Il lupo e la pantera
di goccia_chan

07/06/16, ore 02:07

Salveee!
Allora, punto primo: caz*uta la ragazza!! *_*
e meno male, io non sopporto quelle che stanno sempre a piangersi addosso (vedi Orihime, giusto per fare un nome a caso -_-)
Punto secondo: Il capitolo è scorrevole e non ho notato "orrori ortografici", se accetti un consiglio, però, metti un po' più di virgole al posto dei punti, che non fanno mai male e scandiscono meglio i tempi delle azioni, soprattutto nei discorsi diretti (non serve mettere il punto ad ogni frase, ma giustamente un po' di pausa ci vuole, quindi è meglio una virgola. Ma questo è solo il mio parere).
Per il resto che dire.. amo Grimmy in ogni sua sfaccettatura, quindi per me sarà sempre meraviglioso (e per ora stai andando bene con lui).
Bene, adesso non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per sapere cosa combineranno e spero che non arrivi tra un secolo -non uccidermi anche tu, ti prego :3-.
A presto. Ari.

24/05/16, ore 21:25

Konbanwa goccia_chan sono ancora io shikyo (mi dispiace ma ti sei condannata da sola iniziando a scrivere questo racconto, ti perseguiterò fin quando non lo terminerai XD). Con il paragone a Piero Angela ti sei superata, mi sono messa a ridere subito XD. Spero che posterai presto un altro capitolo, buon proseguimento di serata. Shikyo :-).

11/05/16, ore 16:54

Ohayo goccia_chan mi presento sono shikyo, il tuo racconto mi piace molto, mi piace la protagonista e spero che tu la continui presto perchè sono proprio curiosa di vedere come di si sviluppano i rapporti tra i vari personaggi.
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 04:58 pm)

23/04/16, ore 03:32

Salve!
La tua fic mi ha incuriosito davvero e adesso voglio assolutamente leggere il seguito.
La scrittura è pulita e scorrevole, c'è solo qualche errore di battitura, ma niente di che..
Cumunque aspetto il prossimo capitolo -non aggiorni un capitolo all'anno vero? ^_^-
In ogni caso a presto, spero.
Ari.

23/03/15, ore 01:07

Io,ci sono! Super mega curiosa.
Se poi si parla di un certo Arrancar allora,non posso fare a meno di essere qui!
Aspetto il continuo.
Un saluto