Neverending journey
di Shinkocchi_

23/03/15, ore 14:58

Salve!
Prima di tutto vorrei complimentarmi con te, già, perché è abbastanza raro che io mi metta a piangere per una fanfic, eppure tu sei riuscita in questa impresa. Anche io sono rimasta scossa dalla conclusione di Senyuu e ancora adesso faccio fatica a credere che sia finito davvero (in questi mesi stanno finendo tutti i miei manga preferiti, non credo sopravviveró). Ma passiamo ad analizzare questa storia e il perché mi è piaciuta tanto: trovo che tu sia riuscita perfettamente ad azzeccare tutti i caratteri dei personaggi, seriamente, sono tutti IC da far paura, non ho trovato una sola parola fuori posto. Le descrizioni dell'ambiente riguardanti la collina e le diverse strade che si incrociano sono fatte divinamente; sono emotivamente crollata man mano che i personaggi salutavano Alba e alla fine non ho retto proprio: mi sono commossa tantissimo.
Il linguaggio e il tuo stile mi sono piacuti molto, hai scelto accuratamente le parole da utilizzare senza aggiungerne di futili. Inoltre meraviglioso il titolo, trovo che rappresenti in modo efficacie ció che vuole trasmettere la tua storia, e beh, voglio davvero pensare che il viaggio che noi lettori abbiamo intrapreso con Senyuu non finisca mai. Bene, adesso posso tornare nel mio angolino a crogiolarmi nella tristezza e nostalgia mentre rileggo la tua fic chissà quante volte.
Grazie infinite per questa perla, un bacione,
RainXSmile.
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 02:59 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 03:06 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 06:36 pm)