Coppia di Demoni
di SaWi

24/10/16, ore 13:53

Semplicemente perfetta. Non ho altre parole con cui descriverla. Innanzitutto amo il tuo stile, è leggero ed elegante, riesce a trasportarti benissimo nella storia e a fartici rimanere incollato, davvero. Nonostante la tematica credo che tu sia comunque riuscita a rendere bene il carattere dei personaggi! Come storia è stata molto sensuale ma anche molto divertente, meravigliosa!

09/10/16, ore 19:24

Favolosa. Fa-vo-lo-sa. Scritta bene, nessun errore grammaticale, tematiche leggere ma interessanti. Davvero bene scritta. Il Makoto angelico e il Sousuke demoniaco sono un must, e tu sei riuscita in pieno a sfatare il mito del Makoto piccolo e timoroso. L'ultima parte fa veramente ridere, tanto quanto i pensieri di Sousuke, davvero brava! Baci!

23/09/15, ore 20:58

Mi è molto piaciuta, mi piacerebbe leggere un seguito o un approfondimento su una delle loro notti di passione ;)

03/03/15, ore 20:41

Ciao, questa fan fiction mi è piaciuta davvero molto.
Amo la SouMako e infatti mi dispiace che soltanto poche persone scrivano fan fiction su loro due (sigh)
Comunque sia mi piace molto la trama della fic e mi piace vedere un Makoto così intraprendente che alla fin fine non è esattamente un angioletto come vuol sembrare u.u
E poi la scena finale del grembiule senza niente sotto è fantastica (amo i grembiuli e amo Makoto con un grembiule senza niente sotto e soprattutto amo l'espressione di Sousuke alla vista dei glutei scoperti di Makoto u.u)
Hai fatto davvero un buon lavoro, alla prossima
-Mari1

02/03/15, ore 17:34

Io sto ancora ridendo - questi deliri pomeridiani (thanks febbre) sono sempre tra i migliori.
Grazie Tattsun per queste perle.
Comunque mi piace moltissimo come li hai resi (contando che era praticamente un primo confronto, visto e considerato che anche nella role non li abbiamo ancora toccati) e adoro come Sousuke rimanga di sasso nello scoprire che in realtà Makoto non è esattamente quello che sembra. Cioè, forse lo era, un angioletto. Poi si scoprone COSE eeeee... ciao lato casto di Makoto. E trovo ancor più divertente la naturalezza con cui gli hai fatto mettere il grembiule senza la biancheria (certo, certo, il SALE l'ha dimenticato, lui...)
Insomma, c'è bisogno di più SouMako nel mondo. Adieau.