ahead
di maya_90

03/02/09, ore 12:27

toccante *.*" povero ace, spero tanto ke oda ce lo risparmi...il tuo stile mi piace, è davvero una fic ben scritta...spero ce ne regalerai altre!!

10/12/08, ore 18:40

Sono leggermente a pezzi dopo la lettura di questa storia ;________; Prendilo assolutamente come un complimento! Mi è piaciuta un sacco e poi, quello spiraglio di speranza alla fine...Ci voleva proprio visto che siamo tutte sulle spine per il nostro adorato pirata >.<

10/12/08, ore 13:38

Bellissima ficcy e poi Smoky è davvero lui!! mandando al diavolo tuttiXDXD He speriamo in bene per il nostro amato Ace...sig...g__g Cmq complimentoni pk è davvero una bellissima ficcy! Un bacio e continua così!

10/12/08, ore 11:16

wow! davvero molto bella, i miei più vivi complimenti! Sono contenta di vedere che questa ansia crescente non 'brucia' solo me...ihih I personaggi sono davvero loro in tutto e per tutto, sopratutto il nostro amato commodoro che manda, come sempre, al diavolo tutto.*.* si,si, davvero bellissima.ihihhi spero vorrai scriverne altre...spero...un bacio^.-

10/12/08, ore 01:46

oh mio dio, okay, mi sono ripresa (mi è venuto da piangere mentre leggevo la tua fic T^T)
questa storia è stupenda, sei bravissima! scrivi magnificamente *w*
oh mamma non riesco a scrivere una recensione come vorrei ma vabè >.<
continua cosi<3
*corre via a continuare a piangere*

10/12/08, ore 01:39

Oddio, è stupenda! Scrivi veramente benissimo, i miei complimenti! Questa scena è bellissima, carica di emozioni, sono completamente entrata nel vivo della storia. E poi Ace e Smoker sono una coppia veramente interessante per questo rapporto proibito che condividono. Spettacolare sul serio, spero tu scriva ancora qualcosa del genere! Di nuovo i miei complimenti.
Bloody kisses xoxo Helena.