Dark Damned Eyes
di lullaby_89

13/07/12, ore 20:51

che bella!!!! ( sono diventata una tua grande fan :) mi piace tantissimo come scrivi e come imposti le storie, i personaggi e la descrizione che ne dai :D poi questa storia... pensavo finisse diversamente, ma in realtà è solo uno scorcio di vita di un essere dannato. ancora complimenti!!!! se non ti dispiace avrei una domanda...pensi di scrivere altre storie? o almeno un continuo di adrian? amo follemente le tue storie originali, e almeno per quanto riguarda devil's blood l' avrò letto almeno una 10ina di volte!!!! XD
un bacio, Elisa

23/01/09, ore 18:24

Davvero bellissima, se pur tristemente crudele!! Brava, penso proprio che un vampiro debba sentirsi così, un'ombra destinata ad uccidere.. Complimenti. Ps...siccome ho letto la fanfic su Nicolas, mi ha rammentato il suo modo di essere prima di unirsi ai Cullen..

12/12/08, ore 19:07

Te l'ho già detto che è stupenda.. u.u *---* e tu sei bravissima!!! Come sempre!!! BaciBaci TvB Mellina

10/12/08, ore 15:30

Semplicemente stupenda, davvero! Complimentissimi!

10/12/08, ore 00:01

Davvero bella.
Oggigiorno i vampiri sono talmente inflazionati che, se non stai attenta, scrivi una storia banale. Ma questa si distingue: ben costruita, l'introspezione del protagonista si mescola perfettamente alla narrazione delle sue atrocità, molto poetica.
Spero di ritrovarti ancora in questa sezione!