Di che cosa hai paura?
di beat

20/12/08, ore 22:09

La cruda realtà con cui Naruto, convive giorno dopo giorno, poverino. Mi è piaciuta molto! Ad ogni frase si possono percepire gli stati d'animo del ragazzo e fanno emergere tutte le sue paure ed incertezze, complimenti per il 7 posto. Anche se per me era per un 3! bacio Shurei

11/12/08, ore 00:13

Wow.questa ff è molto coinvolgente, seppur dura e abbastanza cruda. Ma ti coinvolge davvero ..il discorso tra kyubi e naruto..una cosa che nn smetteresti mai di leggere , in ogni riga appare un sentimento , in ogni parola la sofferenza e la drammaticità .Insomma davvero stupenda. Complimenti.

10/12/08, ore 21:44

davvero bella... cruda, ma che ti accalappia al suo interno, facendoti scorrere ogni riga divirandola... hai descritto davvero molto bene, l'influenza e in questo caso il dominio, sia psicologico che fisico di Kyuubi su Naruto, in questo caso fragile e spaventato, in balia di un potere troppo grande x essere contrastato, anche se io credo che in genere Naruto sia più forte, deciso e determinato di così... tutti abbiamo i nostri momenti di sconforto e il nostro Naruto qui non ha fatto eccezione... complimenti x il settimo posto... alla prossima kiss

10/12/08, ore 21:15

settima?! solo settima! secondo me è fantastica! kyuubi è proprio così spietata e terrificante nella sua natura demoniaca, spaventosamente resa bene secondo me.^^ ammetto che ero al settimo cielo quando straziava sakura (eheh kisa odia sakura U,U le sta bene muahahhaha) comunque tornando alla storia mi è piaciuto molto il rapporto Kyuby-Naruto lui così impotente completamente soggetto al demone che è dentro di lui, e lei così spietatamente dolce con lui, distorce la realtà dei sentimenti di naruto costringendolo poi ad osservare l'uccisione dei due, perfino a prenderne parte come quando Kyubi dice a naruto di "assaggiare" sakura.. brrr.. alquanto inquietante! ancora complimenti! ^^ Kisa