Amore nascosto tra le note di una canzone.
di Engy01

01/09/15, ore 22:20

Ciao Engy01 mi piace molto la tua storia anche se é un po malinconica (mi rifersco ad amu e la sua situazione familiare ) e come risposta alla tua domanda il mio soprannome Ga .
Baci, aggirna presto

29/07/15, ore 14:15

Allora, bellissimo capitolo, era da una vita che lo aspettavo, grazie di averlo messo, e non vedo l'ora di leggere il secondo.
DEVI, postarlo a breve.
Per la domanda, 'qual'è il tuo soprannome', non posso dirtelo, semplicemente perchè non ne ho uno, ma che bello!
Baci, e alla prossima.

05/07/15, ore 20:55

perchè ci sono parole in verde?
però è molto bella la storia dell'amicizia di amu e utau, ma quando aggiorni?
ti aspetto, baci

05/07/15, ore 20:54

cavoli, ikuto ci tiene ad utau, e si vede che amu lei sono amiche per la pelle, mi è piaciuto il cap.
baci

05/07/15, ore 20:49

bello, la tua storia mi ispira, anche dalla intro.
però mi chiedo perchè i genitori di amu se ne sono andati senza portarsela dietro.
baci
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 08:52 pm)

08/03/15, ore 21:18

Un solo errore al primo secondo rigo, hai scritto meno nella mano.
Ma c'è una cosa che mi incuriosisce molto, ci sono delle parole in verde e le ho volute collegare:
Mano aereoporto giorno sono blu amica ed è stato buffissimo, forse sono un po' indelicata, ma anche io tengo molto alla mia migliore amica.
È stata lei ad avvicinarsi a me e a volte l'abbraccio e rischio di strangolarla ^_^
Kiss and Kisses
Shoujo

07/03/15, ore 14:28

Uuuuuuuh! Che dolci *~*
Anche se non ho ben capito la storia... Mi piace!
Eh questo pur troppo è tutto ciò che posso dire ma se pubblicherai un altro capitolo lo leggerei volentieri.
Kiss and Kisses
Shoujo