It Doesn't Matter
di Lilian Potter

24/10/15, ore 23:21

Bella storia mi è piaciuta molto perchè oltre ad essere stata scritta bene è anche erotica e passionale a tratti romantica specialmente per l'affinità fisica e sentimentale che c'è tra Eustass Kidd e Trafalgar Law....Brava continua così !

08/04/15, ore 12:42

E' la prima OneShot che leggo su queste coppie e posso dirti che è stata bellissima!

-Non mi piace dividere le mie cose.- fu il borbottio aggressivo del rosso.
E Killer non fu sicuro di cosa o a chi si riferisse, dato che Kidd decide di sostituire la bottiglia con le labbra di Killer.

Questa è stata la mia parte preferita. Non perché amo la coppia KiddxKiller, però... Non so, mi è piaciuta e basta!

Piccolo consiglio: Rileggila se non lo hai fatto e vedrai che ci sono dei piccoli errori che puoi correggere, ma per il resto Bandiera Verde a gogo!

Ps: Finirà nelle mie Preferite e Ricordate.

04/03/15, ore 19:27

Waaaaaa*______*. Io amo le kidd/law ,pero mi piacerebbe leggere qualcosa di strano ,diciamo che mi piacerebbe leggere una bella ff rossa con kidd/killer/law insieme*-*.So che sembrerò pazza (e lo sono xD),ma a me piacciono le coppie strane u.u.
Comunque tornando alla ff,che dire ,semplicemente stupenda.Il rapporto tra capitano e vice mi ha sempre affascinata.
A me le kidd/killer mi piacciono e anche molto.
Ora devo andare
Bacioni
ladygiusy

04/03/15, ore 18:02

Ciao Lily!
Dovrei iniziare a commentare anche i capitoli di Mai, ma devo recuperarne un po di arretrati, quindi mi sa che ti toccherà aspettare ancora un po!
Ma devo ammettere che sono felice di ricominciare a recensire con una tua storia!
*Corre ad abbracciarla*
8 anni su EFP sono un bel traguardo, congratulazioni!
*Stappa lo champagne e propone un brindisi a una favolosa scrittrice*
Sul serio, complimenti, scrivi sempre storie fantastiche, e questa ne è la prova!
L'idea di usare il rhum come lubrificante è geniale, ti giuro stavo per svenire quando l'ho letto!
Sei riuscita a descrivere perfettamente la relazione di Kidd e Law, infondo non riesco a immaginarli in maniera diversa. Quando l'ho letta mi è sembrato di trovarmi li a vedere tutta la scena con tanto di emozioni che trasmettono!
Killer, sai, all'inizio l'ho un po odiato dato che non voglio che interferisca nella relazione tra i due capitani. A quanto pare, però, tu sei una donna che riesce a fare miracoli!
Dopo aver letto tutto, spiegazioni comprese, non posso che essere d'accordo con te. Killer è un personaggio che si incastra bene in questa storia, sia con l'attrazione che ha nei confronti di Law (anche perché è difficile non ammirare il nostro caro chirurgo), sia per il rapporto di amicizia intima che ha con Kidd (anche perché secondo me solo Kidd sa cosa nasconde sotto la maschera)!
Ci sono tantissime altre cose che potrei dire(ovviamente tutte super positive), ma, forse è meglio vada, non vorrei annoiarti troppo!
Ci vediamo alla nostra seduta abituale dal dottor Law?
È da un po che mi manca in veste di psicologo!

Ps:ancora complimenti per questi 8 anni su EFP, e per riuscire a sopportare la sottoscritta!

Pps: ho scritto tutto da cellulare quindi mi scuso se ho fatto errori!

Ok, ho veramente finito! Un bacione e a presto!
*la abbraccia ancora stando attenta a non far cadere lo champagne*

04/03/15, ore 18:00

Bella! Zozza e bella! =D Ci sono dei punti della lemon davvero intensi e trascinanti. E un certo tono di introspezione che tra questi "maschioni" non guasta mai. Chissà perché a vincere mi pare sempre Law, che si lascia dietro una scia di "pretendenti" manco fosse una miss =P Il lieve accenno di rapporto tra Kidd e Killer mi ha lasciata un antimino sorpresa, però... be', fatti loro =P A sto punto mi chiedo le reazioni degli altri della ciurma XD

04/03/15, ore 17:35

nooo!! non ci credoo, hai scritto una shot con accenni alla Law/Killer!! XD chissà, magari la moda potrebbe partire per davvero ... ahahah se nel futuro prossimo verranno scritte altre Law/Killer mi ricorderò di te, che sei stata la prima a "lanciare la moda" su EFP!! anche se volendo essere realista, non penso che io e tu sole possiamo essere in grado di lanciare la moda per questo nuovo pairing, però se in futuro verranno scritte altre Killer/Law, ricordati che per una buona percentuale di probabilità potrebbe essere a causa nostra ;) ... cioè tua, io che centro? Io ho solo commentato XD XD comunque, complimenti per la storia, sarà anche frutto di un momento di libera scrittura, senza pretese precise, ma non per questo l'ho trovata meno interessante, anzi, tutto il contrario :) (ma davvero è la storia più lunga che hai mai scritto su EFP?? O.O in realtà non sapevo nemmeno che avessi un tuo profilo a parte come scrittrice oltre che traduttrice di Mai, comunque ti prometto che appena ho un po' di tempo libero proverò a commentare qualche tua storia) poi, cmplimenti per il tuo anniversario di iscrizione a EFP e per avermi citato il questa one shot, ti ringrazio eeee... niente, a presto ^-^ CarmenIlenia