Escursione nel passato
di Najara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/01/09, ore 13:04

questo è il capitolo che preferisco di tutta la ff. è un mix di amore e simpatia che mi ha veramente preso!! senza contare che finalmente è successo quello che speravo accadesse in 10 serie di stargate:finalmente stanno insieme e i ruoli militari non si sono stravolti più di tanto! sei davvero brava e non te lo dico solo perchè hai un'altra ff finita che non vedo l'ora di leggere!! :D :D. CHE BELLO CHE BELLO! bella poi l'idea dell'sg-7! e quella dei 17 minuti dell'aviere e delle scuse di sam per la sua videocamera!!! insomma mi è piaciuto tutto di qst capitolo.aspetto con trepidazione un'altro tuo capolavoro...(sperando che lo sia....scherzo:sono certa che lo sarà!)ALLA PROSSIMA!

05/01/09, ore 10:05

Ma che carino quest'epilogo!!! I ragazzi dell'SG che fanno il tifo da stadio sono meravigliosi XD... ma come si fa a dimenticarsi del vetro?! Che scemi XD!!! Spero di leggere presto un'altra tua ficcy! Bacioni, Giulia

04/01/09, ore 19:15

Mi sono letta questi ultimi due capitoli insieme, e devo dire che, come sempre, hai fatto davvero un ottimo lavoro. Questa storia mi mancherà, perciò vedi di spremere le meningi e di creare un'altra ff per i nostri due eroi. Bye bye e... alla prossima!

04/01/09, ore 17:53

Ovviamente volevo dire "tifo", non "tiufo", ma dalla troppa gioia non ho neanche controllato quello che scrivevo. Pardon. Ancora complimenti e alla prossima.

04/01/09, ore 17:52

Grandissimo capitolo. Mi sono sentita anch'io con l'SG7 a fare il tiufo per quei due. Non vedo l'ora di leggere la prossima ff. Complimenti....

04/01/09, ore 17:19

adesso piango! il penultimo capitolo perchè era triste e commovente e lultimo perchè era divertente! sei stata bravissima! complimenti, come sempre.
baci, Chiara.

04/01/09, ore 14:49

bellissima come sempre! E stò ancora ridendo per l'osservazione di Jack sull'sg-7! Come sarebbe "se vorrete alla prossima"??? Non vedo l'ora di leggere cos'altro può aver partorito la tua mente, e penso che altri la penseranno come me! Alla prossima storia! Buone correzioni (cerca di non metterci troppo... tanto di solito ti vengono bene, come quella che hai appena concluso!) Claudia

04/01/09, ore 14:27

Ottimo epilogo... applausi. l'Sg7 che fa il tifo da stadio... fantastici... certo che dimenticarsi la parete di vetro dell'ufficio... santo cielo Sammy ha proprio perso la testa! una bellissima storia anche questa, veramente veramente bellissima, continuiamo a mischiare l'azione al romanticismo e le storie non saranno mai banali (questo significa che aspetto l'altra tua storia... scusa, ma tu dormi di notte?) per quanto riguarda Moebius non vorrei infrangere le regole delle recensioni (scrivere altro rispetto alle FF) ti invio una mail.

04/01/09, ore 14:26

04/01/09, ore 14:15

mi è piaciuta molto la tua fanfiction....spero di poter leggere la tua prossima storia al più presto...

03/01/09, ore 19:00

BUON ANNO A TUTTI!!! allora ti sono mancata??? beh mi dispiace di aver saltato il quinto capitolo, ma i festeggiamenti dell'anno nuovo mi hanno impegnato più del previsto!! parto subito col dirti che sam e jack mi fanno davvero impazzire. sono così teneri e complicati certe volte...ci voleva così tanto per passare una notte insieme??(conoscendoli non è così strano..)cmq FANTASTICO!! davvero mi è piaciuto tantissimo come hai descritto le loro sensazioni. SAM è irrecuperabile...così dolce e sensibile..(quando la mattina torna con i piedi per terra e lascia jack solo soletto tra mille pensieri:davvero crudele! :D) e JACK è sorprendente! è bellissima l'ultima battuta: quella della nave e degli scienziati!!!! davvero molto brava. alla prossimo sperando che non sia l'ultima di qst ff!

02/01/09, ore 14:40

bravissima come al solito! Mi piace tantissimo la tua fanfiction e mi dispiace aver recensito solo ora ma sono tornata solo oggi da un viaggio... Il lato positivo è che me la sono letta tutta a diritto!! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Baci e buon anno! Claudia

02/01/09, ore 11:28

Ommioddio, quando leggo le tue storie devo imparare a tenere a portata di mano un defibrillatore, prima o poi mi stendi sul serio! Mi sono presa un colpo, pensavo che quella testaccia dura di Sam avesse davvero fatto marcia indetro! Adesso aspetto l'epilogo, con Georgino mio che risolverà la situazione!! BUON ANNO NUOVO!!! Bacioni, Nahid

02/01/09, ore 10:06

Mi era quasi partito un colpo, quando ho letto che Sam reagiva così, dopo una notte tra le braccia di Jack, per fortuna che il pericolo è rientrato e quelle due teste dure si sono decisi a dichiararsi. Ma non voglio rilassarmi troppo, ho capito che, con te come autrice, può succedere di tutto.

31/12/08, ore 17:10

Allora allora, ci avrei giurato che non sarebbe finito tutto a tarallucci e vino già dal risveglio... figurarsi se Sam non si fa prendere dal regolamento... fortuna che una volta tanto Jack affronta la situazione di petto. bella la battuta finale - che assomiglia un pò a quel madornale errore di traduzione fatto da chi ha curato l'edizione italiana di Moebius - sul'ambiguità tra la nave e la donna. sarò pure noiosa e ripetitiva ma... a quando i fiori d'arancio? ancora complimentissimi!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]