I'm happy with you
di colinred_

02/01/18, ore 10:29

Bellissimo capitolo, scritto benissimo e ricco di emozioni. Ho sempre adorato Elijah e l'idea di lui con Elena non mi dispiace, anzi.
Spero scriverai ancora :)

09/07/15, ore 03:22

M-m-ma tu sei quella di Wattpad? Se sì ma io ti amo *^* la storia è bella :) ma giuro che se non aggiorni presto potrei strozzarti sai? 3;) (tranquilla sono sempre così XD) anyway apparte qualche errore grammaticale la storia come ho detto prima è wonderful *^* alla prossima o qui o su Wattpad:3

04/07/15, ore 20:14

Tatatataaan(?) bel capitolo, solo credo che "Ed Elena" sia meglio di "E Elena". Sai, è grammaticamente più corretto e suona anche meglio ;). Apparte questo, nel capitolo non ho trovato molti errori, solo quello detto in precedenza. Quindi mi congratulo(?)con te, perché se ci sono meno errori vuol dire che stai migliorando, bel capitolo, mi piace :).

05/05/15, ore 19:03

"James uscì dalla felpa alcuni" correggi, magari con"fece uscire" capitolo molto corto T.T, carino si, ma mi sarebbe piaciuto vedere la conversazione tra Elijah ed Elena, quella in cui accettava, beh, spero che aggiorni preso, byebye.

Ps W I TELEFONI NUOVI(?)

05/04/15, ore 14:13

E i guai perseguitano Elena Gilbert, James è un potenziale e vuole uccidere Elena, povera, come lei ha detto, il passato le perseguita, bel momento Elejah quello del bacio, a prestoooooo, baci.

03/04/15, ore 11:22

Ancora una volta mi innamoro sempre di più di questa storia. È stupenda e io amo quei due insieme. Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.
Ho aggiornato la mia storia. Potresti passare a leggerla e lasciare un piccolo commento? Grazie

22/03/15, ore 18:43

Cortino D: Ma hai scritto proprio come lo farebbe Elena, capitolo-come già detto-troppo corto T.T e l' hai postato TROPPO tardi Ç.Ç (troppe faccine in un solo messaggio XD) per farti perdonare devi postare un capitolo lungo e in poco tempo o ti raggiungo a casa e ti squarto(?) però prima ti torturo alla Rebekah(??), ti aspetto PRESTO U.U, byebye.

16/03/15, ore 11:48

wow! che dire, mi piacciono sempre di più quei due insieme e vedere Elijah geloso è strano ma allo stesso tempo favoloso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

14/03/15, ore 17:21

T.T CATTIVAAAAA!!!!!!!!! POSTI TROPPO TARDIIIIIIII!!!!!!!!!! finito il mio piccoliiissimo sclero passiamo al capitolo, mi piace, non succede niente però mi piace, comunque Klaus non è il più grande dei fratelli se non sbaglio(se sbaglio ho fatto una figura di merda eheh, molto delicata lo so) comunque, AGGIORNA PRESTO!!! Byeee

08/03/15, ore 01:36

Ciaaaoooo(sembro un pazza[?] sono una pazza[?]) okay, finito questa specie di monologo interiore(???) passiamo al capitolo. Mi piace molto la parte in cui Elena "prende in giro" Elijah e lui la rincorre per la casa. E così Dam ha spento i sentimenti eh? Chissà che succederà, aggiorna PRESTO U.U alla prossima.

05/03/15, ore 15:57

Sto già impazzendo per questa storia*_* spero che il prossimo capitolo arrivi al più presto. Mi piace tantissimo come scrivi e come racconti il tutto. complimenti;)

02/03/15, ore 20:54

Ho letto il primo capitolo è già aspetto il successivo. È scritta molto bene e mi ha già coinvolto la trama. Per di più amo la coppia Elijah/Elena *-*