I'm permanent
di mayneistheway

04/03/15, ore 10:58

Io ti farei una statua.
No, giuro, inizio a lavorarci: sapendo il titolo del finale e sapendo quanto siano perfidi gli sceneggiatori, se succede davvero una cosa del genere sono quasi felice. Diciamo che mi sono rassegnata al fatto che non li vedremo mai andarsene felici e contenti a bordo dell'Impala (il mio finale ideale sarebbe stato questo, con Carry on My Wayward son alla radio e uno dei due che spegne e dice "odio questa canzone"), quindi almeno spero che per il gran finale muoiano insieme. Ormai l'hanno capito anche i muri che se uno rimane in vita, tenterà di riportare l'altro indietro. Io avevo pensato ad una cosa tipo "qualcuno li uccide nello stesso momento", ma ti devo dire che ho adorato questo finale. Dean non può fermarsi, Sam lo sa e non lo fermerà, ma sa anche che non sopravvivrà. Da questo punto di vista, l'idea di un fratello che uccide l'altro non è così terribile come lo era nella quinta (anche perché li era un altro discorso, molto poco "ci salveremo entrambi" e molto "due pennuti devono azzuffarsi nei nostri corpi, perché si e basta"), ma è una soluzione possibilissima. Detto questo, manda lo script a Carver e Singer, presto! Prima che facciano danni!
Scherzi (?) A parte, complimenti davvero! :)

04/03/15, ore 02:07

Ciao! XD mi ha molto attirato il tuo riassunto di poche righe 'finale della serie'! Mi piace leggere tutte le ipotesi sui finali di Supernatural! Devo dire che questa OS mi è piaciuta! XD per quanto io odi finali drammatici dove crepano tutti (e sì, sono consapevole del fatto che spn è pieno di momenti drammatici e gente che muore! Ahahahahahahah! XD), trovo che questo finale sia davvero azzeccatissimo per la serie! Potrebbe benissimo essere la fine! Soprattutto mi è piaciuto come i due abbiano deciso di andarsene insieme! Bromance forever anche all'altro mondo! XD davvero ben scritta, molto scorrevole e accattivante. Mi è quasi sembrato di vedere, nella mia mente, delle scene vere e proprie del telefilm! Mi è piaciuta molto! XD Alla prossima! Ciao ciao XD