After all, you're my wonderwall
di hoodsreason

30/03/15, ore 19:44

Allora ho visto il titolo e non potevo non fermarmi a leggere! Dai wonderwall degli Oasis è in assoluto la mia canzone preferita! Poi la storia mi piace pure! Vedremo come va avanti ;)
Poi hai anche aggiunto 21 Guns aww:D
Ciaoo
X

30/03/15, ore 18:09

Allora... Finalmente leggo il nuovo capitolo!!!! Ash e Nina. Nina ed Ash.. Ninash?!?! Oddio che mente contorta!!
Adoro i Green Day!! Ho tutti i loro cd e passo le giornate tra loro e i 5sos! A carnevale mi sono vestita da Billie Joe ahahahaa.. Comunque.. adoro l'impulsività di Nina e Ash che la prende sulle spalle mi fa spezzare dalle risate!
Chissà che succederà ora!
Grazie mille davvero!
Delta▲

21/03/15, ore 11:32

Hei^^
Scusa se non mi sono più fatta viva ma la scuola mi sta sotterrando e non sono riuscita a passare prima.
Anche adesso sono di fretta, quindi dirò solo che il capitolo mi é piaciuto e che sono assolutamente d'accordo per la Calice!!!
E poi l'immagine di Michael asdfghjkl*-*
Scusa ancora per il ritardo e per questa recensione striminzita...
Alla prossima:3
Moody_Girl

14/03/15, ore 14:55

*inonda efp con lacrime di commozione per la dedica*
Mi focalizzo prima sul capitolo perchè.. prima il dovere poi il piacere. Anche se leggere la tua FF è uno dei lochi piaceri di questo periodo..
1)Calice. Adoro questo nome conbinato. Sono molto uniti e teneri e sono molto curiosa di sapere come è iniziata questa amicizia!
2)Dels e Mike erano amici?!?! Wow. Wow. Ed ora? Oltre al fatto che lei approva i suoi capelli blu (che oramai sono sbiaditi e tendenti al vomito di unicorno) torneranno amici?
3) quella troia di Hemmo. E ho detto tutto. Per esperienza so quanto sono cagacazzo gli amici dei fratelli (e io ne ho due più piccoli di me) ma cazzo lui è Hemmo!! Perchè i miei fratelli non hanno amici così?!?!
4) Cal che risponde incazzato alla povera Arizona.. ma le regala comunque un sorriso.. amo i sorrisi di Cal.. strizza gli occhi e gli si allarga ancora di più il naso ♥
5) Qualcuno picchierà Mike prima o poi?!? Insomma non può sparire così ne tanto meno tornare così!!! E spera pure in un abbraccio! Quanto vorrei abbracciarlo davvero.. così come gli altri tre..
6)cosa faranno Ash e Nina nel prossimo capitolo?!?
Ansiaaaaaa e curiosità ahahahaha
ora...
Ero in ansia perchè domani parto per Nizza (Aiuto non saprò dire nulla in francese!!!) e non avrei potuto leggere l'aggiornamento e invece arrivi te ed aggiorni oggi con quella dedica♡!! Io adoro questa storia davvero e mi immedesimo in ogni ragazza.. Spero di avere il wifi durante questa settimana per poter recensire il prossimo capitolo!! Altrimenti girerò Nizza alla ricerca di un posto con wifi libero. Lotterò per amore verso questa FF!! Ora ripasso un minimo di grammatica francese per evitare figure di merda con la famiglia che mi ospita..
Grazie mille♡♡
Delta▲

09/03/15, ore 14:34

Ciaooo!
Questa storia mi piace molto e devo dire che appena ho visto il titolo mi sono messa a sclerare,amo 'Wonderwall' e mi piacciono anche gli Oasis. :)
Buona festa della donna anche a te! (scusa per il ritardo)
Alla prossima,
_Whatshername_Idiot xx

08/03/15, ore 20:22

Oddio! Oddio! Mike?!?! Che avrà mai combinato per meritarsi insulti e botte?! Perchè Alice dovrebbe crollare? Oddio quante domandeee!
La sorella scrocca-passaggi è la migliore. Il biondo che si accorge della figaggine della sorella minore dell'amico è da prendere a sberle (non puoi crederla figa solo perchè ora ha un bel paio di tette!). Ashton vicino batterista cagacazzo è fantastico. Calum con la sigaretta in bocca è da stupro così come Mike coi capelli blu. La fissa per Ed è immancabile (ed ovvia! Quel ragazzo è un mito!) ma odio quando tolgono le cuffie mentre ascolto la musica!!
Dopo questo mio "piccolo" sclero ti ringrazio per aver avuto questa idea fenomenale.
Delta ★

04/03/15, ore 15:58

Hei! Dunque, questa recensione fará un po' schifo, perché ogni volta che le scrivo dal cellulare é cosí, ma comunque... Ricominciamo! Appena ho visto il titolo della storia sono impazzita perché adoro Wanderwall (*-*) e giá questo é un punto a tuo favore. In piú la storia mi spira, quindi non vedo l'ora di sapere cosa succederá!!! Scusa per la recensioncina brutta e alla prossima^^... Moody_Girl☆

03/03/15, ore 21:02

Alloraaa.. É la mia prima recensione e.. Oddio non so cosa dire! Forse meglio salutare ahaha! CIAO!! questa ff mi ispira molto! Sto già impazzendo immaginandomi chi andrà a completare chi, i loro passati, presenti e futuri.. oddio sto impazzendo ahaha! Ogni personaggio ha una caratteristica particolare che mi prende un sacco. Spero di poter leggere presto un seguito anche se so che il procedimento di scrittura è molto lungo. Quindi.. A presto e grazie mille!
Delta ♡♥