~ School
di bicchan

05/03/15, ore 14:30

Augure è il classico esempio di come un genitore possa miseramente fallire nel proprio intento

No, va bè, sei un mito!!!
Mi piace tantissimo la tua idea, davvero originale e divertente, hai saputo trasformare la solita scuola in cui vanno i semidei in qualcosa di... nsndjfnfkdnwoa!
La descrizione dei personaggi è semplicemente fantastica, li trovo tutti azzeccati, Percy che ci prova con Annabeth e lei che non lo calcola, impegnata nell'osservare la professoressa e pronta a fare una domanda, Leo che incendia tutto è TUTTI e risponde "era solo uno scherzo"... P E R F E T T O
Questa storia vs dritta dritta tra le seguite, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Alla prossima,
Mad💕

04/03/15, ore 17:12

Molto bella, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)

03/03/15, ore 22:11

Questa storia è bellissima *_*
Sono tutti ben descritti come me li immagino, Percy che ci prova con Annabeth, Grover il solito timidone, Hazel come al solito dolce, Reyna la dura, Rachel l'artista, Will il cantante. Frank con il cappello è una cosa epica da immaginare 😂
Bianca e Nico tenebrosi come al solito, Piper e Jason i due innamorati, Luke quello che fa impazzire la gente con scherzi di ogni genere, Ottaviano ancora che gioca con i peluche ( ovviamente) i fratelli Stoll, ho sempre immaginato che fossero cleptomani e Leo il piromane.
La storia è carina, potresti continuala sotto il punto di vista degli altri professori o degli alunni stessi facendoli interagire tra di loro.
Naturalmente il mio è solo un consiglio, anche se sarebbe un peccato finirla qua.
Ancora complimenti.
Baci Nibo

03/03/15, ore 21:13

Oh Dei, mi viene da piangere solo leggendo i nomi dei morti. Ma è una cosa GENIALE. Ceh, è bellissima, non vedo l'ora che continui <3 *-*

03/03/15, ore 20:08

O dei! Io sul serio non so cosa dire!
Innanzitutto è un piacere fare la tua conoscenza (nel caso in cui non ci conoscessimo), andando avanti, Atena adorerà Annabeth, ma io adoro questa storia.
Possiedo una particolare simpatia per le School!AU, e questa mi pare che abbia un incipit niente male, ti spinge a continuare a leggerla.
I caratteri mi paiono resi abbastanza bene (avrei solo da ridire su Frank, che è il mio personaggio preferito, ma effettivamente ad Atena non può stare simpatico un figlio di quel buzzurro di Ares/Marte) e vederli con l'ottica di Atena che anche commenta è stupendo.
Davvero, se ci ripenso rido ancora.
Spero che aggiornerai presto (e sappi che se non lo farai chiamo il tuo Leo che ti hackeri il sistema) e spero che il tasso di comicità rimanga inalterato.
Ottimo lavoro,
CharlieC