Synchronicity
di Milky_Rose

14/05/15, ore 20:47

sei bravissimaaa c: Mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di sapere cosa lys stia ore rivelare AAAh sono troppo curiosaa Spero il prossimo capitolo arrivi presto Un bacio :)

14/05/15, ore 16:48

Ciao:) prima di tutto ti volevo far notare che hai messo il capitolo due volte>< nel senso che appena è terminato il capitolo è ripartito dall inizio, infatti ci ho messo un attimo a capire ahah
Comunque passando al capitolo, nonostante la lunga attesa mi è piaciuto un sacco u.u sono davvero curiosa di sapere qual è questa verità!
Non vedo l ora di scoprire tutto nel prossimo capitolo:) sperando abbia tempi più brevi rispetto a questo ahah
Buona giotnata:)

20/03/15, ore 16:32

E rieccomi apparsa come un funghetto! (?)
Anche questo capitolo è bellissimo, ci sono anche le imprecisioni, ma siccome non lo hai letto tante volte e gli errori gli fanno tutti, possiamo sorvolare la cosa.
Questo capitolo come ho già detto è bellissimo, davvero. Kentin è ritornato, e ora sono curiosissima di sapere come continuerà!
Non so che altro scrivere, quindi ti saluto. Alla prossima!
-Cucciola967

17/03/15, ore 18:08

Aaaaaah *_* pubblica presto il secondo capitolo!!! Sono troppo curiosaaaaa:D mi piace come si stanno evolvendo le cose!! Chissà cosa farà Hime :D come promesso sto seguendo e leggendo la tua storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito :D intanto complimenti!

11/03/15, ore 18:32

Ei:)
Ho letto tre giorni fa la tua storia ma solo oggi ho avuto il tempo e la voglia (sono veramente pigra ahah) di recensirla, mi piace il fatto che la storia non parta col il trasloco della protagonista come tante altre, ma non critico nessuno perchè anche la mia inizia così ahah
Mi immagino già che quel ragazzo è Kentin u.u e spero tra una storia tra la protagonista e Castiel, che io adoro:)
Ho aggiunto anche la tua storia tra le seguite, buonaserata:)

06/03/15, ore 12:03

Wow! La tua storia mi incuriosisce non poco! E spero in una relazione tra Himeji e Cas 😍 non vedo l'ora di leggere il seguito, che spero arriverà prestissimo 😭
Intanto ti faccio i miei complimenti, e spero continuerai presto la storia! Ho intenzione di seguirla fino infondo :D

05/03/15, ore 19:36

Wow una storia davvero bellissima!
Certo, piccoli errori di distrazione ci sono, ma è comprensibile.
Continuerò a seguirla e a commentare, stanne certa.