The glue of my heart
di Ladyoftherainbow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/08/16, ore 04:12

Fantastica, l'ho letta tutta in un'ora, adoro il triangolo Minho, Newt e Thomas. Sono semplicemente adorabili.
Minho il duro dei tre, quello che gli protegge entrambi.
Newt la parte dolce e coccolosa
Thomas la parte debole e indifesa ma che coccoloresti da mattina a sera.
Troppo bella, ti prego scrivi altre storie con loro tre, sono fantastici.
Complimenti.

02/01/16, ore 11:30

ODDIO LA SUSPENCE IN TUTTA LA STORIA E LA NASCITA SANTO CASPIO DEL CACCHIO SONO TROPPO ARGH CORRO A LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO ODDIO

02/01/16, ore 11:29

Oddio la storia é finita sono in lacrime!
Olivia/ Libby che dolce! In più Brederesa sono voaì contenta!
Galky/Daphne awwh

Sono troppo felice.

02/01/16, ore 10:58

Ti giuro ho le lacrime agli occhi. Non puoi lasciarmi così...... adoro olivia. Il capitolo è bellissimo. Thomas minho e newt sono shnxjsnabxjnw 😍 e mi piacciono le coppie brenda/Teresa e Gally/Daphne
Alla prossima
Beatrice❤

26/12/15, ore 16:28

AHHAGAHAHAHAHAHAHYSHyavsyavzjsvuavayVsyabuNJjaBKKKJhsbJJJajshbsuSBSJXBUSHXUAISBUSBSJSBDUBSUDH ODDIO ODDIO. HO AVUTO UN LEGGERI ATTACCO DI PANICO QUANDO È ENTRATO MARTIN. MA IL FINALE, !?!?!?!?!?!? GSVSAUSBUAB torniamo seri però. L'ultimo capitolo. Non sai quanto mi mancherà la storia e tutto ❤ il resto di quello che penso lo dirò all'ultimo capitolo, come ringraziamento. ❤😍. Ho solo una domanda... Come ha partorito Thomas? Ho solo questa domanda 😂😂😂 please risponde me❤
Adiós ❤

26/12/15, ore 11:27

Quando aggiorni? Quando aggiorni? Quando aggiorni? Quando aggiorni ? Quando aggiorni ? Quando aggiorni ? Quando aggiorni? Ora me lo dici... non puoi lasciarmi così 😭😭😭😭😭 Il capitolo è bellissimo Beatrice

25/12/15, ore 22:21

Oddio, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Per favore non uccidere nessuno nel frattempo, neh? Grazie in advance ahah.

Baby Thominewt 💕

25/12/15, ore 22:17

ODDIO BABY THOMINEWT ODDIO SONO A METÀ TERRORIZZATA A METÀ STRA ANSIOSA CAZZO NON POSSO ASPETTAREEEEE

AGGIRONA PLEASE

21/12/15, ore 15:26

Non lasciami così... non puoi .... voglio subito (e quando dico subito è subito) il nuovo capitolo. ... voglio il baby thomas subito .... Il capitolo è bellissimo. C'è sempre suspense e questo aumenta la lesione che viene a creare la ff. Grazie del capitolo a presto Beatrice ❤

12/12/15, ore 15:10

@Martin vaffanculo. Come osa comportarsi in questo modo. Lo odio :)
SE OSA TOCCARE PERCY GIURO CHE MI CATAPULTERÒ NELLA STORIA E LO UCCIDERÒ.

12/12/15, ore 15:06

Amo questa storia e non posso credere che manchino solamente tre capitolo. Sono leggermente preoccupata per Thomas, ma sono felice che infine Minho e Newt si siano chiariti e che si prendono cura del mio Tommy 💗

23/11/15, ore 15:30

La storia mi piace tantissimo e tu scrivi in un modo eccezionale!!!
Ti prego, continua presto!:-D

10/11/15, ore 21:10

Per un attimo ho temuto che stessi per far nascere il bambino lì per lì ed erop tipo non me lo avevi detto questo su whatsapp O.o
Ma poi in realtà volevi far vedere che i Minewt si amano, e che Thomas ama i Minewt, e che Thominewt IS REAL e che si amano e vissero tutti felici e contenti! evviva ho amato il finale di questo capitolo... Una domanda: Braxton Hicks esistono davvero o...?!?

30/10/15, ore 12:10

Ho leggermente paura del bambino....
Newt sta facendo in modo che anchio sia preoccupata a sto punto
Merda ero così contenta fino a pochi seconfi fa...
Non socome mi sento all'idea di Thomas testardo abbastanza da rischiare la propria vita per un bambino

30/10/15, ore 12:06

Uffa il capitolo é cortino!
Ma sono felice che tu sia tornata qua nel tuo reame quindi non te ne farò una colpa. Fila ad aggiungere un capitolo a Falling In Love is A Weird Affair!
Newt ha ragione però. Sei già una ragazza pericolosa quindi ho paura di cose hai intenzione di fare con il/la piccolo/a...
Thomas mi sta dando un sacco di feels al momento, il mio piccolo bimboo. Stava morendo di cuore spezzato 😬
Almeno Minho l'ha salvato...
Che cosa pensa di fare Newt ora? Spero he non ci sia altro dolore a nessuno dei tre!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]