You make me strong.
di CEFFY93M

16/04/15, ore 14:57

Mi è capitata questa storia casualmente sulla 'bacheca' di efp ed è strano perché io non leggo mai cose non complete. Beh non ho resistito alla tentazione perché la trama è bellissima,e ho letto tutti e 7 capitoli.
Niente ,me ne sono innamorata.*-*
Spero solo che continui presto e frequentemente o seriamente,potrei morire di crepacuore ahahah
Complimenti, sia per la grammatica,sia per il contenuto. Tranne qualche piccola imprecisione tipo,Harry stava con Kaya e Louis con Lily e a volte mi sa che hai confuso i nomi e roba cosi ma davvero niente di serio.
Aspetto prestissimo il continuo,alla prossima.😍😍

11/04/15, ore 15:12

Dio mio che bella questa storia. Complimenti alla scrittriceee ♥

11/04/15, ore 14:37

Oddio ma quanto è bello sta storia?! Ti prego continua a scriverla perchè sei molto brava, sia a scrivere che a immaginarti tutte le cose mantenendo in piedi tutta la situazione

09/04/15, ore 21:54

Adoro qst storia. Sono così dolci Lou e Harry. Davvero. Mi fanno sciogliere letteralmente. Grazie per qst ff. Attendo i prossimi capitoli con impazienza

24/03/15, ore 05:51

Io... tu... Harry... Louis... ODDIO! Ok, calma, calma, sei qui per lasciare una recensione a questa storia che ODDIO STO SCLERANDO AMO TROPPO I LARRY SONO AHCHKNC.
No, ok, ora mi calmo. Dunque: io amo la tua storia. Parlando in senso stretto del capitolo: mi sono letteralmente sciolta. In più punti. Tipo quando sono in gita e Louis dice a Harry: "sono pateticamente innamorato di te" ero troppo felice! Mi sentivo una specie di pignatta piena di coriandoli e cuoricini colorati pronta a esplodere, te lo giuro! E poi... alla fine... la dolcezza fatta a ship! Dai ma che belli sono sti due? Quando Louis ha chiesto a Harry se voleva essere il suo ragazzo sono diventata un enorme cuore rosa con ripieno di cioccolato. Sciolto. Sì non fare caso alle mie metafore poco probabili.
Sappi che ora sono super in ansia! Voglio subito leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto ti prego!

22/03/15, ore 09:43

Ciao! Mi piace molto la tua storia e adoro come scrivi, bella la trama e la descrizione degli avvenimenti! Interessante anche la descrizione! Nel frattempo ti dispiace se ti lascio il link dei miei capitoli? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065166&i=1 e http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065278 E' la prima fanfiction che scrivo e mi farebbe molto piacere se qualcuno recensisse dandomi una dritta. Saresti davvero gentile, ho bisogno di pareri perché sono un pò insicura sulla storia al momento. Un bacio :*

21/03/15, ore 20:21

Mi piace moltissimo qst ff. Sempre di più. Sono troppo dolci! Spero che aggiorni presto!

15/03/15, ore 22:51

Allora, stavolta non ho insulti perché è stato tutto bellissimo! Mi aspettavo che uno dei due durante il bacio sulla spiaggia si facesse prendere dal panico, invece me li ritrovo che si baciano sul letto aaaah *-* Harry la mattina dopo giustamente ha paura, non sa quello che potrebbe aver significato per Lou, non sa se si sia pentito, non sa se nascondersi dietro la scusa dell'aver bevuto troppo. Quello che mi piace di questo Harry è che è come me, timido, incapace di esprimere quello che sente e impacciato, poi però se ne esce con queste cose così, "credo di essere innamorato", quelle cose che ti escono fuori in rari momenti di coraggio dettati dalla disperazione e paradossalmente, dalla paura. Lou invece è più consapevole dei suoi sentimenti ed è dolcissimo nei confronti di Harry, capisce le sue insicurezze e cerca di andargli in contro. La scena del bagno è stata spettacolare, quando mai Louis Tomlinson deve chiedere il permesso per toccare qualcuno?! Harry poveretto tra un po' moriva secondo me ahah la parte che mi è piaciuta di più è stata, ovviamente, il discorso di Harry, sembra che una volta realizzati i suoi sentimenti non abbia più paura di esprimerli e davvero, se dovessi descrivere cosa vuol dire essere innamorati, lo farei esattamente come lo ha fatto lui. E Lou che sente tutto e ride, è innamorato perso anche lui, che cucciolo!
Cose a caso:
-Ho già preparato la valigia per Radley
-La foto potevi risparmiartela perché SÌ.
Capitolo bellissimo, amo questa storia sempre di più ♡♡♡

12/03/15, ore 18:29

Ed eccolo finalmente!!! Il bacio...cavoli sono venute le farfalle nello stomaco anche a me! Sono curiosa di vedere come evolverà la questione tra i due.
Devo dire che le storie dove Lou e Haz scoprono la loro sessualità sono tra le mie preferite.
Ci sono forse due o tre errori di coniugazioni verbali, più che altro nei soggetti singolari/plurale, ma nulla di grave.
Ora voglio il seguito per vedere come reagiranno questi due cuccioli, si sa, il momento dopo il bacio è sempre il migliore.

10/03/15, ore 17:23

OOOOOOOOIIIOOOOOIIIII

Mi piace troppo questa storia!
Adoro Louis..non so perché, sì, harry è dlcino oky ma Lou..ME RA VI GLIO SO.

Al contrario del mio che, per adesso, fa abbastanza schifo direi.

Ma..hai intenzione di portare la tensione sessuale al massimo e farci soffrire per 60 capitoli prima di vederli felici?
Perché se la risposta è sì allora....SONO A BORDO, SORELLA!!!

Continua presto (:

XX

Sco'

08/03/15, ore 21:21

Ciao!! Sto apprezzando davvero molto la tua storia! la trovo bella, fluida e scritta bene..quindi aspetto il seguito!! a presto.

07/03/15, ore 15:37

Allora, intanto grazie per la dedica ♡ visto che siamo di aiuto continueremo a minacciarti. Passiamo alle cose importanti: TI ODIO. Lo sapevo che me li facevi litigare!!! A parte gli scherzi, penso che sia proprio uno di quei passi che si fanno quando si capisce che l'amicizia sta diventando qualcosa si più, si ha paura e si diventa isterici e paranoici. Come hai detto tu, Harry lo ha capito per primo ma cerca di ignorarlo, continua a pensare che quello che prova per Louis sia normale, perché sono amici da sempre, perché sono cresciuti insieme, perché lui c'è sempre stato, come un fratello maggiore. Continua a raccontarsi questa bugia e quando si concede di pensare per pochi secondi all'alternativa, tra un po' ha un attacco di panico. Lou invece, forse perché più impulsivo, forse perché più grande, ha capito che sentirsi così per un semplice amico non è normale, che le cose tra loro stanno cambiando e ovviamente anche lui ha paura, chi non ne avrebbe? Ho amato la loro scena sul letto, Harry che confessa di non riuscire a cantare senza di lui, Lou che per poco sviene e sì, per cinque secondi ho quasi sperato in un bacio tra i due, ma poi mi sono ricordata che è troppo presto, che sono ancora confusi e soprattutto che tu sei sadica e ci farai sudare e soffrire. Ma a me piace soffrire, infatti ho amato anche la litigata, le cose angst si sa, sono sempre le più belle.
Questa storia mi piace sempre di più e già da adesso inizio a metterti ansia per il terzo capitolo ♡

06/03/15, ore 15:40

Bene bene!!! Il primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!!!
La parte in cui Louis vaga nei meandri della sua mente pensando di offrire delle ottime prestazioni al suo migliore amico mi ha fatto impazzire, e secondo me il suo cervello ha già fatto 2+2.
Harry è un gattino innamorato che molto presto farà tante fusa!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
^.^

05/03/15, ore 20:11

Sei davvero brava. Questo capitolo mi ha incuriosita tantissimo e non vedo l'ora di vedere la storia evolversi. La storia non é scontata come molto che si vedono in giro, quindi continua che aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

02/03/15, ore 21:37

Mollllto mooolto carina :D
Ovvio che già sto persa per Louis e Hazza è così tenerino!

Non vedo l'ora che tu vada avanti con i capitoli..e chissà cosa succederà in gita!

Ps: Wonderwall..Love will Tear Us Apart..STO CREPANDO.

Bacio
Scody :)