The Last Man Standing
di slanif

04/04/15, ore 14:56

E' vero cacchio... Tu li hai visti partire tutti. Che angoscia. Che incubo. Che palle.
Quest'anno poi sarà un massacro. Una decimazione. Adesso Shindong e Sungmin, più in là Donghae (che se si riuscisse a capire se ha passato o no l'esame per entrare in Polizia sarebbe cosa gradita. Alcuni dicono di sì, altri di no perchè è troppo vecchio. Eh ma che cacchio, non lo sapevano anche prima di farglielo fare che era un amabile 30enne? Va bhe..) ed Eunhyuk...
Almeno torna Yesung, che non è mai scomparso in realtà. E' un Instagrammer PRO! Ma non si possono tirar tutti una martellata sul ginocchio? Rompersi un femore o farsi mettere una bella protesi all'anca (che tanto vista l'età non è così difficile...)? Così fanno tutti il servizio civile, non vanno al fronte a combattere contro i Nord Coreani.
Che poi tu che lo vedi Shindong che combatte i nord coreani??? Ma gli fa un balletto... ma amore...
#StayStrongSara: due anni passan veloci (o almeno così dicono!)

08/03/15, ore 01:33

T.T Buona sera...yaaah che bellina...uffa io ancora non sono riuscita a vederlo questo saluto...per due anni...*piange a fontana Sungmin è uno dei suoi preferiti*

​kiss kiss

04/03/15, ore 08:26

Eccomi qui a recensire una Kyumin -o quasi-
Mi sono venuti davvero gli occhi lucidi pensando al fatto che Min non si vedrà per due anni e lui non è uno dei miei preferiti, non voglio immaginare quando partirà l'Eunhae..o Kyuhyun (mai.)
Il fatto che Kyu alla fine ha fatto il saluto militare con lui, nonostante la rabbia, mi ha fatto proprio salire i feels djfsjjfsjvio(?)

Ho anche una foto di loro due che fanno il saluto militare e ora, per colpa tua, ogni volta che la vedo mi sale ancora più malinconia.
Beh, quando Minnie tornerà noi saremo qui ad aspettarlo, il sapphire blue ocean non si prosciugherà mai!

Un saluto,

-LockAmer

02/03/15, ore 02:20

ok ok min non è il mio preferito, ma fa comunque effetto sapere che per due anni non si vedrà più, a meno che non diventa un selca dipendente...cosa che non credo proprio visto che fa il servizio attivo per prima cosa e non è che si faccia molto sentire pure mo quindi figuriamoci.
Hai descritto bene lo stato d'animo di Kyu, arrabbiato, deluso, ma anche orgoglioso, un bel casino di sentimenti, non c'è che dire.
Adesso però tu devi farmi un piacere, facci ridere ok?

01/03/15, ore 16:59

ehhhhhhhhhhhh già già già anche per Sugmin è arrivato il momento del servizio militare e se si pensa che si tratta di due anni non sono pochi ma sono sicura che tutte le ELF sia a quelle che sta simpatico o meno lo aspetteranno perchè un membro dei Super Junior è sempre un Super Junior ^^ cioè una "famiglia nel bene e nel male e chissà che questo tempo lontano dalle scene non riescano a farlo stare più sereno (se di serenità si può dire visto che non va via per divertimento) considerato tutti i vari casini veri o presunti che il suo matrimonio ha scaturito
Forza Sungmin vai e torna vincitore!!!! ;)
un saluto
BJ