le ho mai raccontato del vento del nord?
di Irian

06/11/15, ore 10:13

in  effetti è un pò nosense però è carina(ttvia vedere lo scambio avviene in maniera abbastanza veloce mi è sembrato un pò strano,ok kristoff nn è  in capo al mondo ma io prima di leggere la os pensavo ke il viaggio dl lettere sarebbe durato almeno 1 o 2 giorni visto che un tempo il contatto epistolare richiedeva tempi d'attesa+lunghi,e vista  la lunghezza dei messaggi+ke dl lettere sembrano degli sms o messaggi mandati via  whatsapp[o app affini]),specie dove anna è gelosa delle voci sulla kristelsa!

14/03/15, ore 21:21

Bella bella bellaaa *-* scusami ma sono ossessionata dalla Kristanna *-* e quindi ... amo qualunque cosa parli di loro *-* . Tornando al punto mi piace tanto come scrivi , quindi complimenti continua cosí ! Alla prossima :*
Ps: scusa per la mini- recensione ma sono sempre di fretta causa studi scusaa :3

09/03/15, ore 20:18

Feels, feels ovunque... Li vedi i miei occhi a cuore? li vedi? XD
Ciao tesoro!
Scusa innanzitutto se non ho recensito in precedenza ma sono molto presa da altro.
Io ho trovato che queste lettere sono troppo fluffuose... Ti ho mai detto quanto amo questi due? Si credo di si :)
" Un giorno dopo
No Anna, sarebbe meglio di no, se tua sorella è riuscita a ghiacciare il fiordo, tu saresti capace di ghiacciare l’intero pianeta.
E poi tu hai qualcosa che tua sorella non avrà mai.

Tre ore dopo
Cosa? Un carattere super allegrissimo? Dei capelli super spettinati al mattino? Il mio essere molto maldestra? I capelli rossi?

Il giorno dopo
Me."
Mi credi che volevo morire?
Anche se una storia ispirata l'hai comunque adattata più che bene ad Anna e Kristoff :)
Scusa se è corta ma sono anch'io a corto di vocaboli ultimamente XD
Alla prossima cara
Baci <3

08/03/15, ore 12:52

Più che una corrispondenza di lettere cartacee, sembra una corrispondenza di e-mail o sms e cose del genere. hai sottolineato (tra l'altro molto bene) che Kristoff ama Anna e non Elsa. A volte, i fans, tendono un po' (troppo) a mescolare le carte con coppie improbabili o impossibili. Son gusti...
Bella, romantica ma anche buffa a tratti.

06/03/15, ore 20:37

Allora... questo dialogo non è che io lo abbia capito (essendo un ignorante che non ha mai letto il lio di Frozen), vedo che è scritto molto bene e se fosse stato pr me io avrei concluso con qualcosa di tragico comunque, molto bello
Il tuo carissimo Kaeriv

02/03/15, ore 19:52

È una cosa così romantica! No, dico davvero, è bellissima! Poi il Kristoff romanticone è davvero romanticone!
Bene, un caldo abbraccio e alla prossima!
La_Regina_Delle_Nevi