Scorpius Hyperion Malfoy e la scommessa sulle Croccantelle.
di _ Angel _

MIODDIO, ma io Ti Amo.
Quanto adoro le Croccantelle, le mie preferite sono quelle al prosciutto crudo!
Madonna Santa, ne sono dipendente!
Complimenti, questa FF è spettacolare, molto originale!
Baci, <3
Un'amante delle Croccantelle  Fremiona

Okay.......
Innamoratissima di questa storia!
Ovviamente farà subito un salto nelle preferite / ricordate!
È un'idea geniale, l'hai scritta bene e in modo scorrevole, originale.
Mi è piaciuta davvero tanto, e, mi vergogno quasi a dirlo, non ho la minima idea di cosa siano le croccantelle.
Ma ei, adesso sbaragliero` tutti i super mercati dell'Emilia Romagna solo per assaggiarle!!!
Un bacione,
GEA♡♥

P.s. Ho appena riletto questa storia per caso, e me sono innamorata ancora di più.
Un anno fa non conoscevo le croccantelle, ma da quando ho iniziato le superiori (sante macchinette) ne sono ossessionata. Sopratutto quelle al crudo e al pollo.
La prima volta che le ho mangiate ho pensato a questa storia e ho sorriso, grazie per avermi fatta ridere anche dopo più di un anno che non la leggevo.
Capisco perfettamente Scorpius ora.
(Recensione modificata il 01/08/2016 - 12:48 am)

Questa è una Genialata!
Tu sei geniale! Ma come ti vengono queste idee?! Davvero fantastica!

Oltre a farmi morire dalle risate cone al solito, mi hai anche fatto venire una voglia assurda di croccantelle! Non vedo l' ora di tornare a scuola domani per prenderle!

Il testo è scritto molto bene e insomma è una genialata vera e propria questa, convolgi subito il lettore già dal titolo: la parola " croccantelle" è un richiamo molto forte, soprattutto se si tratta di studenti! Io ho capito che era una tua storia dopo averla aperta, prima mi aveva attratto il titolo!

Posso dare un " suggerimento"?
Lo faró..anche se non è proprio tale ma okay..

"Hey Rose!"
" Cosa vuoi Al?" Disse la rossa.
"Facciamo una scommessa, tu assaggi le Croccantelle e se entro tre giorni da ora ne sarai dipendente,accetterai di uscire con Scorpius"

Okay questa era la mia ideea, non so se ti va di seguirla e proseguire la storia con il secondo shot a me piacerebbe molto!
E non per forza seguendo il mio sclero sul tuo cap😅!

Ottimolavoro!

Bai da FANCY❤️

Ciao ^^
A me le croccantelle fanno schifo, credo di essere l'unica al mondo :)
Cavolo Scorp, non puoi farti fregare così da quelle merendine babbane D:
Però la fanfiction è molto simpatica e non ho notato errori.
Mi appello ancora a Scorp: Perché l'hai detto a Rose? Stava andando tutto beneeee.
Bacioni,
Chiamatemi_Viandante
PS: Una curiosità: a che gusto erano le croccantelle?