Frammenti
di eli_s

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/11/17, ore 12:56

Non ci posso credere! Non ci speravo quasi più che tornassi ad aggiornare e invece eccolo qui..
Mi piace la tensione che hai creato in questo capitolo; quel lasciarsi andare e trattenersi allo stesso tempo ti fa stare con il fiato sospeso, sembra quasi di essere lì. La capacità di scrivere e far immergere completamente il lettore è sempre stato il tuo forte!

Speriamo di leggere il prossimo capitolo quanto prima, a presto. 😘

25/11/17, ore 10:33

Bellissimo capitolo, come sempre. Mi stupisce  ogni volta come riesci a descrivere i loro stati d'animo. E non  preoccuparti  dell'attesa, ne vale  la pena, e poi sono curiosa di sapere che destino hai serbo per loro. Alla prossima!

31/01/17, ore 12:55

Complimenti, fanfiction fantastica.
I dettagli, le conversazioni, le emozioni, il tuo seguire gli eventi attuali sono perfetti..brava 😊
Per colpa tua dopo anni sto rileggendo un storia nian e se ricadrò nel tunnel sappi che sarà per colpa tua 😆

Spero aggiorni presto
Simo

19/01/17, ore 20:14

Ho amato questo capitolo in ogni singola parola, sappilo! *^*
È stato diverso dagli altri, con tutti questi messaggi, ma al tempo stesso è servito per stemperare un po' la tensione tra questi due testoni, che, ahimè... Si amano ancora, impossibile che non lo facciano u__u
Mi piace il modo in cui ti ricolleghi alla realtà, con i singoli eventi e avvenimenti... Mi piace un sacco perché me li immagino così, che si scrivono e si cercano, anche se nella realtà non é così.
Ian vegano è... Io non ho nulla contro di loro, ma se non ci fosse la carne io morirei di fame... Amo gli animali, se muore uno di loro e un uomo o una donna piango per l'animale, ma... Non potrei vivere senza carne e i vegani non so come facciano, veramente >< Poi son scelte, non c'è ombra di dubbio, ma prima non é mai stato vegani, o sbaglio? Nikki lo sapevo (però intanto le borse di pelle vera se le prende lo stesso eh!), ha convertito la simpaticissima Kat anche (simpaticissima ovviamente in senso ironico... Mi é caduta in basso... E non per la sua scelta di essere vegana, ma per i suoi comportamenti infantili...), ma Ian boh... Cioè... Non sei nemmeno in grado di importi sul cibo? Dopo magari ha trovato la via giusta ed è stato dettato dal cuore, ma questo, così come altre scelte me lo fanno apparire così sottomesso alla moglie...
La parte in cui Nina gli regala il libro e lui, alla fine, si lascia andare, con tanto sorrisetto di sua madre, mi ha fatta morire ahahha
Brava, continua così, alla prossima :*
(Recensione modificata il 19/01/2017 - 08:16 pm)

17/01/17, ore 22:00

Davvero Ian e' diventato vegano? Gia' e' intollerante al glutine, adesso e' pure vegano ma di cosa si nutre questo pover'uomo? Se  poi a tutto questo aggiungiamo che e' sposato con Nikki,  Non mi stupisce che nelle foto sia sempre arrabbiato o triste!
Comunque, bellissimo capitolo, mi stupisci sempre.
Spero di leggerti ancora prestissimo.

16/01/17, ore 00:30

Che meraviglia!
Ho controllato in continuazione in questi giorni se avessi aggiornato, e ora finalmente eccolo: un capolavoro.
Non riesco a trovare altre parole che possano sembrare più adatte per definire ciò che scrivi.
Non recensisco spesso, ma ora ho sentito la necessità di complimentarmi, durante qualche pausa mi ritaglio un po' di tempo per leggere e seguire con attenzione ogni capitolo!
Sto amando la piega che sta prendendo.. Immaginare un ipotetico dialogo tra Ian e Nina dovrebbe risulatare assurdo dato le circostanze.. Tu invece riesci a renderlo estremamente naturale! Adoro follemente questo scambio di battute così botta e risposta.. quando hai descritto la tensione che avevano durante l'incontro a casa di Nina, sembrava davvero così reale! Riesci a farmi immergere completamente nella lettura e la curiosità cresce sempre di più. Ora aspetterò con ansia il prossimo capitolo, voglio assolutamente sapere cos'hai in mente per questi duee!

Ancora complimenti, alla prossima. ☺️

01/01/17, ore 21:00

Che felicità quando aggiorni spesso, proprio un bel regalo di inizio anno. Che dire, bellissimo capitolo, molto dolce, non mi aspettavo questo Ian che finalmente permette a sè stesso di abbassare le difese e farsi assalire dai ricordi, perchè io ho l'impressione che sia sempre con la guardia alzata contro la nostalgia e il rimpianto.
Mi è piaciuto molto lo scambio di messaggi tra loro due sulla disastrosa intervista al Comic on, soprattutto la reazione divertita e scanzonata di Nina (chissà cosa ne pensa realmente, se è arrabbiata o no). Probabilmente non lo sapremo mai.
Per concludere, bellissimo capitolo, sei sempre all'altezza delle aspettative. A presto.

01/01/17, ore 20:24

Quanto aspettavo con ansia questo capitolo e devo dire che non mi ha affatto deluso (non che gli altri l'abbiamo fatto eh, ma ero preoccupata e tu sai per cosa ahah)!
Ed io questo Ian, un po' imbranato e perso nei ricordi dolci-amari della loro storia, ho cominciato un po' ad apprezzarlo perché piano piano sta ritornando spontaneo come era prima (gaffe a parte) e sono sicura che, prima o poi, rinsavirà del tutto :)
Bellissimi i flashback, in maniera particolare del loro primo incontro... Lui che fa il macho, ma viene stregato comunque dalla ragazzina che gli ruberà il cuore *^*
Ah Ian Ian... Non so più cosa pensare... E forse è questo che tu vuoi rendere, facendolo rimanere vago, facendo sì che lui si lasci andare qualche volta, ma che poi, goffamente, ritorni sui suoi passi...
Brava, bel capitolo!
Alla prossima ;)

30/12/16, ore 19:46

Felicissima di ritrovarti con un altro capitolo di questa bellissima storia! Mi sono divertita molto leggendo di Ian e delle sue imbarazzanti dichiarazioni durante l'intervista, l'ho vista e devo dire che effettivamente il suo disagio gli si leggeva in faccia, per non parlare delle espressioni tra il divertito e l'imbarazzato degli altri membri del cast, impagabili!
Mi chiedo se davvero non riesca a controllare cosa gli esce di bocca quando si parla di Nina o se è una cosa studiata a tavolino, ma propendo per la prima ipotesi.
Comunque la tua storia è sempre più interessante, e la decisione di scriverla seguendo gli eventi della loro vita reale è azzeccatissima, anche se spero nel lieto fine (almeno qui). Aspetto come sempre con ansia il prossimo capitolo.

12/12/16, ore 07:51

Buongiorno! È bello leggere ancora qualcosa sul Nian, e la tua fanfic mi piace molto..come tutte le altre!
Non ti nascondo però che le vicende di Nina Dobrev un velo di tristezza me lo lasciano, e tu lo hai trasposto molto bene quando hai rappresentato il suo ritorno solitario negli studi di Atlanta. Sarà una mia impressione, ma in tutte le foto scattate durante i tempi d'oro di tvd lei ha uno sguardo vivo e felice, dalla sesta stagione fino ad ora non è più così, è diversa sembra addolorata nel profondo anche se è sempre in giro a divertirsi. Ian Somerhalder per me è stato una delusione , impegnato com'è a fare stucchevoli dichiarazioni d'amore alla sua mogliettina, mai una parola o un ringraziamento sincero per Nina, neanche quando c'è stato l'addio ufficiale a tvd, per non parlare poi della pietosa intervista cui fai riferimento. Sarà stato qualcosa di combinato per fare parlare un pò i media? Potrebbe essere, ma le espressioni seriamente sconcertate e a disagio degli altri attori mi fanno credere il contrario. Almeno ci sono le tue ff che sopperiscono egregiamente alla mancanza del Delena e del Nian. Ti abbraccio!!!

11/12/16, ore 16:09

La tua risposta, alla mia ultima recensione, mi ha lasciato parecchio impaurita.
Buona domenica, comunque ahhaha
No, sono seria, non puoi farmi abbattere così... Già il mio cuore da Nian shipper è depresso, perchè Ian sputa a zero su Nina (come se lei gli avesse ucciso il gatto!) e Nina continua ad essere così dolce... Gli ha pure fatto gli auguri, non so se sai, anche se mi sembrava, giustamente, un po' imbarazzata. Imbarazzo a parte Ian non l'avrebbe fatto, ne sono più che convinta u.u
Le fanfiction sono l'unica cosa che mi permette di immaginarmeli ancora insieme e sono così poche le storie a riguardo... Mi sa che siamo rimaste solo io e te ahaha
La storia mi sta piacendo un sacco, come tu già sai, ma ho seriamente paura sul finale che hai in mente... O magari mi stupirai, anzi, ne sono scura ;)
Cosa sacra il divorzio.
Alla prossima ^^

(Recensione modificata il 15/12/2016 - 05:15 pm)

07/12/16, ore 19:17

Ho controllato adesso l'ultino aggiornamento e mi sono accorta che è tipo un mese fa. Vuoi farmi morire nell'attesa?

20/11/16, ore 18:15

Felicissima che hai posato!!
Anche se di passaggio molto bello il capitolo con l'incontro fra i due <3
Non vedo l'ora di leggere l'incontro e il ritorno sul set !
Baci e a presto:)

20/11/16, ore 11:59

Non preoccuparti della lunga attesa, questa long e' talmente bella che vale la pena aspettare. Bella l'idea dell'incontro casuale in aeroporto, bello che Ian sia cosi' premuroso con lei (anche se penso che non si comportebbe mai cosi' in pubblico per non scatenare le ire della virago che ha sposato).
Spero cha a ggiornerai presto.
Un saluto e ancora complimenti.

19/11/16, ore 13:16

Nina deve ritornare per l'ottava stagione, sia nella realtà (anche perché sennò vado personalmente a prenderla in America) e sia nella tua storia, perché non puoi spezzare così il mio povero cuore.
Sto già immaginando il suo ritorno, Ian e Nina che alla fine capiscono che non possono stare distanti (anche se lo sanno già, ma sono due testoni!), lui che divorzia, i nostri Nina che cominciano a vivere la loro vita felici circondati da bambini e... E basta, perché continuerei all'infinito!
Alla prossima ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]