Ten years plan - come innamorarsi di Stiles Stilinski e non ucciderlo nel tentativo.
di d r e e m

27/06/15, ore 13:40

Buongiorno!
Il finale non è stato affatto deludente, come hai detto. Anzi! Concordo pienamente con la tua idea di "happy ending" Stydia che si forma pian piano, nel tempo. Proprio azzeccato.
Sai che mi sono divertita tantissimo con Isaac? Quanto mi manca quel lupacchiotto. E la scena del lacrosse... senza parole XD
E poi il: “Allora perché sei qui?”
“Mi piacciono le stazioni di polizia”---> Ho pensato a Parrish, non so perché.

Comunque, io ora sono super curiosa di leggere la tua futura OS su Stiles e Lydia che collaborano in una missione. *-* Saranno bellissimi ed incasinatissimi.

Ancora complimenti per questa mini-serie. Dire che ti adoro è dire poco.

Un bacio, Killuale

26/06/15, ore 23:05

ciao !! Mi sn piaciute molto le mini storie tra S&L, COMPLIMENTI :-)

01/05/15, ore 16:41

Bellissimo! Ora sono curiosissima di sapere come continuerà la storia e per mio gusto personale più capitoli ci sono meglio è! 😍
Ciao e al prossimo capitolo

17/03/15, ore 10:26

Buongiorno!
Che bello, il secondo capitolo *-* sono felice di vedere che continuerai la fic. Merita tantissimo a mio parere u.u
A me non è dispiace per niente questo capitolo, anzi! Adoro com'è avvenuto questo "fantomatico" bacio Stydia. Quando ho letto "è stata colpa del coach" ho pensato "e sempre lui è. Shippa Stydia e non l'ammette" ahahah.
Voglio scoprire al più presto il piano decennale di Stiles *-* sono troppo curiosa.
Allora al prossimo capitolo! :3

Saluti, Killuale

17/03/15, ore 04:55

Complimenti sul serio c: sei stata molto brava a narrare i fatti e da fan della Stydia non ho potuto che apprezzare. La storia è molto dettagliata, i personaggi sono descritti bene e molto fedeli ai reali personaggi. Davvero ancora complimenti. Io ho un amore infinito per Stiles e Lydia insieme e come tu abbia pensato ad una loro ipotetica storia d'amore, mi piace da impazzire ;)

06/03/15, ore 13:27

Ciao! Sto leggendo tutte le tue Stydia ma alla fine mi dimentico sempre di recensire, perdonami.
Allora, io li amo da morire questi due, e adoro come li descrivi nelle tue storie. E adoro anche il tuo modo di scrivere, sempre scorrevole e c'è sempre qualcosa che non so definire bene, come se mi sento più leggera quando leggo le tue fic.
Comunque io sono del parere di continuare u.u Ti pregoo!!! Ti mando tanti biscotti se continui! :3
Ok, ora ti lascio leggere recensioni più decenti delle mie.

Un bacio, Killuale

05/03/15, ore 19:07

Ho letto questa one-shot poco fa e l'ho adorata :)
E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo e ho assoluta intenzione di recuperare anche l'altra storia su Stiles e Lydia! Questi due mi mancano da morire e non so cosa aspettarmi dalla quinta stagione, se non altro dolore. Comunque, meglio passare a cose più allegre che hanno a che fare con la tua storia. Ho trovato ogni cosa perfettamente azzeccata e i personaggi completamente IC: ho rivisto Stiles e Lydia della 3a, quando trascorrevano il tempo insieme tra banchi di scuola, eventi soprannaturali, sorrisi, eventi semplici ma sempre colmi di un qualche significato. Insomma, quando erano loro e un po' più spensierati. Ho amato ogni frammento: dalla leggera esasperazione di Lydia (puntellata da sarcasmo e affetto per questo ragazzo adorabile) al fatto che Stiles non ne voglia sapere di pensare a qualcosa che non abbia a che fare con lei. Inoltre, anche il momento con Scott è stato dolcissimo, e se penso che Stiles aveva davvero un piano per conquistarla mi sale un po' di tristezza, spero che presto o tardi se ne ricordi. Questa storia è un mix di semplicità e dolcezza che ti prende completamente! Sei stata davvero brava e ti faccio i miei complimenti per come hai reso i personaggi e per come hai costruito ogni momento Stydia con dettagli e particolari ben precisi che si adattano perfettamente al loro rapporto. Inoltre, mi è piaciuto molto anche il tuo stile e la scelta di dare un lato comico alla storia: insomma, ridere grazie ai loro momenti è legge e questa comicità traspare proprio bene dalla tua storia. E' perfetta, davvero...bravissima! Per quanto riguarda il tuo dubbio: ti dirò che amerei entrambe le alternative. Ho trovato questo finale perfetto e colmo di dolcezza (aw, il bacio *.*) ma sarebbe davvero bello sapere come sono arrivati a questo bacio tanto agognato, quindi continuarla sarebbe proprio una saggia decisione, soprattutto se hai già qualche idea :3
Quindi ti faccio ancora tanti complimenti e spero presto in un continuo, alla prossima!
Un abbraccio,
Lily.
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 07:11 pm)
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 07:14 pm)
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 07:33 pm)
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 07:34 pm)

05/03/15, ore 19:04

Okay. Ragazza, tu sei un genio.
Solitamente inizio le mie recensioni con un "Hola!" e leccatine di culo varie, ma con te non ci riesco proprio. Ovviamente ti farò i complimenti - non potrei non farteli, ceh -, ma a quelli penserò dopo.
Per prima cosa, l'idea. Nel senso: WOW.
Va bene, ti giuro che solitamente le mie spiegazioni seguono molto più un filo logico che parole sparse a caso all'interno della recensione, è che... boh, mi hai lasciata senza parole.
Tanto per cominciare, hai reso tutti (e con "tutti" intendo i tre personaggi di cui hai parlato, ehm) i personaggi completamente IC, da Stiles a Scott - e Lydia, obv.
È da un po' di tempo che gironzolo sul tuo profilo - segui anche TVD, potrei amarti -, ma non ho mai avuto il tempo di recensire qualche tua storia (ad essere sinceri neanche ora dovrei passare tempo qui su Efp, ma sui libri a studiare, il che dovrebbe renderti molto lusingata perché, caspio, sto leggendo una Stydia invece che l'Eneide).
Poi ti chiami Silvia, come me, quindi il tuo punteggio nella mia classifica di "persone da non evitare salirà notevolmente.
Ci sono due frasi che ho apprezzato particolarmente e, siccome sono un'idiota te la copia-incollerò qui sotto.

Quando Stiles, diciottenne, una sera a casa Mccall aveva esordito dicendo di aver baciato Lydia Martin – sottolineando il fatto che questa volta era stato lui a baciare lei e non il contrario – Scott per poco non dovette riacciuffare l’inalatore dimenticato nel cassetto del comodino.
Quando Lydia, diciannovenne, una sera chiudendosi in stanza aveva sussurrato sconvolta di essere stata baciata da Stiles Stilinski, Prada le ringhiò contro.

Okay, ora passo alla parte dei complimenti: brava, brava, BRAVA Sul serio, sono poche le autrici qui su Efp che riescono a farmi apprezzare le fic Stydia - qualcuno rende il carattere dei personaggi... uno schifo -, quindi... niente.
Ahem, conclusione perfetta per una frase senza senso, direi.
Ho trovato il tuo stile (prima avevo scritto "Stiles", questo ragazzo mi è sempre in testa, argh) perfetto per il tipo di scena che hai deciso di descrivere, adoro gli autori con un ampio vocabolario, sul serio.
Anyway, ho apprezzato molto il velo comico che ricopre questa shot, ergo (ah, se non te l'ho ancora detto, io sono fissata con la parola "ergo", quindi dovrai abituarti a ritrovartela nelle recensioni che da oggi continuerò a lasciarti) mi farebbe molto piacere leggere il continuo della fic - alias le dinamiche del bacio. Perché scriverai, del bacio. Vero? V e r o? :-)
È inquietante questa faccina, I know
Okay, adesso sgommo(?) e vado a studiare storia *sad Silvia*
Un abbraccio,
Gnarly

P.S. Aehm, nel caso trovassi errori in questa recensione, non farci caso. Non ho proprio voglia di controllare tutto AHAHAHAH.
Perché sto ridendo?