Attraverso le Ali della Libertà
di Lullaby1992

09/07/15, ore 15:23

Ciao :) adoro Astrid, finalmente una donna che sa quello che vuole, ho adorao i capitoli sul suo passato, ora sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la storia.

05/07/15, ore 02:07

Ciaoo :) che bello vedere il capitolo aggiornato , sono contenta che l'ispirazione sia tornata , e sempre un piacere rivedere la cara Astrid sempre tosta e coraggiosa :). Un grande capitolone , aspetto con ansia il prossimo.
Alla prossima recensione spero presto .

01/06/15, ore 21:12

Ciao :) sono contenta che tu abbia aggiornato ^-^ , il capitolo come sempre mi è piaciuto moltissimo , chissà cosa ci riserverà Astrid :3 .
Al prossimo capitolo .

10/05/15, ore 20:22

Ciao :) eccomi qui per un'altra recensione ^-^ .
Questa capitolo è wow , povera Astrid da una vita felice si e ridotta cosi , sempre di più si sta capendo il suo personaggio e che dire Levi , Isabel e Farlan sono stati buonissimi con lei :) .
Al prossimo capitolo .

03/05/15, ore 15:28

Ciao :) eccomi qui per un altra recensione :D , Bellissimo capitolo come sempre e la storia di Astrid si fa sempre più intigrante man mano , ottimo lavoro :).
Aspetto il prossimo per recensirlo e vedere Astrid quale altre sorprese ci riserva :).

26/04/15, ore 14:52

Ho appena letto il tuo capitolo e awwwwww che carini , Levi , Farlan , Isabel e Astrid da piccoli , c e un esplosione di pucciosità ç.ç.
Comunque ritornando al capitolo mi è piaciuto tantissimo , ed e bello vedere il passato di questo personaggio .
Chissà cosa ci aspetteremo per il prossimo capitolo :3 .

19/04/15, ore 22:01

Ciao :) ho appena letto la tua fan fic e sono arrivata fin qua ^-^. Devo dirti che la storia mi piace moltissimo , anche il personaggio di Astrid , l'adoro proprio perchè è una tosta ma tenera penso nel profondo .
Sono curiosa di leggere cosa succederà tra lei e Rivaille .
Alla prossima recensione .

19/04/15, ore 21:57

Ciao :) ho appena letto la tua fan fic e sono arrivata qui ^-^ , devo dire che trovo la tua storia molto bella e avvincente , sopratutto Astrid è una tosta finalmente qualche ragazza con le palle , ma penso che dentro di lei ha un cuore tenero .
Aspetto il prossimo capitolo per leggere cosa capiterà fra Lei e Rivaille .
Alla prossima recensione .

12/04/15, ore 17:03

Levi non ha ancora imparato che dire "non impicciarti" ad una impicciona si ottiene l'effetto contrario? anzi, fai solo peggio? evidentemente no direi.
mi unisco ad Hanji nell'impicciarmi comunque. la cosa sembra succulenta.
ad ogni modo, Eren ha deciso di chi fidarsi, Astrid e Levi si girano ancora attorno per vedere chi azzannerà chi e Erwin è contento che la missione sia andata bene.
continuo a pensare che impicciarmi degli affari altrui con Hanji sia la cosa più interessante della faccenda al momento.
speriamo che quando Levi e Astrid decidano di chiarirsi una volta per tutte non si saltino alla gola sul serio. sarebbe un peccato

05/04/15, ore 20:11

Io mi appiccico ad Hanji e non mi scollo più. Ha molte più probabilità lei di scoprire cosa c'é tra Astrid e Levi che chiunque altro.
Comunque, credo che Astrid sia l'unica che può chiamare Levi nanerottolo e sopravvivere.
Ecco, se qualcuno provasse a svegliarmi senza motivo valido quando sto dormendo sodo può prepararsi a correre. Prima mi faccio dire il motivo e poi, se la cosa non vale un bel pisolino, pesto. Dove prendo prendo.
Io ho avvertito
Iaele

22/03/15, ore 12:58

bene. Astrid ha ottenuto quello che voleva e non si è fatta problemi a scavalcare i superiori per ottenerlo.
i miei più sinceri complimenti alla ragazza, Gibbs sarebbe fiero di lei.
mi sbaglio o la signorina prova qualcosa per Levi? o almeno così mi è sembrato.
certo che certa gente della gendarmeria è proprio idiota forte. ma forte forte.
vediamo come vanno le cose ora.

15/03/15, ore 14:02

Sta donna ha più palle di quasi tutti i membri maschili li presenti. Chissà perché la cosa mi piace. Certo che i maschi qui dovrebbero vergognarsi.
Comunque, concordo con Astrid riguardo ai nobili e piani alti in generale.
Entrata in scena memorabile la sua durante l'attacco dei Giganti.
Che Levi la conosca?
Iaele

09/03/15, ore 12:01

Ordunque: IL TITANO COLOSSALE???????? OH NO!!!!!!!!!!! °0°
Il lo odio quel coso! Mamma mia che ansia! Gagliarda la conversazione con lo scagnozzo del re sulle sette/gilde o quello che sia...
Ma ora Astrid è partita per non far attappare 'sto cavolo di buco per salvare il comandante X'D sono curiosa di vederla all'opera! E poi ci sarà anche Levi *^* oh Levi, non morire! Comunque questo è l'anime che in assoluto mi ha messo più ansia di tutti XD anche nelle fiction non è da meno! Ci vediamo domenica con il prossimo aggiornamento -almeno qui tenterò di tenermi più aggiornata possibile T^T - e su nothing ovviamente ;)
Ah! Complimenti per questa nuova, intrigante storia ;)

09/03/15, ore 11:38

Eccomi qua! XD Mi mancavano le scappatelle su EFP durante l'orario di lavoro u.u che persona pessima che sono! ^^' Mi piace tantissimo snk, ma la mia conoscenza di questo fandom si limita all'anime... oh beh, spero che non mi arriveranno spoiler improvvisi (e se dovessero arrivare farò finta di non capire XD). Questa donna misteriosa mi ricorda Levi (il mio personaggio preferito XD), quindi non può non piacermi! Ma di chi vuole vendicarsi? E perché? Il mistero si infittisce XD

08/03/15, ore 14:08

che dire? Astrid mi sa che diventerà presto il mio nuovo idolo insieme a Long. comunque, sta donna potrebbe avere più palle di tutti i piani alti in sta storia.
comunque, credo che Erwin non morirà. altrimenti dove sta la storia?
in ogni caso, stiamo a vedere.
tanti misteri e tante domande a cui bisogna dare una risposta.
sai come la penso in proposito