Sally
di Happy_mad

13/08/16, ore 21:27

Sei molto brava, complimenti :) hai un modo di scrivere molto particolare, sei capace di descrivere dettagliatanente lo spazio in modo da far immedesimare il lettore all'interno del racconto. Complimenti davvero :)

04/03/15, ore 19:20

Buona sera Happy :D
Hai presente quando ti viene quella strana voglia di horror e devi placarla al più presto leggendo una bella fanfiction?
Ecco, è più o meno ciò che provavo io pochi minuti fa, così ho deciso di fare un salto a leggere questo racconto.
Devo dire che le mie aspettative non sono state deluse.
Già fin dalle prime righe si avverte una sensazione di freddo pungente, come se il lettore fosse davvero in mezzo alla neve, con Trindle, alla ricerca di un po' di cibo.
Piano piano, però, quel sentore di freddo si trasforma.
Il lettore vede l' ombra scura avvicinarsi con il coltello in mano e allora ecco qua che sopraggiunge la cara vecchia tensione regina di ogni racconto horror.
In conclusione sei stata bravissima! Sia nella grammatica, che è corretta e scorrevole, sia nella narrazione: coinvolgente fino all'ultimo.
Continuerò sicuramente a seguire questa storia, sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti ^^
A presto,

WL

04/03/15, ore 17:17

Molto bella!! Appassionante, mi piace molto.
Continua ad aggiornare.

Firmato: