Tutta colpa di quei canarini
di Sam27

16/09/15, ore 18:39

Eccomi con la seconda recensione premio!
Penso che questa sia la prima volta che leggo della proposta di matrimonio di Ron ad Hermione...
Santo cielo mi si sono alzate le farfalle nello stomaco quando lui ha mandato gli uccellini da lei con in bocca la composizione floreale che recitava 'Vuoi sposarmi?', mi sono commossa davvero!!
Meravigliose anche tutte le citazioni al libro, e deliziosa (nonché molto originale) la scelta di far usare a Ron i canarini gialli che Hermione gli aveva scagliato addosso quando era fidanzato con Lavanda.
Davvero troppo carino, romantico e dolce!
Un bacione carissima e alla prossima!!
_Val_

08/04/15, ore 12:35

Recensione premio per la vincitrice del premio speciale "Best Romance" nel contest "Con Harry fin dopo la fine"

Salve!
Dunque loro la mia coppia preferita in assoluto e leggo di loro moltissimo, starno che mi sia sfuggiata questa magnifica Os... in più ho partecipato allo stesso contest (sono arrivata secondo, emh... era una romione anche la mia, ahahahhaha loro sono il top, lo dimostrano i risultati ^^).
Comuque, una storia molto carina e dolce, mi è piaciuto moltissimo ^^ brava! Lo stile è semplice ma efficace, ben scritta e caratterizzata. I canarini sono un' ottima trovata, molto interessanti... loro due sono troppo cuccioli ** ahhahaha davvero un amore! Sdolcinati, ma che mi fanno sempre sognare ad occhi aperti!
Brava e alla prossima

05/03/15, ore 07:30

Ciao Sam :)
Finalmente ho un attimo di tempo per passare da te!
Che bella questa One-shot, mi è piaciuta molto, non solo perchè è scritta molto bene ma anche perché è estremamente credibile, hai descritto un Hermione umana che dopo una tortura fisica e mentale reagisce di conseguenza, soffrendo e avendo degli incubi tormentosi di continuo. Non so come si può reagire dopo un'esperienza come quella (grazie al cielo xD) ma quello che hai scelto te è plausibile, e poi il fatto di insonorizzare la camera e non voler disturbare fa molto Hermione! :)
Anche Ron è lui, è premuroso, innamorato e un po' imbarazzato, ma non troppo, non è il solito imbranato stupido descritto nelle altre FF...
Quindi bella storia, brava!
A presto,
LadyIce

05/03/15, ore 06:43

La ff è originale scritta bene non troppo spinta,per il reating che hai scelto è perfetta,l'aggiungo alle seguite.

A presto Federica :)