalità serial killer invece che checca isterica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questa storia prende un sacco e mi piace moltissimo.
Tantissimi complimenti. È una delle mie storie preferite!:D

25/04/15, ore 18:04

Sono io che ti devo ringraziare _enrica_ che riesci a farmi sorridere in mezzo alle lacrime.
La storia è semprr bellissima, ti ripeto che questa è una delle tante ff che seguo ma ha tante differenze rispetto gli altri che mi hanno conquistato e che a causa di esse io amo e seguo questa storia💜💜

15/04/15, ore 23:24

Finalmenteee! Mi stavo preoccupando >.

05/04/15, ore 00:33

È da quando hai postato il primo capitolo che ti seguo ma non ho voluto lasciarti una recensione per vedere come si sarebbe sviluppata la storia /e anche perchè sono negata con le recensioni 😅/ ma mi sta piacendo! soprattutto la storia di chen, la trovo molto interessante e la xiuchen è assolutamente adorabile. Sono curiosa su come andrà a finire la Kray~ Per quanto riguarda il fangirlamento(?) ti capisco benissimo, ho delle amiche che ascoltano kpop ma a nessuno di loro interessano gli exo tanto quanto a me, che cosa triste ;; Detto questo, aspetto il prossimo capitolo~

04/04/15, ore 17:55

Ecco finalmente riesco a recensire! Che dire, mi piace davvero molto come scrivi, siamo amiche ma quando ti mostri in questa storia mi stupisci sempre O.o La XiuChen è bellissima e finalmente si confessano(pure i genitori si Xiumin <3) Solo Xiumin me lo vedo strano passivo hehehe Pure Sehun ha una vita sconvolgente T_T ti prego fallo vivere felice e contento! Continua cosi!! Ti sostengo sempre !<3 e ti ringrazio anche io che per la prima volta seguo gli exo cn qualcuno!! Lovelove<3

03/04/15, ore 17:12

Io adoro la tua storia! E mi incuriosisce moltissimo 😁.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capito. Lo aspetto con ansia~~

28/03/15, ore 18:19

Ti voglio tanto BENE! !💜 e sono io che ti devo ringraziare che crei dalla tua bellissima mente questa stupenda storia! ! Che mi sopporti per tutti gli scleri sul comeback !😍
Mi piace tantissimo la ChenMin e il suo "sviluppo" in questa storia ! E la Chanbaek sai che la amo quindi non ho parole😍😍 e il povero Baekhyun maltrattato nella tenera età😭 ma mi piace che da ragazzo sia un po' anzi molto violento😉✌Chanyeol poi lo segue e pian piano lo scopre😍💜.
Continua così! ! Ti supporteró ssempre!!
LoveLove 😊💜✌👋

23/03/15, ore 14:20

buongiorno !

mhmh, che dire ? ah si, questa storia mi piace molto e ti supplico di aggiornare più spesso.
Comunque l'unica cosa che non mi è piaciuto è stato quando ho scoperto che lay ha una malattia .. spero soltanto che guarisca.

continua a scrivere e al tempo stesso ad aggiornare, è una bella ff !

alla prossima, kiss kiss
Seunginna18

Ti mando tanti bacini anch'io!!😙😙L'ho letto! Povero Chanyeol😢 il suo papino, secondo me è bello come lui😂👍 Cheeeennn ti curo io la tua bellisima schiena! !Awaaa la Kaisoo é troppo tenerosa e pucciolosa <3 😍 In generale mi è piaciuto heheh😊
Ah ho aggiunto la ff alle preferite! 💞
Ti voglio tanto bene ! ✌💜 al prossimo capitolo !
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 12:59 pm)

Terzo Capitolo lettoo!!😁😊
Prima di tutto volevo ringraziare l'autrice Enrica di tutto e sono stata felicissima di conoscerti ♡♡
La ff mi incuriosisce sempre di più e in questo capitolo poverino il mio Sehunnie è maltrattato😭😭, Halloween!  Evviva me li immagino cm erano alla festa della SME di Halloween ! Ed infine Chen che spaccia è fighissimo 😍😍
Bene ora ti saluto^_^
Annyeong!!💜❤💜

02/03/15, ore 21:35

Ho appena letto entrambi i capitoli e mi sono piaciuti. Poi a me piacciono le cose sovrannaturali per cui spero che tu continuerai a pubblicare capitoli. Complimenti bella storia ❤️