Missione: San Valentino
di MaryFangirl

13/11/18, ore 21:11

Ormai avrai capito che mi sto dedicando alla lettura di tutte le tue storie Gallavich e non mi stupisco più di trovarne sempre di molto belle tra quelle che hai tradotto... Il San Valentino per i Gallavich è un argomento un po' difficile da trattare, ma direi che il risultato finale non è per niente male!
Solo una cosa...so che la storia è del 2015, quando Mickey era solo Mickey...l'autrice ha avuto "l'audacia" di inventare non uno ma ben due nomi per lui e lo apprezzo (anche se...Michael Terrance Milkovich?! 😂)
So che la tua è solo una traduzione e magari preferisci non modificare cmq l'opera...ma visto che ora lo si conosce...non sarebbe carino restituire il suo vero nome al povero Mikhailo Aleksandr?! 🙏🏻😘
Cmq grazie per aver tradotto questa storia!

29/11/15, ore 18:44

Sono capitata in questa fanfic un po' per caso e, anche se il titolo mi ha un po' preoccupata, ero tanto curiosa. E sono felice che i miei pensieri poco positivi fossero sbagliati. Il tema di San Valentino mi sembrava molto difficile con un personaggio come Mickey, ma ne è uscito un lavoro piacevole e una storia molto sexy. Ho amato il modo in cui Ian ha cercato di trascorrere un "non-SanValentino" con il suo Mickey e il fatto che Mickey invece sapesse tutto, ma che gli avesse preso addirittura un regalo.
Sono davvero adorabili <3
Nonostante i dettagli molto romantici, ho trovato Mickey davvero molto fedele al personaggio del telefilm, con il suo linguaggio volgare e la sua difficoltà ad esprimere i propri sentimenti verso Ian. E la lettera! Forse lievemente esagerata, ma l'ho letta con gli occhi lucidi e a forma di cuore XD Bellissima <3 <3
Il personaggio di Ian mi è piaciuto da morire, anche se il mio debole per Mickey mi ha fatto concentrare soprattutto su di lui. In generale una storia bellissima **
I miei complimenti a te per l'ottima traduzione, molto fluida e piacevole, e all'autrice originale per la storia in sé, mi è piaciuta moltissimo <3

Baciiiii
Lia

30/10/15, ore 11:57

lkndjkvnsdlk ma quanto sono belli questi due!
complimenti davvero, mi è piaciuta tantissimo!!
la gallavich è qualcosa di stupendo e un san valentino così beh, mi sembra nel loro stile lol