A house, Four roomates and Love
di pink sweet

28/09/15, ore 06:52

Capitolo ottimi, veramente!
Scusa se non ho potuto recensire prima, ho avuto molti impegni, però quando mi hai mandato il messaggio di avviso mi sono decisa, nonostante avevo da fare un milione di cose xD ma ne valeva la pena recensirti!
E quindi la nostra protagonista é la sorella di Sousuke?? Eh ma quindi é stupenda ceh! *-* Oddio, Rin mi ha fatto morire in questi capitolo, "lei é la mia preda?" Lo dice a suo fratello poi? Ahahahahahahahah ce ne saranno delle belle! Makoto é un angelo, sul serio, credo che non riuscirei a vivere senza di lui. Mentre Haru... Beh, Haru é Haru e io lo adoro, lo venero, lo amo... Ok sto divagando... Uhm *colpo di tosse improvvisato* ooookey, ti saluto e finisco qui questa piccola recensione, e aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Io recensionerò sempre, tranquilla cara, che ci sono, dappertutto, come i funghi, come il prezzemolo xD 0-0
Eeee bando alle ciance, non vedo l'ora del romanticismo, anche se sono indecisa per chi tifare in realtà :/ Haru o Rin? É una scelta difficilissima porcaccia! XS

Un bacio enorme, se hai bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi❤ a presto amica❤

25/09/15, ore 20:46

Dolcezza , sono felicissima di leggere questo capitolo , le cose stanno proseguendo mooolto bene *sorriso malizioso*
Sai… ti devo ringraziare , oggi volta mi fai venire il buono umore con le tue battute .  i Matsuoka invaderanno il mondo. Veramente , come ti fanno venire in mente battute del genere? ( in senso positivo)
E cosa leggono i miei occhi , non dirmi che anche tu sei un   tributo? *alza tre dita*
Quando ho letto il nome Sousuke ho spalancato gli occhi
–Non dirmi che è una vecchia fiamma?...-  esattamente quello che ho pensato , quando invece ho letto che è solo ( essere imparentati con quello bel moretto farebbe piacere a chiunque, soprattutto a me ) suo fratello ,ho tirato un sospiro di sollievo , Shiemi hai già tre stra-fighi , diamoci un contegno..
È stato bello leggere la “rimpatriata “ della famiglia  Aritsawa.
< Ciao mortali> Le entrate in scena di Rin sono sempre spettacolari .
E si , quel ragazzo sorriderebbe anche in punto di morte , mi chiedo come faccia , a me verrebbe una paralisi alla bocca a mantenere lo stesso sorriso 24 su 24 . ( Ma in fondo sia sa,  Makoto è Makoto)
Mi piace l’abbagliamento che ha scelto la nostra “eroina”  (  guarda un po’ te si mi metto anche a giudicare i vestiti che indossa ) anche se devo ammette che preferirei commentare i vestiti dei tre coinquilini.
Beh .. Haru sarebbe  super sexy anche se indossasse un sacco dell’immondizia ; (non che gli altri due siano da meno , Dio , con il  fisico che si ritrovano) è incredibile come mi ritrovi ad avere gli stessi pensieri della  protagonista , anch’io vorrei essere quella maglietta .
Rin , beh per lui non ci sono parole , deve sempre essere provocante.
Non  possiamo di certo dimenticarci di quel Dio greco , e con questo ho detto tutto .
È stato piacevole leggere anche la presenza di Mikoshiba Momotarou ( amo quel ragazzo , ora che penso , amo tutti i ragazzi di Feee , fa niente dettagli) e la sua  presentazione , quando parte per la tangente chi lo ferma più XD
Vedere un Rin ubriaco non mi dispiace molto soprattutto quando dice che la nostra cara Shiemi è la sua preda ,anche se poteva evitarsi quella battuta visto Shiemi non è quel tipo di ragazza e a quanto pare gli da fastidio l’argomento,  e qua , ancora una volta mi ritrovo nei sui pensieri.
Il finale mi ha lasciato un profondo sorriso . Rin … Il potere del Karma non fallisca mai .
Sono felice di sapere che riuscirai ad aggiornare più velocemente i capitoli , e a proposito di questo vorrei farti una domanda . sai per caso quanto , più o meno durerà la storia ? Non dico un numero preciso ma tipo non so , più di cinque capitoli , meno di quindici , c’è una cosa così.
Concludo facendoti ancora i complimenti per questa storia ,  dicendoti che non ho visto errori ortografici e che il teso mi sembrava buono.
Un bacio
Isa

25/06/15, ore 14:47

Waaaaaaaaaaa adoro questa storiaaaaaaaa OMG!! *^*
Bah sinceramente vedo Shiemi come un'ancora di salvezza per i nostri gran fighi...
*Ti prego cervello non iniziare a fangirlizzare*
Coooomunque io ce la vedo con Rin uhuhuhuhu, magari lei potrebbe far sciogliere Haru-chan in modo da diventare "fratelli-consulenti-per la pelle" e con Mako-chan "Migliori amici-insostituibili!" Ahahahahahahah ma che cacchio dico!
Ok basta.
Uhm.
Boh, niente!
Spero aggiornerai presto neh!!
Un bacio dalla tua nuova amica LoryLex u.u
*Ti assicuro che manderò il tuo cervello all'esasperazione completa con i miei sproloqui senza senso da celebrolesa psicopatica*

*DEATH*

Lory-chan❤

25/06/15, ore 13:17

Ciao,sono sputafuoco.
Ho incontrato la tua storia per caso..cercavo nuove fan fiction su free e speravo di trovarne una coi personaggi che conoscevano una ragazza eeee...guarda caso appare la tua,ecco il miraggio,mi sono detta.Onestamente all'inizio pensavo che avrei trovato scritta una storiella banale e che sforava dalla mia idea e invece...congratulazioni!!
La tua storia è senza dubbio avvincente e interessante e bella ,mi è piaciuta subito...sia come hai caratterizzato i personaggi sia per la trama e pure per la protagonista.
Spero che aggiornerai presto!

17/06/15, ore 19:34

Ahahah oddio! È una figata pazzesca! Non osare interromperla perché ti trovo e ti affogo!
Baci!
~Drunk

17/06/15, ore 19:00

Malefica e talentuosa allo stesso tempo
Mia piace!
Okay, adesso spieghiamo meglio
Magari in questo momento penserai ( e ne hai tutto il diritto u.u9 com’è che nel primo capitolo mi fa mille e in questo mi da della malefica ?
Tempo delle spiegazioni : start
Allora devi sapere che quando una recensisco una storia se non sono una delle prima , mi piace leggere le recensioni degl’altri per sapere l’opinione pubblica , comunque il mio giudizio finale non si basa su quello , infatti ognuno può avere una sua opinione
Leggo soprattutto le risposte d’autore perché la maggior parte delle volte e chiarisce dubbi del lettore/lettrice
Quando ho letto che ci vorrà molta tempo prima che si stabiliscano le copi e, ho subito pensato “ Ecco un'altra che mi farà penare prima di leggere il finale della storia
Tempo delle spiegazioni : finish
Così ora sai XD
Passando alla recensione vera e propria …..
Beh , come dire Rin … è Rin , amo quel ragazzo in tutti i suoi pregi ( essere bellissimo può essere considerato ujn pregio ?) e tutti i suoi difetti ( tanti )
Però sono felice di vedere una persona che li tenga testa , non vedo l’ora di leggere come se la spasseranno questi due assieme * risata malefica*
Per quanto Haruka… bhe , per lui non ho mai parole .è semplicemente stupendo cosi com’è.
Penso sia molto bello il fatto che tu, come scrittrice abbia rispecchiato principalmente il carattere dei personaggi , e che il personaggio rispecchi il mondo delle fangilr di Free.
Felice anche di leggere la presenza di Rei e Nagisa , sono una mix di simpatia quella copia 
Il finale mi ha lasciato un attimo perplessa
Tranquilla , nessuna critica in arrivo , anzi mille compienti perché a parere mio hai descritto molto bene la scena , semplicemente stavo già pensando al finale, ( siamo solo al secondo capitolo ed io penso già al finale , e poi la gente si chiede perché il mondo sta andando a rotoli …) ovviamente entrambi i tre ragazzi si avvinceranno al cuore della nostra dolce (?) protagonista , (Vero!?) e stavo pensando alla fine quale sarà la “coppia finale”, per ora non tifo per nessuno perché non me la sento , altrimenti se incomincio a tifare per una , mi rattristerò se vedrò la protagonista avvicinarsi ad un altro nuotatore che non sia il mio “prescelto”
Beh , detto questo ho finito , ci vediamo al prossimo capitolo , che spero sia a breve , perché questa storia mi ha proprio preso .
Un bacio
Isa

16/06/15, ore 22:16

*Ragazza quasi morta,  prima di morire decide di trascinarsi al computer per  vedere se ci sono aggiornamenti o nuove storie su uno dei suoi anime preferiti , ed qua che vede una luce , un luce di speranza una luce che le ridarà  vita* (?)  Questa luce sei Tu , mia cara o mia piccola genietta ( giusto ? Dal nome mi sembri una femmina,  in caso contrario ... Eiii , ma che bel nome ! :') Da queste brevi righe avrai sicuramente capito quanto io apprezzi questa storia , insomma penso sia fantastico vedere quel sexy  ( e già ti amo solo per questo ) Rin quel ' apatico Haru ed il dolce Makoto , alla presa con una ragazza e chissà magari con qualche sentimento d'amore che andrà a coronare la storia ( ma quale magari ,  Sicuramente ci sarà tanto love in questa storia , vero ? * sguardo minaccioso *) Dio greco ? Sisi , hai perfettamente ragione , se cercassimo su un dizionario il nome Makoto sicuramente troveremmo questa definizione , insomma con quel fisico da urlo e quel sorriso da paradiso *coff coff* perde sangue dal naso immaginandolo *  coff coff*. Non vedo l'ora di leggere l'incontro con gli altri due belocci. Non ho visto errori di punteggiatura o di grammatica , quindi complimenti  o semplicemente non voglio vederli accecato dalla maestosità del testo . Un bacio Isa

16/06/15, ore 12:23

Vediamo cosa posso dire di questa storia...
Per prima cosa bisogna specificare che adoro Haru sotto ogni singolo punto di vista quindi se inizzierò a fangirlare su di lui non stupirtene.
La storia mi piace. Il narratore in prima persona all'interno della storia è fantastico. Il fatto che sia il nuovo personaggio e quindi permette d'immedesimarsi con lei e conoscerla meglio è un ottima strategia.
La presentazione dei personaggi nel primo capitolo ha riportato i loro caratteri in modo abbastanza simile a quello della storia originale annulando quasi totalmente le differenze.
Con la comparsa di Rei e Nagisa viene da domandarsi se più avanti appariranno tutti gli altri personaggi come Sousuke e Ai.
In conclusione bandierina verde e storia dritta dritta tra le seguite.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Un bacio da Fight!

P.S. invidio la protagonista. Anch'io voglio essere abbracciata da Haru-chan!

16/06/15, ore 11:04

Ho aspettato con ansia il seguito, che di certo non mi ha deluso *___*
il tuo modo di scrivere mi piace davvero moltissimo e il fatto che la protagonista rappresenti tutte le fangirl di questo fandom mi fa morire :'D
attendo il seguito ^^

16/06/15, ore 00:07

No, allora sul serio, tu devi continuare questa splendida fanfic, davvero potrei venirti a uccidere in caso contrario, mi piace da morire e non vedo l'ora di leggere altro, ho come la sensazione che Shiemi si metterà presto col dio greco dolcissimo
Complimenti davvero

20/03/15, ore 15:12

Bella *^* sono felice di averla Letta e poi, Makoto o mio dio, io dio greco castano, mancano il dio greco moro e rosso xD grazie anche per la recensione alla mia storia e poi, non vedo l'ora del prossimo capitolo perché sono curiosa di come conoscerà quel (come lo definisci tu) cazzone di Rin xD sono decisamente curiosa, alla prossima
Akari-chan

17/03/15, ore 11:55

Penso che la cosa più divertente sia come la protagonista rispecchi esattamente qualsiasi fangirl di free: "OMG makoto ha sorriso, ti prego prendimi qui e ora"
Comunque la storia è scritta abbastabza bene, è molto fluida e chiara, complimenti.
Attendo nuovi aggiornamenti ed entrate in scena di taaaaanti muscoli, mi raccomando *w*

05/03/15, ore 16:50

:Q__________
IL MIO BAMBINO. CUCCIOLINO. TRENINO(?)

No ok la smetto AHAHAHAHAH
Ciao! Io sono Fairylove315 e OK SCUSA MA MI PIACE PRESENTARMI PINK-NEE AHAH
Aiuto che sclero Kami-sama aiutami.
Il prologo mi piace molto! Descrivi molto bene(?). Cioè mi piace come descrivi(?). Si ok hai capito. E POI C'È MAKOTO.
MA
KO
TO
Amore *sigh* mi commuovi *sigh*
Shiemi mi sta tantotanto simpatica *^*
E poi... Hey ragazzi come mai lo sconto per le ragazze? Se l'avessi saputo prima sarei venuta io TT^TT
OK BASTA COSÌ
Ti prego di continuare questa long! Dal prologo sembra interessante ihihihih

05/03/15, ore 15:28

Aww ma che cosa carina carina^w^ ma Shiemi si mette con Makoto vero??ti prego ci sono troppe poche het con Makoto!!!sono in crisi d'astinenza!!!!>n< e aggiorna in fretta mi raccomando!!
ciaoo