Recensioni per
Wanted: quando meno te la spetti; ti cercano in troppi
di Malanova

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior

Mi piace questa tizia! Nessuno può toccare una cosa sacra come un dizionario! 
Ma hai visto cosa ha fatto a Giroro, Spark? Prima lo ha fatto volare tra i pesci e poi... stava per spezzargli il cuore! E lo deve avere pure sedato dopo quello che è successo! A te non piaceva una volta?
No, la nostra cara Arcieoctz ha cambiato idea da quando si è innamorata del povero Giroro innamorato di Natsumi! E io voglio rimanere single!
Ragazze, smettetela di litigare per Giroro! A Keroro non ci pensate? Gli è caduta tutta quella roba che c'era sulla mensola proprio sulla testa! I kactus fanno male!
Ketie, pensavo che Arci ti avesse fatto passare la cotta per Keroro. 
Sì, lo ha fatto! Ma non vuol dire che non posso preoccuparmi!
Povero Tamama.                        Alzo gli occhi al cielo.
Credo che Tara mangerebbe quella torta nuziale solo se dentro ci fosse ancora il suo piccolo e morbidoso, come è che lo chiami, Tamy?
Dolly, lascia stare Tara prima che si metta a sputare fiamme!
No, Dolly ha ragione! Dopotutto... lei adora il cioccolato!
(si gira indignata) Non significa niente! Io e Dororo siamo solo amici! Non ci siamo mai né baciati né toccati né abbracciati!
Però quando vi stavo rimandando sul vostro pianeta, correggimi se sbaglio, ma... tu e Dororo, cara la mia Dolly, non avevate avuto un piccolo incontro (arrossisce) molto intimo nel bosco, dove tu gli stavi dicendo di quanto ti sarebbe mancato una volta a casa e lui (ancora più rossa e comincia a sudare) ti aveva preso il volto tra le mani, ti aveva guardata diritta negli occhi e... 
Non è successo niente perché in quel momento mi ha chiamata Spark con il suo telefono e ha rovinato il momento più bello della mi... (si tappa la bocca più rossa di un pomodoro maturo al sole).
Quindi la colpa è mia, sorellina? Che ne sapevo che tu e lui stavate per...
Lasciamola stare un po' questa povera ragazza! 
Grazie Guglia! Prendete esempio da lei, se ne è stata tutto il tempo in silenzio seduta sul letto e mi ha fatto scrivere la recensione senza preoccuparsi per il rossore alle guance che le saliva ogni volta che sentiva nominare Kururu!
Ora mi lasciate scrivere la recensione?
Scusa Arci.                               Questo era il tuo momento.                    Mi dispiace tanto.                         Scrivi pure!

Bene! 
Per prima cosa, scusa le care Ketie, Tara, Spark, Guglia e Dolly ogni volta che sentono nominare i loro... amici perdono la testa.
Stavo morendo di paura quando ho capito che stavano venendo a cercare te, come Giroro ha distrutto il tuo amato dizionario che poi ha capito quanto sarebbe costata la sua mossa solo quando Kururu gli ha spiegato perché! (certo avrebbe potuto svegliarsi prima!)
Stavo crepando quando è caduta tutta quella roba sulla testa di Keroro (la buccia di banana poi... non parliamone!) e quando sono entrati in scena anche gli altri personaggi delle tue fanfiction!
Mi sognerò i personaggi in quel supermercato vagamente inquietate (il conoglio poi è stato un colpo di genio!) e la sottoscritta è stata così intelligente da mettere sotto la canzone mentre leggeva.
Il modo in cui gli stavi sconfiggendo con i bacio-mentos o come si chiamano era incredibile (Tara ha apprezzato moltissimo la cosa della torta come hai già letto!) e la madre di Natsumi e Fuyuki che, alla fine, risolve tutto.... Sto crepando!
Però, povero Dororo! Abbandonato a se stesso (Dolly sta piangendo!).

Questa è stata incredibile!
Tanti saluti dalla sottoscritta e da: 
Salutami tanto Keroro e Fuyuki! (arrossisce).
Ciao, potrei avere una fettina di quella torta, per favore?
Da un calcio a Giroro da perte mia, d'accordo?
(ride) Mi è piaciuta molto questa storia.
Vai a riprendere Dororo mi raccomando!

Bene, allora ciao!

P.s. Colori:              Nero: Io (Arcieoctz!)
                                  Giallo: Spark la mostro elettrico
                                   Rosso: Tara la mostro che sputa fuoco
                                  Azzurro: Ketie la spruzzatrice d'acqua
                                  Verde chiaro: Dolly, la mutante
                                  Verde scuro: Guglia, la maniaca (solo di storie belle)

Recensore Veterano

Ciaooo! E va bene ti perdono sei troppo brava! *musichetta di Beethoven* TADATADA! TADATADA! Io: What?! Chi sta suonando la mia pianola?? Keroro: Io! Kero kero! Malanova si è dimenticata di noi!! Zoruru: SOPRATTUTTO dopo che mi ha umiliato IN QUEL MODO! Tamama: Non possiamo perdonarla! Io: Si ma poi ha scritto questa FF e questo significa che ci tiene a voi! Tutte le rane:.... Pururu: È vero! Taruru: Allora dovremmo scusarci.. Dororo: Scusaci.. Malanova.. Kururu: Ihihihihi! Okay smetterò di spiarti mentre sei sotto la doccia Malanova! Io: MANIACO PERVERTITO!! Tororo: Toro toro! Per festeggiare beviamoci della pizza frullata! Garuru: Recluta Tororo, non penso che la pizza frullata sia commestibile.. Tororo: Che dici capo? La pizza è SEMPRE commestibile!! Io: La cosa sta degenerando!! Angol Mois: ANCHE SE POI TUTTO È MAGNIFICO, NON LO PRENDERÒ COME UN RIMPROVERO!! Io: What?! Non gli avete ancora levato le cuffie?! Keroro: Tutte le volte che ci proviamo ci dà un calcio, de aramisù! Io: E poi si è anche messa ad ascoltare FEDEZ? Giroro: La musica è pericolosa! Io: Chiudo qui prima che la regina del terrore in cuffiette distrugga la mia casa! Baci Roly&Tutte le rane&Angol Mois

Recensore Veterano

Ciao Malanova!
Inanzitutto ti devo dire che adoro questa storia!
Mi è piaciuta davvero tanto!😉