Big Time Rush e i Sangue di Lupo
di krastykrab1

08/03/15, ore 20:39

Cosa mi combini Gigio Jr? Eh si, ora hai un nuovo soprannome.
Riguarda il testo, troppi errori! Poi, il resto mi sta bene.
-Sta usando Eolas.- che è? Sharingan? Doh, spiega
Cosa vuoi che facciano due maschi insieme? Soprattutto se non sanno dove sono e li ha morsi un lupo (credo)
Direi soltanto la lunghezza del capitolo, costo di logorarti fino alla morte, te lo ripeterò all'infinito.
Il doppio potrebbe definirsi "normale" ma nemmeno.
Se lo dico è perché vedo del buono nei tuoi scritti ^^
Ci risentiamo, believe that.

07/03/15, ore 14:49

Ma ciao!
Allora, a parte qualche errore nei tempi verbali e “stette” anzi di “stesse” ecc. ma rileggendo te ne accorgerai sicuramente, ti consiglierei di farlo, giusto per evitare errori come questo.
Ok, io amo sia la Maddy/Rhydian sia la Kendall/Logan quindi tutto assolutamente perfetto! *^*
Chissà cosa stanno facendo James e Carlos, eh eh monelli! 😂 Ma a parte questo, non vedo l’ora che realizzino che sono diventati dei Licantropi, ma una domanda... Chi li ha morsi?
Nel senso, hai intenzione di dirlo per far essere questi Sangue di Lupo una sorta di minaccia o semplicemente così per farli diventare Licantropi e basta?
Solo per sapere, comunque, aspetto il prossimo capitolo!
A presto ^.^
Don’t sleep, stay awake
DarkDream

06/03/15, ore 22:53

Io ti odio.
Le altre storie hai intenzione di continuarle vero?
No, che non debba subirmi tutte le tue storie senza che continui le migliori :[
Bon, coi prologhi non ci sai lavorare, sarà la smania di scrivere, ma devi farti un ordine di idee...
Però l'atmosfera è ottima, vorrei poterci capire di più, per ora guardo la struttura dello scritto :] Stai migliorando sappilo ^^

05/03/15, ore 19:20

Ma ciaooo , allora sono stata subito attratta da questa fic perché ho visto la parola KOGAN , quindi mi sono incuriosita , ma riguardo la storia spero di leggere il prossimo capitolo perché amo wolfBlood anch'io !! Quindi shaooo XD
P.S. Spero che ci sia una Kogan !

05/03/15, ore 15:04

Ma ciao!
Ho letto la storia solo perché è la prima crossover decente e con qualcosa che mi piace che trovo qui in giro (amo Wolfblood *^*), quindi teoricamente, visto che le storie che mi piacciono sono pochissime, è un ottimo lavoro!
La scrittura è abbastanza scorrevole, a parte le descrizioni dei ragazzi che, potendo evitarle, sembrano incastrate per forza in mezzo alla narrativa e stonano un po’ per così dire. Per il resto niente, ottima idea innanzi tutto, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Ci vediamo
Don’t sleep, stay awake
DarkDream

05/03/15, ore 14:23

Questa idea è bellissima mi piace molto anche perchè amo anche io sia i Big Time Rush che Wolfblood.
Spero che continuerai presto perchè già dal primo capitolo si vede che è uma storia interessante e bellissima
Volevo dirti se potevi mettere i Jogan perchè li amo ma poi per me è uguale la storia è tua ed è giusta che decida tu.
Aggiorna presto ciao
Rusher_forever14