Non tutto il male vien per nuocere
di yuuutsu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/15, ore 19:15

Non è odiosa, anzi mi ha fatto morire dal ridere!
Innanzitutto AMO che Mary si intrometta verso la fine e il loro scambio di battute è esilarante.. e la battuta sulle posate non mi è nuova *occhiata allusiva- il ritorno* ahahahaha.
Giovanni e Azzurra sono troppo dolci >.< mi salirà il diabete ma non fa nulla, li amiamo... ovviamente spero che la settimana prossima prima di partire riuscirai ad aggiornare, perchè io non resisto senza sapere cosa succede dopo ai "nostri" ragazzi.
Nella speranza del prossimo aggiornamento ti mando tanti e tanti baci
Summer_ day <3 <3

26/07/15, ore 00:59

"Chi non muore si rivede!" dovresti dirmi. Pensavi fossi morta eh? Ma non lo sono ... solo depressa per motivi che ben conosci.
Comincio col dire che tra domani e lunedì ho intenzione di recensire tutti i capitoli arretrati- cosa che avrei dovuto fare appena tu avessi aggiornato, e che invece non ho fatto -. PERDONAMI! *si inginocchia sbattendo la fronte a terra*
Bene, ora passiamo alla storia.
I Giozzurra sono la cosa più tenera che io abbia mai visto/letto *^*
Mi è piaciuto molto che lei sia rimasta con lui e che gli abbia tenuto la mano..una cosa davvero cucciolosissima.
Perchè devi far soffrire Giovanni? Perchè?? Cosa ha fatto di male? Ti prego non farmelo soffrire :(
Finalmente il punto di vista di Azzurra! Sono molto curiosa di conoscerla meglio, e anche di sapere perchè è in ospedale...cosa ha? Spero di scoprirlo in fretta e che non sia niente di grave. Non farla stare troppo male come Giovanni, ti prego!!
Sai bene che non amo Jamie ma ce lo vedo bene come Giovanni.. sarà questa fotografia che lo rende così vitale che mi piace; poi Azzurra è veramente carina :3 stanno bene insieme!
Beh Davide lo sai già... mi piace molto che nella foto abbia cappello ed occhiali. Mary è troppo bella XD Sei sicura della scelta della foto?
Beh detto questo ti mando un bacio grandissimo e *si inginocchia di nuovo* perdonami se puoi!!!
Summer_day (una pessima mamma)

25/07/15, ore 22:50

Dio mio Jamie!!!! Lo sapevo amica mia... Sapevo che avresti fatto un'ottima scelta 😍😍😍
Amo il capitolo e amo Giovanni... E ora ancora di più ❤️

22/07/15, ore 11:40

Che figura di merda che hanno fatto tutti che imbarazzo !!! Cmq bella la frase VERA dovresti metterle più spesso 😍😍😍

22/07/15, ore 11:33

Giovurra ! Ma Azzura mi sta sul ca**o !!! Il capitolo non è un obrobbrio !!!!!!

04/07/15, ore 11:27

Invece a me è piaciuto questo capitolo, anche se non c'è nessuna dichiarazione d'amore da parte di Davide 😣
Io li chiamerei qualcosa tipo:
- Giozzurra
- Zurragio
- Giovannieazzurra
- Giovarra
- Gaizozvuarnrnai (Giovanni + Azzurra)
- Giovannazur
- Giorra
- Vannizzurra
- Vannirra
- Giocolore (ahaha. Non fa ridere)
- dovevi proprio chiamarli così?
- Iozzurra
- Iorra
- *togli la "G" a tutti i nomi precedenti*
- Cosi
Basta. Va bene? xD
Adesso vado, ciaooo
Denis

26/06/15, ore 22:27

Sapevo che prima o poi Davide avrebbe scoperto tutto!!! mi commuovo a vederli insieme... Posso sperare che si mettano insieme loro due?? Ahahahaha 😂😍❤️

24/06/15, ore 14:40

Wow, complimenti, davvero bella la storia!!!!!!
 Avevo intensione di recensire a fine storia, ma vabeh, I love this story.... Adoro giovanni e Azzurra in particolare, anche perché sono come lei, e Davide e Mariavittoria anche sono carinissimi!!!!!! Brava brava brava e continua sennò ti ucciso!!! No, dai, scherzo, però continuala! Un bacione,
Tua CSP02

12/06/15, ore 13:26

ODDIO NO ! PANTALONI A ZAMPA !! APPENDILA SUBITO !!!! IL NOME CHE HO SCELTO IO ! SONO UN GENIO ! MA LA ODIO PER I PANTALONI A ZAMPA , ORRORE DEL MONDO DOPO I SANDALI CON I CALZINI !!! 20 anni ? DOVE ? Così vecchio ?? Ma se di linfomia nn si muore perchè lo dice così ???
Mi aspetta un capitolo alla Grey's Anatomy ?? <3

Tesoro fati controllare parli da sola !

12/06/15, ore 13:15

LA DOMANDA SORGE SPONTANEA
_ è lei troppo bassa o lui troppo alto ? _ MI FA PENSARE AI MONCHELE <3 ha interrotto quell'infermiera !! Poteva succedere qualcosa di hot !!! o no ? No tu sei troppo santarellina ! Poi quest'infermiera la odio , mista proprio sui coglioni !!
continua così

12/06/15, ore 12:56

e mi sono appena resa conto che sono indietro di 4 capitoli xk tu non mi dici mai di averli scritti !!!!!! Quindi ora ... MARATONA

fidanzatina x Giovanni ??

12/06/15, ore 12:44

Aww 😍 Che carini ☺️ Tiferò sempre per Giovanni io!!! E vedrai che passerà subito questo brutto periodo... Con Azzurra poi 😏😏

11/06/15, ore 23:22

La lettera mi ha uccisa, sappilo...
Ma c'era un'immagine di Davide (il Davide di Angela Vianello *^*) quindi posso sopravvivere.
Ma non farlo mai più!!

11/06/15, ore 23:19

Qui c'è qualcuno che non si fa sentire da anni luce...e non parlo di te.
Lo so che avrei dovuto recensire molto prima ma ,come ben sai, questo periodo non è stato dei migliori nemmeno per me. Ma bando alle ciance e diamo il via a questa recensione!
Allora... il risveglio di Davide è stata la parte più divertente, e ti giuro che ridevo solo io in tutta la casa e penso che abbiano seriamente pensato di chiamare l'ospedale psichiatrico.
Beh poi quei due sono così...così *^* , non riesco a definirlo a parole. Cioè la preoccupazione di Mary dopo che ha colpito Davide è davvero adorabile, e lui poi... mamma mia!!
L'infermiera penso ci abbia visto lungo *occhiata allusiva- il ritorno* ahahahhaha.
Povero Gio che deve fare la chemio :( Non farmelo soffrire troppo ti prego!
Purtroppo il capitolo è corto quindi non posso scrivere molto ma prometto di rifarmi col prossimo, e soprattutto prometto di essere la prima a recensire <3 <3
Baci estivi e gelatosi dalla tua Summer_day <3

09/05/15, ore 21:53

Innanzitutto mi scuso per il MADORNALE ritardo... picchiami se vuoi, me lo meriterei :(
Come seconda cosa: complimenti per il traguardo delle mille e trecento visite!! <3
In questo capitolo Davide e Mary a riposo - anzi, per Da sarebbe meglio a riflettere- e tutto dedicato a Giovanni: non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su di lui perchè è uno di quei personaggi, me lo sento, che risolve i problemi degli altri ed è bravo a consigliare, ma che ha tanti grattacapi per conto suo.
E poi una new entry: LaRagazzaSenzaNomeCheSiFirmaAnAstronaut!
Che dire... di lei non sappiamo nulla a parte che è carina, le piacciono le canzoni dei Simple Plan, cade dagli alberi addosso la gente e ha stuzzicato l'interesse del nostro Gio. Facci sapere qualcos'altro su di lei, please!! Sai che amo i nuovi personaggi che introduci, vero? E sai che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che voglio assolutamente sapere se Davide sta pensando a cosa fare con Mary?!!
Nell'attesa del "Capitolo Undicesimo" bacissimi dalla tua Summer_day <3 <3

P.S. : ma Stefano lo rivedremo o è finito nel dimenticatoio? :(