Always is a promise
di obssesedbylou

15/06/15, ore 11:54

Che amori che sono HArry e Lou....che amore HARRy che ha salvato Lou e poi l ha ringraziato per avergli fatto capire che c è qualcosa per cui vale la pena lottare...che tenero 😍😍😍😍😍💋💜💋💜💋🌟aggiorna presto 😍😍

21/04/15, ore 23:08

Penso che tu scriva bene, e che una rivisitazione di Harry Potter in tema Larry (mantenendo la storia effettiva di HP, quindi contemporanea ad essa) sia una scelta molto coraggiosa, anche perchè, da Potterhead quale sono, la storia viene vista con aria ancor più critica. ..comunque è agli inizi, sembra andare bene e mi piace...unica pecca: I CAPITOLI TROPPO CORTI ;)

15/03/15, ore 18:32

Nooo povero Lou... che disastro...gatto del cavolo e tempismo del cavolo...povero....mi dispiace cosi tanto per lui e anche per Harry...non riuscira a fargli del male....
Aggiorna presto ,sono curiosa di sapere cosa succedera👍👍👏👏🎉🎉💜💚💛❤💗💗💗😍😍

02/03/15, ore 21:06

Ultimamente mi appassuonano sempre piu le ff con un tema magico e in particolare quelle con come basr HArry Potter...nonostante non sia una grande gan di Harry Potter,le ff Larry ispirate a esso mi piacciono un sacco...ed è per questo che laa tua ff mi ha incuriosita molto....Harry è cosi carino,vuole fare amicizia con Louis ma lui è un po restio...povero amore...solo perche è dei serpeverde...spero Lou si ricreda...aggiorna presto 👏👏👏👍👍👍❤❤💗💜💚💚💛💛😍😘💎💎😍