FREEDOM: how the wind fell in love with the mountain
di DreamsofMartina

Sorry, sorry! Scusa, in teoria non appena ho finito di leggere il primo capitolo sono corsa a mettere la tua FF fra i preferiti, ma non sono riuscita a recensire neanche una volta!! Mi dispiace, comunque meglio tardi che mai, no? La tua FF è bellissima, la adoro XD!!! Continua così e aggiorna presto!

Divertentissimo questo capitolo! Sì, mi sono goduta le loro "mise" da cavalerizzi con tanto di sbavo sulla tastiera xD Katy è un fenomeno e adoro la sua ironia, soprattutto quando li chiama babbei (poveri Jonas) e quando commenta il comportamento così amichevole del suo capo, l'hai tratteggiato motlo bene. Era ovvio che nessuno dei due fosse contento di quell'incontro. Però, a quanto pare, Joe non è completamente digiuno di equitazione e quindi la vendetta di Katy non sarà così semplice, anche se la vedo più motivata appunto per questo. Anche Joe è altrettanto agguerrito e non vedo l'ora di leggere cosa si combineranno a vicenda! Kevin poverino mi sembra quello meno entusiasta di questa esperienza, mentre Nick lo vedo tranquillo e sicuro di sé come sempre. Sarà molto interessante leggere i prossimi capitoli. Brava! *___*

Allora, prima di tutto adoro Katherine. Come potrei non farlo? Si chiama come me, è una dura e bhe basta..l'adoro. Punto. Per quanto riguarda la storia non posso non farti i complimenti... E' originale ma non per questo ridicola, anzi! Davvero, ma davvero bella e scritta in modo scorrevole. Sono ansiosa di sapere come continuerà... e se la competizione tra Joe e Katherine durerà ancora a lungo. Bhe ancora complimenti, baci. Ah, se ti và sarei curiosa di sapere cosa ne pensi di una delle mie storie...

02/01/09, ore 17:51

Oooh, il secondo capitolo!x3 In tutta la mia storditaggine non mi ero accorta che l'avessi pubblicato... Sono proprio una beta-rader coi fiocchi, mamma mia. Perdonami!x3 Io ti avevo risposto alla mail con il 2° capitolo ma mi sa, a questo punto, che non ti è mai arrivata.=P Comunque, a parte le piccole imprecisioni sui verbi (che ti avevo segnalato anche sulla mail mai arrivata di cui prima...), mi piace molto questo capitolo!x3 Joe fa morir dal ridere, anche in tutta questa sua supponenza e sbruffonaggine. Sono curioserrima di vedere come interagirà con questa protagonista tutto pepe..! Aspetto il prossimo capitolo da betare, mail permettendo. Un bacio (Ps Ho aggiornato Gabrielle, cara. E mi sa che tu ti sei persa anche il penutlimo capitolo!=P)

22/12/08, ore 22:44

Ma che bel capitolo frizzante! Mi ha conquistata questo Joe perchè, nonostante tutti i discorsi vanesi e vanitosi, sotto sotto è una persona dolce e romantica. Commento al contrario, ovvero parto dal fondo. Mi hanno fatto ridere tutte le riflessioni che lui fa su se stesso, sui suoi capelli perfetti, sul fatto che proprio per questo dovrebbe essergli concesso tutto e come sappia ironizzare tu ogni cosa. Terribili i fratelli che l'hanno lasciato a piedi, anche se un po' se l'è meritato se ha passato davvero così tanto tempo sotto la doccia xD Ecco che abbiamo visto l'incontro/scontro dall'altro punto di vista e chissà cosa succederà quando si rivedranno. Interessante e importante la parte iniziale sull'analisi che Joe fa di se stesso, ammette di provare sentimenti profondi, di non essere superficiale anche se preferisco non mostrare al mondo questo lato di sé, preferisce essere Danger. Come si può non apprezzarlo? Quelle parole fanno sì che gli si perdoni tutto il resto. Ora aspetto con ansia il prox capitolo. Già me l'immagino vestiti da cowboy (e a questo punto l'immaginazione galoppa...). Complimenti e a presto!

21/12/08, ore 22:13

Joe.... la modestia questa sconosciuta XDXDXDXD Vabbè ke 6 bello, sexy e simpatico finke vuoi ma..... a tt c'é un limite =)=)=)Troppo dovertenti Kevin e Nick ke se la ridono.... huhuhu povero Joe !!! Continua presto !!! Baci8!!! Reby94xx!!!

20/12/08, ore 13:01

Uashashash. Joe è lol. :°D Quando corre, preoccupato di sudare/sporcarsi perché lui è Joe Jonas, e tutti i discorsi che fa. Uashashash :°D
Oddio, ogni tanto sarebbe da prenderlo a mazzate, ma è pur sempre lol. :°D Me lo “Joe non dobbiamo girare il seguito di “Zorro il bandito mascherato” ma un video musicale!” :°°°D Zorro-Joe. Adesso aspettiamo l'incontro fra i due...faranno scintille. O si ammazzeranno. U_U
Però c'è una cosa che non mi è chiara...come mai i verbi a volte sono al presente e altre volte al passato? o_ò

20/12/08, ore 11:38

Che bello ... adesso ho letto tutti i capitolo e devo dire che sono belissimi ! Favoloso . Quest'ultimo poi , Joe mi fa troppom ridere . me lo immagino che corre come uno scemo dietro la macchina dei fratelli e che poi li tiene il muso.... poi mi immagino Nick e Kevin che ridono alle sue spalle e che fanno la faccia da cani bastonati ! waoooooooooooo! troppo forte .... ma chi è la ragazza che ha investito e rotto quasi il naso a Joe ???? Scometto la ragazza del video di sorry ! Me lo sento... Brava comunque e aggiorna presto .... please !

15/12/08, ore 13:44

Era dalla settimana scorsa che mi ripromettevo di leggerla e finalmente ce l'ho fatta! Mi piace molto il tuo modo di scrivere fluido, descrittivo e preciso ma non pesante. La tua Katherine mi piace già un sacco e ha un bel caratterino, darà del filo da torcere ai nostri Jonas. Mi dispiace per la sua situazione familiare, essere costretta a lasciare le sue amate montagne e il posto dov'è cresciuta dev'essere stato difficile e credo che abbia inciso anche sul suo carattere. Da ogni riga traspare il tuo amore per i cavalli e la natura. Ora aspetto con ansia l'incontro (o devo dire scontro dopo quanto le è successo con lo sconosciuto? xD). Stavo per dimenticare di dire che anche il titolo è bellissimo! Complimenti e a presto. *______* p.s. grazie per aver messo la mia shot tra i preferiti *wub*

12/12/08, ore 11:52

Uh, alla fine sono approdata anche io qui, direttamente dalle fic di Minako. :D
Come inizio di storia mi piace. Di solito il personaggio originale viene giusto giusto presentato e inizia subito a interagire con gli altri protagonisti, mentre qui il primo capitolo è dedicato interamente a lei. *_* Hai fatto un ottimo background. u_u Adesso sappiamo la storia di Katherine, si può intuire abbastanza bene il suo carattere e questo mi piace, non mi è quasi mai capitato di leggere fanfic dove il protagonista non fosse un semisconosciuto alla fine del primo capitolo. Comunque ci saranno taaante altre cose da scoprire. Vero? Vero? Vero? *_*
E io sono della stessa idea di Jollina. Quello lì è Joe. u_u O anche un emerito sconosciuto che non rivedrà mai più, ma ne dubito. :D
Baaaci! <3
(OT: *_* posso aggiungerti su myspace? Posso? Posso? Posso? /OT)

10/12/08, ore 21:16

O__O l'inizio è bellissimo! ma come hai fatto?? Sai cosa mi ha ricordato molto? Il film...cavolo, non mi ricordo come si chiama...tu da amante dei cavalli non credo che te lo sia lasciato scappare: parlava proprio di una ragazza che, con suo padre e suo fratello, allena cavalli e ne incontra uno per la foresta, un Mustang...uff, andrò a cercare il titolo e poi te lo dirò!!:P comunque ti devo i miei complimenti: la storia promette bene, la scrittura è fluida e scorrevole, Katherine è una vera forza...e ci sono i Jonas (si, ormai sono totalmente fuori di loro, lo ammetto!:P e dire che la mia "carriera" qui era iniziata con un "Non sono fan dei Jonas brothers, IO")XD...bhe, un altro punto lo acquisti con la scelta del titolo: originale, d'impatto....mi piaceeee! e il fatto che ci siano tanti taaaanti cavalli (anche io li adoro!:D)...non so sinceramente cos'altro dire: non vedo l'ora di leggere il seguito di questa splendida, promettente fic!!!:D continua presto!! baci!

10/12/08, ore 20:13

Ok.... amo da morire questa storia =)=)=) è troppo....troppo....troppo.... nn ci sn parole x descriverla !!!! Anke io amo i cavalli, faccio equitazione da nove anni, e trovare una storia con i cavalli mi sorprende e mi rende felice !!!! Credo ke il tipo maleducato sia Joe nn é vero... io lo amo quel ragazzo, é il mio preferito !!!!! Magari passa a leggere la mia, ci sn anke lì i cavalli ed i Jonas !!!Ovviamente la storia va nei preferiti !!! Continua presto !!! Baci8!!! Reby94xx!!!

10/12/08, ore 19:29

Woooooooooooooooooooow!!!Davvero stupendo il primo chappy!!Non mi immagino gli altri..comunque penso che il cosiddetto giovane figlio di papà,che la ha fatto tanto imbestialire,sia Joe,non è così?? sono destinati ad incontrarsi di nuovo e...vedo tante cose bellissimi nei prossimi chappy,così ti aggiungo ai preferiti...aggiorna presto!!Baci jollina

10/12/08, ore 17:52

Aaaaaaaw!x3 (l'avresti mai detto, che avrei cominciato così?) Ma io tutti quei ringraziamenti non me li merito mica. Non ho fatto poi molto, già di base la stesura era quasi perfetta.=) Comunque, beh, grazie!^///^ Me mooolto lusingata. Come ti ho gia detto svariate volte, mi piace molto quest'idea di far *incontrare/scontrare* il mondo dei Jonas con quello così particolare dell'ippica. Sisì. E visto che anche io ho letto solo il primo capitolo, per ora, sono mooolto curiosa di vedere come intreccerai i fili di questo racconto. Ah, e per la socia quassotto: io lo so, lo sooo di chi sarà l'altro POV!x3 Ok, svarioni a parte, aspetto l'aggiornamento ora e, come ti ho già detto, per qualunque cosa tu avessi bisogno anche per i prossimi capitoli, chiedi pure!x3 Un bacio!=* oh, e grazie davvero anche per la *pubblicità* alle mie fic!Sei troppo gentile.x3

10/12/08, ore 17:30

Wowo, sono la prima! Bene bene, non ti sto a dire quanto mi è piaciuta la descrizione nelle prime tre righe che Katherine f dellasua terra, dei suoi cavalli. Sono una fedelissima fan de "LeSorelle McLeod" e uno dei miei film preferiti è "Oceano di fuoco" e tu intre righe sei riuscita a riportarmeli alla mente entrambi...complimenti! Kat mi piace, è una dura, si vede al primo colpo...e sono proprio curiosa di scoprire come interagirà con il mondo di lustrini dei Jonas...che poi forse di lutrini è solo all'apparenza! Subito nei preferiti, naturalmente!