Lo chiamavano Ade, come il dio greco degli inferi
di Kagedumb

Wooooow. E' scritta davvero, davvero bene. Anche il ripetere certe parti del testo ha la sua efficacia. Non ho parole, ma posso assicurarti che hai fatto sul serio un bel lavoro con questa fanfic.

Eccomi qua a recensire un altra tua storia!
Allora, questa storia mi ha... colpito.
Quello che prova Tommy per la perdita di Ade è molto triste. Non sono amante di queste tipo di fic, peró mi è piaciuta molto, sia per lo stile, sia per la storia, che l'hai narrata molto bene come sempre.
Devo dire che ha fatto riflettere un po anche a me, quando si perde una persona che nonostante si conosca poco dispiace lo stesso, insomma: un giorno incontri per strada un tuo coetaneo, e il giorno dopo non c'è più, dovendo convivere con il fatto che non lo si rivedrà più.
Spero di rileggere una tua fic :)
-MrRaider

Ciao Lars, sono sempre io, Ash, anche se adesso ho un nick tutto nuovo, l'era di "and soon the darkness" è andata, lascio spazio alla luce ora. Che dire, il titolo mi ha colpita moltissimo, come tutta la storia del resto. "Lo chiamavano Ade. Ade con la e, come il dio greco degli inferi, anche se il suo nome era Adam, senza nessuna e.
Poi morì e le persone semplicemente smisero di chiamarlo." Devo dire che queste parole mi hanno colpita davvero tanto, la scrittura è sofisticata, matura, ma al tempo stesso coinvolgente e facilmente comprensibile. La trama poi non è banale, come tutte le altre tue storie del resto, ecco perché mi piaci come autore. Complimenti vivissimi, alla prossima.

-a.

oh mio dio è davvero triste. io di solito non leggo questo tipo di ff , ma il titolo della tua mia convinto a leggerla. l'ho trovata davvero perfetta. nel senso che questa storia mi ha fatto venire i brividi per un istante. l'ho trovata molto diversa da tutte quelle che ho letto , che più o meno fanno finire i protagonisti insieme. la tua è scritta davvero davvero bene. :)

Wow. Non ho mai letto una cosa del genere. Non tanto per la trama -che sì, ha una prospettiva parecchio originale, ma spesso leggo storie in cui quasi si "abusa" della morte- ma più che altro per lo stile. Lo adoro, sembra di leggere un vero libro, di un autore maturo ed esperto; complimenti.
Andrò sicuramente a leggere altre tue cose.

Mio dio! Non ho mai letto una cosa così triste in vita mia! Tante lance dentro al cuore una dopo l'altra, dalla morte di "Ade" alla morte del padre di Tommy, da Kristie che piange ai debiti di Tommy, mi sono sentito in pena per i personaggi ed ancora una volta sei riuscito a farmi provare quello che provavano loro in quel momento, complimenti Lars, sei sempre il migliore, anche quando scrivi cose un po' meno felici