Di che colore è?
di merty_chan11

15/03/15, ore 14:14

Ahahahaha Marty
E' proprio una ficcina divertente!!!
I dialoghi sono spassosissimi e Magnus è sempre splendido!!!
Però non ho capito bene una cosa...ma alla fine di che colore era sto vestito?
Un abbraccio e alla prossima

15/03/15, ore 10:36

Ok, semplicemente geniale ! Sei un genio accidenti ! Sono morta dal ridere quando ho letto di cosa parlava la fan fiction, grande! Alla prossima e... è blu e nero il mio stregone sexy ha ragione U.U

02/03/15, ore 23:54

Premetto che questa cosa del vestito l'ho odiata a morte (per me poteva benissimo essere verde, come lo vedrebbe Ragnor) ma questo non significa che non mi sia fatta tante risate leggendo la tua fic! XD
Magnus che convoca tutti per esporre la "tragedia" è fantastico.
Catarina sempre mitica.
La "teoria del matrimonio" di Simon meriterebbe la menzione.
Io farei uno scherzo a Jace per vedere se mantiene ciò che ha giurato.
La battuta che ha vinto tutto: "Visto che sei verde dovresti darmi un po’ di speranza". Io sono fissata col verde quindi per me è bellissima *.*
Mi rendo conto di essere stata molto schematica, ma spero di aver reso l'idea.
Brava ^^
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 11:55 pm)

01/03/15, ore 22:02

Hola! ^w^
Sai che con questa Os hai interrotto i flussi di idee che scorrevano nella mia mente? Avevo intenzione di scrivere una fic del genere - con Alec e Magnus come protagonisti! Uff -, più o meno, ma postarla ora mi sembrerebbe una sorta di plagio.
Ma non sono venuta a recensire questo capitolo per torturarti, no.
È stato davvero divertente leggere questa breve shot - sopratutto per le battute di Magnus, lo ammetto AHAHAHAHAH -, con tutte le frecciatine che si lanciavano a vicenda i protagonisti e le conversazioni da te scritte, eheheh.
Non avendo ancora finito di leggere la saga, non conosco né Catarina né Ragnor, ma ho cercato comunque di capirci qualcosa - senza risultati, purtroppo, ew.
Hai reso i personaggi davvero IC - forse Malec è calato leggermente nell'OOC, ma è una cosa che nemmeno si nota, probabilmente è perché nel corso dei libri cambia il carattere, boh - ed ho adorato il fatto che tu abbia deciso di inserire anche Raphael all'interno della storia AHAHAHAH.
Non c'è niente da ridere, I know.
Non so per quale motivo io l'abbia notato, ma hai scritto la prima lettera di questa fic in grassetto, ti adoro.
Poi, vabbe', le ultime due scene sono le migliori AHAHAHAHAH.
Ti copia-incollerò la parte che più o preferito perché.... non so perché, probabilmente il motivo sarà la stanchezza e la stupidità che s'impossessa di me dopo le dieci, già:
“N-non avevi detto niente sesso?”
“Non essere sciocco Alexander” rispose lo stregone leccandosi le labbra “Ho detto niente sesso per punire me. Ma non posso mica trascinarti nella mia punizione.”

Cioè, andiamo! È troppo da Magnus questa frase, aw.
Bene, dopo averti illuminata con le mie solite perle di saggezza, mi dileguo.
A presto,
gnarly

P.S. Nel caso tu trovassi qualche errore - sia di battitura che grammaticale - passaci sopra. Sono le dieci... capiscimi xD

01/03/15, ore 21:43

POSSO DIRE CHE TI AMO? SE SI, TI AMO. SE NO, TI AMO LO STESSO.
No giuro, sei un genio.
Sei riuscita a sdrammatizzare su questa catastrofe del vestito (che tra l'altro i vedo viola e marrone, ma sarò daltonica io) in modo a dir poco geniale: a modo fangirl!
Altra cosa, mi hai fatto uscire una lacrima selvaggia.
Raphael...Ragnor...
Hai toccato un tasto dolente per me. Ma ti perdono solo perché mi hai fatto morire dalle risate.
Veramente, complimenti, una one-short davvero carina e divertente!
Xoxo,
Lily j Lightwood

01/03/15, ore 20:23

Ahahahha sto piangendo 😂
one shot scritta benissimo, adoro il fatto che tu abbia inserito Ragnor e Raphael così come ce li aveva presentati la Clare e come hai reso il carattere do Jace :)
Scherzi a parte, venerdì in classe abbiamo passato l'ora di storia a litigare per il colore di 'sto benedetto vestito 😂
Per la cronaca, io lo vedo bianco e oro e ancora non ho capito di che colore sia realmente😂

01/03/15, ore 17:28

Hahahahaahah
Troppo divertente :')
Io so solo che detesto quel vestito XD mi ha tirato scema per un'eternità :)
Troppo bello che hai messo anche Raphael e Ragnor :3
Non si ricorda quasi nessuno di loro e io li adoro *^*
Sono troppo divertenti XD
Quindi a questo punto mi permetto di farti una domanda ovvia: tu di colore lo vedi il vestito?? XD
Io l'ho visto prima blu e nero, poi nel giro di tre secondi sono tornata su con la pagina e l'ho visto oro e bianco e la sera è diventato oro e blu :/
Io credo di non essere completamente a posto XDXD
Ora ti lascio :)
💋Gill