Divine Fear
di Nereisi

24/06/17, ore 02:25

molto molto eccitante mi piacerebbe molto leggere più cose con miyuki passivo che si perde nelle emozioni.

25/08/15, ore 12:43

La citazione colta come titolo e introduzione è una chicca spassosa, ma in realtà non è l'unica cosa divertente di tutto il testo: Eijun è il protagonista e fautore del riso inevitabile per chi legge.
Vorrei aggiungere altro, ma ho poco da dire perché mi ripeterei su quanto sia spassoso il tutto, di certo è una ff che sa intrattenere, piacevole nella forma e nel contenuto.
Non ce lo vedo Miyuki ad essere così "sadico", una segnalazione di OOC sarebbe opportuna, ma a parte questo ho apprezzato la tua visione di lui, o meglio... quella di Eijun.

02/03/15, ore 21:55

Ahahaha!
ce lo vedo Miyuki a far cadere Sawamura nella sua trappola in questo modo! Adoro questi personaggi e non vedo l'ora che l'anime inizi a trattare un po' meglio la loro relazione. Voglio vedere che crescono, poi allo yaoi, ci pensiamo noi writer ^^
Scrivere di questi due è sempre entusiasmante. L'uno complòeta l'altro. L'uno è l'antitesi dell'altro. Sono due pg che se gettano le armi, non possando che l'uno fare bene all'altro. perché per tollerare un Miyuki ci vuole una mente genuina come quella di Eijun. Io soffro ancora per il blocco psicologico che gli è venuto. Lui si che è bistrattato dal suo autore ... angst a duemila.
Come dici tu nella storia, innamorarsi di Miyuki è "fottersi" è "essere fottuti". Chiudo dicendo che se anche non hai azzeccato il pront questa storia è uscita benissimo e che hai fatto bene a postarla. L'ho letta volentieri e i pg erano più che IC.
Eternal Summer
Manu