Ci ho pensato
di TastemyMarsBar

08/05/15, ore 17:53

Credo sia la FF pił bella che abbia letto su How To Get Away.

09/03/15, ore 13:33

Wow.
Semplice, ma allo stesso tempo così bella ed emozionante! Hai saputo rendere questo vuoto che Rebecca sente dentro di sé e lo hai reso alla perfezione. Quasi avevo davanti agli occhi di nuovo quei pochi secondi di quella scena tristissima. Chapeau!

07/03/15, ore 10:54

Il rapporto tra Lila e Rebecca è uno dei più interessanti in tutto il programma, secondo me, motivo per cui mi fa sempre molto piacere trovare storie su di loro.
Infatti, anche se le ho sempre immaginate più come amiche che altro, adoro leggere e scoprire i diversi modi in cui viene descritto il loro rapporto, che non è stato trattato nel modo corretto nella serie televisiva.
(Immagino che sia inutile dire che avrei voluto guardare più scene con loro due insieme.)
Comunque, lasciando perdere le mie divagazioni, ho apprezzato come hai espresso i sentimenti di Rebecca, sia quando cerca Lila, sia quando scopre il cadavere della sua amica nel serbatoio d'acqua.
Leggendo quelle righe, si percepiscono perfettamente il suo dolore ed il rimorso, che prova poiché non ha potuto fare niente per salvare la rossa.
Purtroppo, è triste che le cose siano andate così, ma sono contenta del fatto che la giovane Sutter non fosse lì, perché sarebbe potuto accadere qualcosa a lei - anche se, con il senno di poi, non so quanto sarebbe stato diverso se le fosse successo qualcosa in quel momento.
In ogni caso, non ho molto altro da dirti.
Non ho trovato errori grammaticali nel testo e l'impaginazione, seppur semplice, mi piace.
Ora vado, però spero di rileggere presto qualcosa di tuo.
Alla prossima,
Life.