A cosa sei disposto per amore?
di book_lovers

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/03/16, ore 20:04

Ho iniziato a leggere questa storia in attesa del nuovo capitolo dell'altra tua storia (RITORNO).....
Non mi aspettavo di leggere 16 capitoli tutti di un fiato. Che dire..... meravigliosa!
Ti ho scoperta come autrice e mi piace come scrivi quindi adesso cercherò e leggerò i tuoi racconti.

24/02/16, ore 17:18

Oh ma che capodanno meravigliose e che finale magnifico!! Anch'io li amo (forse amo un pò di più Scorpius però amo anche Rose xD)
Davvero, non potevi concludere questa storia in maniera migliore e la spiegazione del cancello... non ci sono parole, davvero favolosa

24/02/16, ore 16:27

Il loro primo natale!! Sono così tenerosi!! Io li adoro davvero!
Domi non si è smentita, davvero cattiva, doveva andare anche lei a serpeverde, non grifondoro -.-

24/02/16, ore 16:07

Oddiooooo!! Tu mi hai fatto piangere, ma piangere sul serio!! Che teneri che sono!!
Sono stra felice per loro, non puoi capire neanche quanto ahah

24/02/16, ore 15:52

James ed Hugo che si alleano dalla parte di Scorpius mi piace un sacco come cosa xD
Accidenti Rose possibile che tu sia così testarda? E nooooo!!
No Scorp! Non arrenderti!

24/02/16, ore 15:41

Evviva i pranzi, i parenti impiccioni ed i fratelli dalla bocca larga!!
Scorpius, finalmente hai capitolo di essere innamorato di Rose, alleluja!! ce n'è voluto di tempo ma alla fine ce l'hai fatta!!

24/02/16, ore 15:33

Roseeeeeeeeeeeeeee ma che fai??
Tu mi vuoi male, ammettilo!!
Non può ignorarlo, fare finta di niente passando il viaggio in treno con lui e poi sganciargli una bomba del genere!! Povero Scorp....

24/02/16, ore 15:23

Ma che stronzaaaaaaaaaaaaaa!! Non mi sarei mai aspettata tanta cattiveria da Dominique e Rose ha fatto bene ad affatturarla.
Non si capisce benissimo ciò di cui parlano Domi e Rose ma suppongo proprio sia Scorpius che ovviamente non ha capito niente... Proprio uno sciocco...

24/02/16, ore 15:08

Il grande giorno è arrivato e la conclusione di tutto è che Rose aveva ragione, non che io abbia mai dubitato che Dominique potesse andare bene per Scorp però non mi aspettavo neanche questo.
è stata davvero stronza!

24/02/16, ore 14:30

SCORPIUS MA SEI PROPRIO SCEMO!!
anche se poi alla fine si è fatto perdonare ed è stato DOLCISSIMO!!
p.s: anch'io mi sarei avvinghiata a lui ahahah

15/06/15, ore 21:28

Storia originale, mi è piaciuta molto, oltre al fatto che è scritta davvero bene. Ho trovato a dir poco geniale e fantastica l'idea del cancello, complimenti!

A presto, Sli_felix :)

12/06/15, ore 00:39

Ooooohhhhh i miei cuccioliniiiiiii!
Stanno finalmente insieme e sono dolcissimiiiii, Oddio perché è già finita! 😍😭😍😭😍😭
Va beh mi consolerò con l'altra che ti giuro adoro!! Beh non posso dire altro che mi è davvero piaciuta!
Un bacio e a presto,
V ❤️

11/06/15, ore 22:42

O miei Dei😍 non posso crederci è finito!mi dispiace tantissimo😭 come ti ho detto non ero convinta di leggere questa storia. Insomma coppia Dominique e Scorpius non si può sentire! Ma invece è stata fantastica😍 ancora complimenti per la storia e per la scrittura❤ un bacio e un grandissimo abbraccio Martina

11/06/15, ore 20:08

Non può essere finitooooo, che triste, questa era la mia unica consolazione per gli esami.
Ma comunque il capitolo è stato fantastico, scorpius è un esperto in campo di sesso eh, l ha strapazzata a dovere hahahah, girata e rigirata.
Sembra ieri che leggevo l introduzione di questa storia e pensavo " dominique? Odierò questa storia e poi bum l ho amata" e mi mancherà moltissimo aspettare gli aggiornamenti in ritardo, ma sò che dovrò aspettare quelli dell' altra storia ed è una consolazione.
Ma come posso dire questo scorpius dolcioso era appunto dolcioso e sarà bello in futuro rileggere questa storia.
un bacio
ps sabato è il mio compleanno quindi se vuoi farmi un regalo in anticipo domani aggiornando ne sarei felicissima♥♥♥

30/05/15, ore 20:27

Wowwww😍 la tua ff mi piace da morire 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤ sei bravissima❤ devo ammetterlo ma all'inizio non ero molto convinta di leggere questa storia ma una volta iniziata non sono stata in grado di fermarmi😍 quindi ancora bravissima😍 un bacio Martina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]