Almost
di TheMadDollhouse

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/06/15, ore 15:56

Bellissimo capitolo, Nico non deve avere paura perché lo proteggerà Percy per tutto il tempo u.u

19/06/15, ore 15:55

mi piacciono i capitoli lunghi *-* Percy e Nico sono DAFHFDFSJHFFA spero aggiorni presto

19/06/15, ore 15:51

Ok Dani è definitivamente uno dei mie personaggi preferiti di questa fanfiction *-* Chissà cosa accadrà più avanti

19/06/15, ore 15:50

Il mio povero Nico ha paura di tornare a scuola :c tanto ci sarà Percy a proteggerlo quindi non deve preoccuparsi. Percy barista eh? ;)

18/06/15, ore 09:14

Sono veramente troppo carini e non mi stupirei se il caro Zio Riordan prima o poi facesse un breve scambio di coppie. Ad esempio casuale Percy con Nico e Will con Annabeth! Chissà.
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 09:15 am)

18/06/15, ore 09:05

Mi piace molto anche Annabeth nei panni di amica per entrambi, poichè in cuor suo ha sempre voluto bene a a Nico e secondo me è stata pure orgogliosa di Nico quando alla fine del Sangue dell'Olimpo lui riesce a parlare a Percy dei suoi sentimenti.

01/06/15, ore 21:16

Oddio il nuovo capitolo scleeeeerrroooo, mamma sono troppo dolci e poi Nico mi ha fatto morire con "Persexy" hahaha

01/06/15, ore 21:14

FINALMENTE IL NUOVO CAPITOLO! Mi piace un sacco, ora sono ufficialmente fidanzati e io sono *w*

10/04/15, ore 14:22

É una delle pernico piú belle che io abbia mai letto♡.♡

08/04/15, ore 12:16

Non so bene come prendere il modo in cui si è risolta la minaccia a Percy per sapere dove si trova Nico. Cioè, sicuramente sono stra-felice che non gli sia successo niente e che, anzi, alla fine siano morti i tre pazzoidi, anche se devo dire che per i due compari di Harrison un po’ mi è dispiaciuto; quei bulletti da strapazzo pensavano al massimo di spedire anche Percy all’ospedale con qualche osso rotto, ma da lì all’omicidio… sono piuttosto certa che non volessero sul serio ammazzare neanche Nico, solo picchiarlo e spaventarlo ulteriormente, e i due hanno guadagnato punti mettendosi in mezzo per permettere a Percy di scappare.
Ad essere onesta del tutto però, ho trovato abbastanza assurdo che sia arrivata la SWAT: è una squadra speciale, un’unità anti-crisi che viene chiamata per risolvere minacce terroristiche o di rapimenti di massa (come per le rapine nelle grandi sedi bancarie), ma per tre bulletti in un garage? Decisamente eccessivo come dispiegamento di forze, così come in 20 poliziotti… già un paio di volanti sarebbero state sufficienti. Che poi non avrebbe comunque escluso che ci scappasse il morto… sono pur sempre agenti addestrati.
In ogni caso, i tre adesso i tre pazzoidi sono fuori dai giochi, ma c’è sempre Trent a piede libero, e possibili simpatizzanti, quindi a questo punto mi viene da chiedermi se non sia il caso di ricorrere alla protezione testimoni… davvero, rimango sempre sconvolta quando leggo di tali atti di bullismo perpetrati in nome dell’omofobia, soprattutto perché nelle scuole americane è del tutto plausibile che cosa del genere succedano per davvero.
Adesso rimane solo da vedere come sarà il rientro a scuola di Nico, ma anche di Percy visto quello che gli è appena successo.

07/04/15, ore 16:41

Percy è vivo muahahaha alla faccia dei bulli. Nico lo ha chiamato il suo fidanzato i miei feels *^*

07/04/15, ore 16:38

Alla fine Percy se l'è cavata. Succede sempre così hahahah. Nico che lo ha quasi chiamato il suo fidanzato è stata la parte più dolce del capitolo *-*

03/04/15, ore 12:24

L’autrice ha perfettamente ragione, niente infastidisce di più un lettore di un finale pieno di suspance, soprattutto se il capitolo finisce con una pistola puntata alla testa di Percy per estorcergli il nome dell’ospedale in cui è rinchiuso Nico.
Lì per lì ho pensato che Percy fosse un po’ troppo paranoico nel voler mantenere a tutti costi il proprio “segreto”, voglio dire, non siamo nel medioevo, e per quanto ci siano ancora persone sono rimaste allo stadio evolutivo dell’uomo di Neanderthal, la maggior parte della gente, se non entusiasta, rimane quantomeno indifferente di fronte all’omosessualità delle altre persone.
Ma qualche dubbio che avesse ragione mi è venuto spontaneo quando sono comparsi i compagni di scuola; questi tre sfociano nel sociopatico molto pesante. Addirittura vanno in giro armati e minacciano di morte le persone così a caso? Cioè, uno dei tre, gli altri due mi sono sembrati piuttosto spaventati all’idea di un omicidio, probabilmente arrivano ad accettare le percosse, ma l’omicidio…
Cosa può aver mai fatto loro Nico per meritare questo accanimento?
Passando a note più allegre, Percy che litiga con se stesso, Annabeth in modalità fangirl finale per il Pernico, e la reazione di Percy al bacio sono state davvero esilaranti, peccato che siano momenti tutti precedenti al finale e che l’autrice abbia appunto lasciato tutti in sospeso.
Sono proprio curiosa di scoprire come farà Percy a cavarsela.

02/04/15, ore 15:38

ODDIO PERCY! Nooo! Ma come puoi finire così un capitolo? Odio l'autrice originale e allo stesso tempo la amo, non è normale >.<

02/04/15, ore 15:36

Ma come? Non puoi far finire un capitolo in questo modo! E io che pensavo che sarebbe stata una storia tutta rose e fiori

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]