We go to the cinema!
di Maty2002

15/03/15, ore 15:20

Ciao! Fin da subito ho capito che era Heather! Non sono una grandissima fan dell'Alether, però è però che insieme sono dolcissimi, e perdono quell'odio che li contraddistingue. Tanto meglio!
Al prossimo capitolo c:

15/03/15, ore 07:40

Sto ancora ridendo! Ahahahah! Mi hanno fatta morire! Trovo che Heather e Ale siano fantastici insieme (mai quanto Gwen e Trent, naturalmente). Sei stata davvero brava!
Ciau
Nini

15/03/15, ore 06:50

Oddio che bello <3 era un sacco che non leggevo un'Aleather degna di questo nome!
beh...ciau io sono willow ^3^
E amo questa storia
e amo Heathy
e amo Al
e ora la smetto, lo giuro.
È scritta bene, non mi sembra di aver trovato degli errori (e boh, recensire una ff alle 6.30 della domenica mattina ...sono ancora mezza rintronata!).
Continuerò a leggere la tua ficcy,

Baci,
willow6

14/03/15, ore 23:10

Meyaaaaaaa!!!!! Sono appena tornata dal cinema e mi ritrovo il cinema su efp! Wow! So... Se fossi stata in Heather io avrei pestato Alejandro ma... Purtroppo non sono Heather. O forse è meglio? Non lo so, comunque sei stata grande! La parte delle dodicenni rompi... Quanto la capisco! Bellissima one-shot! Ciaooo!!!

09/03/15, ore 07:45

Ciao! Okay, questa one shot mi è piaciuta molto, Izzy e Noah sono tra i miei personaggi preferiti, e inoltre io preferisco la Nizzy alla IzzyxOwen.
Che dolci che sono ♡
Ora vado, ciao c:

08/03/15, ore 22:38

Personalmente? A me la storia convince eccome! Quanto li adoro!!! Io non so come reagirei a un film horror (non ne ho mai visti) e sinceramente non voglio saperlo. Comunque sia il capitolo è bellissimo come sempre (Nizzy 4ever <3) Bravaaaaa!!!!! Ciaooo!!!

05/03/15, ore 09:44

Ciao! Che bella questa raccolta, mi piace molto! E poi sono sia Duncney che Gwent ^^ Farai più o meno tutte le coppie (o quelle più importanti)? Al prossimo capitolo c:

04/03/15, ore 22:35

Trent e Gwen! Occielo sto morendo! Sul serio, come si fa a non volergli bene??? Quando Gwen ha detto 'Scusa Trent' ho pensato 'ommiodio, mo' lo lascia' e invece... Ahahah! Bellissima! Ciaooo!!!

03/03/15, ore 22:23

Ma ciao!

Ehi, ma che piacere!
Ma cos'è questo nuovo One-Shot?! È un'idea fantastica! Vedere le coppie di ATR che dovranno avere a che fare con il cinema, grande oggetto di grandi discussioni. È davvero tosta come idea, ogni volta dovrai inventarti una storia diversa e soprattutto essere particolare con le battute, ma da questo capitolo intravedo una serie di altri capitoli fantastici. Sono sicura che uscirà qualcosa di Wow!
Sei riuscita nel tuo intento. Mi hai fatto ridere, soprattutto alla fine con la disperazione di Duncan che si era messo a piangere nella parte in cui muore la cameriera della zia (giuro, è stata spassosa leggerla, l'avrò riletta si no cinque volte di quanto era divertente).
Well. Aspetto il prossimo capitolo ^^
Allaprossima!

~Cari

02/03/15, ore 22:19

Io ti stimo, ti stimo come non immagini! Ti dico subito che la storia va tra le seguite, e che non vedo l'ora di leggere le prossime. Per quanto riguarda questa... stavo morendo! O meglio stavo ridendo dentro il mio cervellino perché c'è mio papà che dorme. Ma a parte questo... Stupenda one-shot! Ciaooo!!!