di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

02/06/15, ore 10:28

Ho già recensito una tua opera. Poi ho letto la tua bio, e che dire, fantastica. Ma questo racconto, è fantastico cavolo, è fantastico.

03/03/15, ore 15:53

Ciao Tesoro!
Ti sei presentata con una storiella, che tale non è, visto la ricchezza di dolore e follia, che mi ha fatto accapponare la pelle. Non tanto per la tematica trattata (o forse si? Non lo so nemmeno io), ma per la riflessione e le domande che questo scritto mi ha portato a fare, e che non penso di poteri rivolgere. Né in una recensione né in privato, sarebbe invadente e inappropriato, e magari questa è anche solo la mia stupida immaginazione.
Ti invio un immenso bacione <3

Adhara_
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 03:54 pm)

03/03/15, ore 07:22

Skin, ciao!
Ci sono. Da cellulare, ma ci sono.
È un piacere vederti ritornare su EFP con una storia così ben scritta.
L'ho trovata molto particolare, originale ed inusuale.
Percepisco l'intenso odio verso sé stessi con una buona dose di follia, che, a mio parere, scorre a fiumi nella mente di chiunque.
Leggendola non posso fare a meno che interrogarmi su certe questioni, personali e non.
Inoltre notiamo un'ottima scelta del lessico e rispetto delle norme grammaticali.
Ti ringrazio, grazie per averci donato un'altra di queste splendide storie.
Sei fantastica! ❤
Un abbraccio fortissimo,

Aila

02/03/15, ore 19:59

Non mi aspettavo un finale del genere, questa flashfic dimostra di cosa sei capace. Mi complimento davvero, ottimo il ritmo e la scelta delle frasi. La follia del gesto si sente tutta, la drammaticità un po' meno, ma in genrerale ciò che salta all'occhio fin dall'inizio è l'odio che questo tipo prova verso stesso.
Bellina, davvero.