Allergia
di WrongWay

Adoro troppo il personaggio di Merril, lo sposerei. L eterno ragazzino con istinti sessuali da maniaco. come sempre sei l unica che riesce a farmi piacere il genere sovranaturale

questa storia si prospetta divertente!!! non vedo l'ora di leggere il continuo!!

Quand'è il continuo?? Io sto aspettando molto voletieri^^, però non far passare troppo tempo! Baci Wolf99

Mi piace moltissimo come scrivi, non sai quanto ho riso già solo leggendo il primo capitolo =)
La nonnina è straordinaria! E perfida XD
Per non parlare di Merril, lui è perfidia allo stato puro e ne sono fortemente convinta.
Anche Laurie mi interessa molto, soprattutto questo suo "dono" nell'attrarre i demoni (povero piccolo Laurie...) e sono curiosa di vedere come vivrà la sua convivenza forzata con Azrael, che rimane ancora un mistero.
Detto ciò, spero vivamente che continuerai questa storia, renderebbe felice me e (sicuramente) anche molte altre persone.
Grazie di cuore per aver condiviso con noi questa opera d'arte,
alla prossima.

..mmhm..Lauriel è veramente irresistibile per i demoni *_*
Questa sua prerogativa si preannuncia decisamente interessante ^^
Sarebbe stimolante anche vedere in che modo Merril e Azreal potrebbero contendersi il povero guardiano.
Lo scambio di battute tra i due demoni in chiusura di capitolo è stupenda XD

Caspiterina solo adesso mi sono accorta che questa storia è finita nel dimenticatoio del tu pc ç__ç
Mi auguro di cuore che vorrai regalarci dei nuovi capitoli adesso che la trama si stava rivelando e come buon proposito la inserisco subito tra le seguite.
Alla prossima...spero ^_^

(scusami, troverai un paio di mie recensioni eliminate dalla storia, ma la connessione mi ha dato di matto e il sito le ha inserite erroneamente due volte )

Questa storia mi diverte molto: un protagonista che si sente inadatto nel suo ruolo, un demone che non riesce a controllare e che volentieri si infilerebbe nei suoi pantaloni...e ora un LUI che si nasconde nella camera da letto *_*
Non vedo l'ora di stupirmi con le tue sorprese ^_^

19/05/11, ore 19:45

Oddio, sto ancora ridendo! XD
Ma partiamo per gradi ^_^
Un unizio intenso, quasi inquietante nell'apparizione di Merril, che nonostante la corporatura esile e androgina ha la capacità di catalizzare su di sè la paura del protagonista e di farla arrivare fino al lettore.
E in pochi istanti, in cui la tensione è alta e palpabile abbiamo la svolta comica e irresistibile...
Veramente esilarante XD
Brava! ^_^

FANTASTICO!!! Ho cominciato a divertitrmi dalla prima riga del primo capitolo fino all'ultima di questo chappy! In più c'è una componente più seria di sottofondo, che rende la storia interessante oltre che divertente.
La scena che mi è piaciuta di più è quella in cui la nonna spiega la situazione al povero Laurell mentre Merril tenta di violentarlo palesemente...troppo carina. In generale mi piace l'idea che il protagonista sia la persona più comune del mondo e che l'unica sua particolarità sia la voglia che suscita in tutte queste creature di insidiarlo pesantemente.
Credo che se il protagonista sia: il più bello, il più bravo, il più dotato e bla bla bla la cosa sia di un banalità disarmante; ma allo stesso modo se non avesse nessuna particolarità che lo distingua dagli altri personaggi non avrebbe più senso il suo essere protagonista.
Che posso aggiungere? Spero di leggere il prossimo capitolo presto...

davvero una storia esilarante(se questo e il termine giusto)ma nn capisco perche' ultimamente le storie piu' belle sono tutte maschili...manca il tocco femminile, cmq mi piace il duo merril e rebecca,non vedo l'ora del prossimo cap....percio' buon lavoro!

tiadorotiadorotiadoro! Il tuo stile è sensazionale, ironico, pungente edalla tempistica micidiale! Ti prego continua al più presto. Io voglio la trisommmmm(Occhi pallati e bocca sbavante)! Su su tutti e tre insieme appassionatamente!

Certo che sono davvero un bel trio, quei tre. Laurell, la vittima della situazione, Merril, il depravato di turno e Azreal, chi gli fa concorrenza. La nonna è un fenomeno, mi piace da morire XD Spero che inserirai a breve un altro succulento capitolo, voglio proprio vedere come va a finire... A presto! :-D

FORZA MERRIL!!!!! *salta su e giù con una trombetta da stadio* non farti battere da quel novellino!!!! Tu sei 10.000 volte meglio!!!! Combattiiiiii!!!!! KiSs Imoto^^

Ok lo ammetto. IO ADORO MERRIL. XD E' troppo carino, dai!!!! lo spiritello malizioso... Fantastico!!!! Spero che comparirà spesso anche se non è il protagonista... E' troppo bellino!!!! KiSs Imoto^^

18/09/09, ore 17:27

XD "NONNA AIUTAMI!!!!" geniale!!! ho deciso di leggere anche questa tua storia perchè mi piace molto il tuo stile... Voglio proprio vedere che combinerai al povero Laurell XD KiSs Imoto^^

Molto bella questa storia ^^ bellissimo personaggio Merril!spero che la continuerai