Yaoi:Bollenti Spiriti
di BestLover1998

23/10/16, ore 17:37

ALLORA,mi spiace moltissimo dirlo, ma la tua fanfiction è tutto un 'bordello' e con ciò intendo dire che, ci sono un sacco di errori: sia grammaticali che di battitura.Io per primo posso capire che sia difficile scrivere una fanfiction ed è proprio per questo motivo che ti faccio questa critica negativa,(non so che capisci ciò che voglio scrivere ' –') vabbè vado a leggere le tue altre fanfiction (sempre che tu ne abbia scritte altre) e in quelle spero di poter recensire positivamente.Shalom

19/04/16, ore 08:46

Ciao, mi dispiace ma sarò molto diretta. Non scrivere più una cosa simile ti prego. La fanfiction è vecchia e di sicuro adesso scrivi meglio, ma obbiettivamente questo è il testo di una ragazzina esagitata che ha appena scoperto cosa sia l'omosessualità. È scritta in modo frettoloso, pessime descrizioni e, giustamente, nessuna idea di che cosa si stia parlando.
Mi scuso se ti sentirai offesa/o ma non si può dire altro su un testo simile

05/02/16, ore 22:50

Ciao, devo lasciarti una recensione negativa a questa storia per il semplice fatto che non mi è piaciuto il modo in cui è stata scritta. Insomma per prima cosa ci sono diversi errori di battitura che avresti potuto evitare, errori per quanto riguarda i tempi verbali anche essi evitabili e poi un'altra cosa: se scrivi fan fiction rosse non c'è bisogno che censuri le parole oppure che usi delle onomatopee tipo coff coff e robe simili per coprire le parole, la trovo una cosa completamente priva di senso. Insomma la storia di per sé sarebbe anche potuta essere carina se tu non avessi fatto tutti questi errori (anche se non so come tu faccia a vedere bene insieme Castiel e Armin che si considerano ben poco, ma questo è un fattore di gusti personali su cui non mi metterò a discutere). Spero che tu possa migliorare in futuro magari leggendo qualche buon libro. Buona fortuna Mari1

07/07/15, ore 18:01

Credo di non aver mai commentato in questo fandom, in quanto ci sono tante carine FF, ma non ho mi lasciato recensioni in quanto proprio mi urta lo yaoi. Nulla da togliere alle yaoiste, ma sinceramente non riesco a farmelo piacere e quindi non ci entro mai nelle fanfiction che parlano di ciò. Ma se oggi commento la tua è per via di una cosa che viene comunemente chiamata in parole povere "coerenza" che purtroppo la tua FF non ha. Partendo dal presupposto grammaticale e della sintassi che non sono per niente collegate o comunque, ripeto, coerenti fra di loro. Ma quello che mi lascia particolarmente sconvolta e piuttosto scioccata è il fatto di stravolgere del TUTTO le caratteristiche dei personaggi. Ok, vada che Alex è gay e che viene shippato tantissimo con Kentin (e su questo non commento), ma mettermi due personaggi che sono ETERO al 100% come Castiel e Armin (che tra l'altro non vanno d'accordissimo), insieme e che fanno cose SESSUALI tradi loro, non lo accetto. Ma in fondo, se usare la parola MANUBRIO piuttosto che PENE (non ti uccide nessuno se nelle fan fiction con rating rosso usi i termini scientifici) è corretto per te, io non posso che starmene zitta mentre mi cadono le braccia dallo sconforto...

01/04/15, ore 17:33

Allora, la storia in se potrebbe essere anche carina, però la struttura della storia non si capisce, a parte qualche errore di battitura che capita a tutti, l'inizio io faccio fatica a capirlo, però è una one shot molto carina parlando generalmente! Devi solo stare attenta agli errori ma non temere, non sai quante ne fanno!