Conquerors! A New Day has Come!
di ReVeNgE NiNeTAlEs

08/03/15, ore 21:04

Nuovo capitolo! Fuck yeah!
 Molto molto bello, il sentimento predilige su tutto, poi il titolo è azzeccatissimo, è una canzone o l'hai inventato tu?
 Ho visto qualche errore di battitura, non sto a segnalarteli se no allungo inutilmente la recensione, un po' sparsi ma ci sono ^^
 Ok, la battuta sui 14 figli mi è piaciuta, anche se stiamo parlando di amore gente! A-M-O-R-E (Mi sento polemico, si vede?)
 Vada come vada, in media un ditto sforna 250 uova all'ora hehem...
 La colpa è tua che mi fai pensare male, il capitolo è serio XD Hai cercato di seguire ciò che ho detto, grazie della considerazione ^^
 Le basi per diventare una buona scrittrice le hai, ti manca l'esperienza, come manca a me e persino agli "altissimi" di questo fandom.
 Piccolo commento su Oichi: allora, a me personalmente è sempre piaciuta, seppur l'ho sempre vista con quell'aria da schiavetta sadomaso... Così mi perdo! Torniamo a noi, se ben ricordo era una ragazza abbastanza forte di carattere, ma come hai detto tu non conosci bene il gioco... Informati meglio sulla sua personalità, è un personaggio a cui tengo!
 Ultima cosa ti ringrazio qui di esser passata da me, non preoccuparti se non riesci a metterti avanti coi capitoli, sto cercando anche io di liberarmi così da leggere la tua long principale.
 Ho scritto anche troppo, ci si vede! Believe that

08/03/15, ore 15:25

Che storia avvincente!
Wow!
Sono curiosa di sapere il continuo! (leggo un capitolo al giorno perché secondo me c'è più gusto)
Mi è piaciuta molto la parte in cui il personaggio con i capelli fucsia arriva a cavallo di rapidash!
Il fatto, secondo me, che nn descrivi in modo particolareggiato il paesaggio è positivo perché lasci la possibilità al lettore di immaginarsi il paesaggio come vuole lui!
Comunque bella storia!
Spero che quello che ho scritto riguardo al paesaggio non sia fonte di incomprensioni e contrasti perché non era davvero mia intenzione!
Quindi un saluto anche a ShadowMewtwo99 e spero che quello che ho scritto non ti abbia dato fastidio...
Un saluto a tutti!
Absol.N.S
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 03:27 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 09:30 pm)

04/03/15, ore 20:31

Forse ti dovrei trovare un soprannome, sarai White d'ora in poi va bene?
Degli Skillet avrò ascoltato una canzone in croce, Awake and Alive o come si scrive XD
Mezza bionda e mezza mora? Ok, mi ero dimenticato il paragone con Seth Rollins, abituatici, questi commenti idioti saranno sempre presenti :D
Ho notato che stacchi i tempi con "******************** Nel presente… *********************" Perché non metti tre semplici "***" e basta?
Questo unito al prossimo punto: la descrizione degli ambienti.
Te lo dico da lettore più che da autore.
Dovresti descrivere meglio i luoghi, lavoraci su ^^ Imparerai col tempo.
Bon, ci sentiamo!

03/03/15, ore 13:54

Pokemon Conquest è davvero un bel gioco, lo avevo finito tutto...
Wei, mi pare che non ci conosciamo! Sono SM99 ^^
Nella storia sono presenti molti errori, ho sviluppato un occhio particolare per questi, mi piace l'idea del Ninetales Kitsune.
Rivedrei pure l'impaginazione, a quanto pare devi esercitarti nella struttura del testo, però in quanto ad immaginazione ci siamo.
Di questo capitolo c'è poco da dire, aspetto il seguito ^^
Se vuoi passa dalle mie storie, a presto!