La persona sbagliata
di Nanek

12/03/15, ore 19:47

Oh Santo Dio!
Ma tu come fai a farti venire in mente certe idee!! Ashton che fa il puttaniere di mestiere, a me una cosa del genere non è mai neanche passata per la testa!! Anche perchè immagino che io avrei scritto una cagata e invece tu hai scritto una storia davvero bellissima!
Povero Ashy, mi fa davvero pena, e spero che a Melbourne si farà davvero una vita diversa, beh questo non mi resta che immaginarlo ;-)
xx
Elena

07/03/15, ore 15:05

NOOOOOOOOOOO IO URLO DI DOLORE NON PUOI FARE QUESTO
Ti prego devi farci una ff.
Sarebbe qualcosa di stupendo.
Giuro, Ashton prostituto mi fa ridere troppo ma è anche una cosa che mai avevo letto da nessuna parte ahahaha
Hai avuto un'idea carina, ma essendo una os non è sviluppata in tutti i dettagli più dksjdja, mi sono spiegata? Ahaha no ovviamente
però boh, mi è piaciuta un sacco e se dovessi mai scriverci una ff sappi che sono la prima pronta a leggerla.

06/03/15, ore 21:44

Holaa :D
Ammetto di aver letto questa oneshot ieri sera, appena pubblicata, e l'avevo anche inserita tra le storie che dovevo ricordare di recensire. Ma, indovina un po'?
Eggià, io e il mio cervellino ce ne siamo dimenticati fino a stasera! Quiindi, ti chiedo tanto perdono per non averlo fatto prima!
Prima di tutto, volevo dirti che sei davvero una forza della natura. Cioè, scrivi in un modo che è meraviglioso, quindi, tanti tanti complimenti! :)
Poooi, aggiungo anche che ti seguo da un po' (forse un mesetto) e che ho letto gran parte delle tue fanfiction e oneshot, consigliandole vivamente a chi mi chiedesse suggerimenti per delle fanfiction da leggere perché sei veramente troppo brava!
E avevo voglia di scriverti anche su ask per dirti che ho amato So out of reach e No heroes allowed alla follia e che ho tipo versato lacrime su lacrime con Believe (letta in una notte insonne, tra l'altro), ma avevo troppa vergogna (non chiedermi perché, sono molto strana hahahah).
Quindi nulla! Adesso sei a conoscenza del fatto che ti stalkero da un po' hahahah
Anyway, dopo questo luungo preambolo, recensisco questa oneshot che, secondo me, è veramente una delle più belle che abbia mai letto.
Eh sì, okay, ammetto di avere questa crush estremamente enorme per Ashton, che ci posso fare io?! Vabbé nulla, mi sentivo solo in dovere di avvertirti nel caso in cui mi parta lo sclero da fangirl a manetta che non riesco a controllare.
Allora, prima di tutto, credo di aver avuto la stessa reazione di Ashton quando Scarlett gli ha confessato di essere vergine perché, sinceramente, una ragazza così bella e voluta da tutti mi sembrava strano che non avesse avuto nemmeno un ragazzo con il quale aver perso la verginità.
E' un personaggio che ho trovato veramente dolce :)
Poi, che dire? Questo amore sbagliato che nasce all'oscuro di tutto e tutti, che cresce dentro le mura di una casa di un gigolò che, quando uno si sofferma a riflettere, a tutto pensa, tranne che questi ultimi si possano innamorare, come se non fossero esseri umani. E invece tu hai saputo dimostrare il contrario: hai mostrato come Ashton sia vulnerabile, come all'inizio sia stranito dal fatto che una come lei vada da uno come lui e come, alla fine, si sia aperto con lei in tutte le sue sfaccettature, innamorandosene perdutamente, fino a fargli capire che il loro è un amore sbagliato.
Ma sbagliato perché? Sono così belli insieme! Ognuno ha saputo colmare le mancanze dell'altro, nel loro piccolo.
Aaaaaaaah, sono triste, adesso ç_ç
Cioè, hanno messo fine al loro amore così, come se non fosse accaduto nulla. No è una cosa troppo triste ç_ç
E insomma, speravo tanto in un lieto fine, anche se poi, alla fine, a me i finali drammatici piacciono perché mi fanno piangere come se non ci fosse un domani... vabbé sì, l'ho detto che sono strana.
Quindi, nulla. Me ne vado con un magone in gola per la tristezza ç_ç
Però hai ragione. Non può essere tutto troppo bello quindi, forse, è meglio così.
Ti ripeto per la millionesima volta che sei veramente tanto, tanto brava e che mi hai fatto amare Ashton ancora di più (aaaaaaah, quel maledetto!)
E nuuuulla. Probabilmente mi avrai ancora tra le scatole in qualche altra tua storia e, davvero, mi dispiace tanto per te hahahah
Un bacione enorme e ancora tanti complimenti! :*
Mary :)

06/03/15, ore 20:45

Ciao bellissima!
Beh, che dire? Mi hai sorpresa davvero con questa piccolina, sul serio.,
A parte che non avrei mai pensato ad una cosa possibile per Ashton, però ok, devo solo riprendermi all'idea.
Che poi, pulcino (?) lui, che non credo che Scarlett si sia innamorata di lei, non ho avuto questa sensazione, forse per il fatto che la storia è incentrata principalmente sui sentimenti di Ash e non della ragazza.
Però è bellissima, questa storia, in ogni caso, davvero. E' un periodo un po' strano questo, e sinceramente riesco a trovare conforto solo nelle cose un po tristi, malinconiche, un po' come me, anche se potrebbe non sembrare così.
E beh, una dose di malinconia questa sera mi serviva, in un certo senso mi sento molto meglio, anche se non riesco a spiegarmi lo strano effetto delle emozioni e dei sentimenti sul mio umore. Mah, va beh :).
Bravissima tesoro, non ti smentisci mai!
A presto, ti voglio un mondo di bene!

06/03/15, ore 20:32

Le senti le mie lacrime? Lo senti il mio povero cuoricino che si spezza e che fa crack? La senti quella voglia di rincorrere Ashton ed abbracciarlo? Eh? Eh? Oddio piango, ho cominciato male, omg.
Okay riprendiamoci, sono ancora in tempo.

Hola!
Per caso, e dico per puro caso, navigavo indisturbata nelle acque di codesto fandom (seh Morgana come se non ti conoscessimo abbastanza, tu praticamente ci vivi per 'sto fandom, eh) sì, dicevo spulciavo tra una pagina e l'altra per cercare qualcosa da leggere, ed il tuo titolo mi ha accattivato parecchio.
Premetto con il dire che di storie het ne ho lette davvero poche e perché molte volte le vedo troppo ripetitive, diciamo una solita ruota che gira, ecco, magari cambiando l'ordine delle cose, però il più delle volte le trovo tutte uguali. Insomma in matematica come si dice? cambiando l'ordine degli addenti il risultato non cambia ( Morgana è sempre stata una fallita in matematica, dunque forse questa regola se l'è inventata, ad ogni modo facciamo finta sia vera .....) ma che poi non c'entra granché con la cosa che volevo dire, ed ho pure dimenticato il filo logico, molto bene mi dicono.
Ad ogni modo, andiamo direttamente allo sclero della storia perché c'è anche la parte di Morgana fangirl eh.
Boh, vedere Ashton innamorato dopo il lavoro che conduce, e soprattuto vederlo innamorato di quella persona, beh mi ha fatto un po' riflettere su quanto sia difficile a volte, un sentimento così grande, che spesso viene pure sottovalutato.
Sarei stata molto curiosa di sapere cosa avrebbe detto  sbarra pensato Scarlett quando, aprendo la porta, non si sarebbe più ritrovata un Ashton per casa ( magari con solo i boxer, eheh) sicuramente non dev'essere stato bello.
E poi vogliamo parlare della parte finale, quando Ash va via?
Non so mi si è stretto il cuore, perché forse, e dico forse, un po' ci speravo. E ci spero sempre nei lieti fine, io, che sono così positivista, però mi è piaciuta la fine, se ci fosse stato un lieto fine non sarebbe stata così bella no? Magari non mi avrebbe suscitato queste stesse emozioni e sensazioni! (Morgana che si auto-convince)
Inutile dirti che la storia slitta tra le ricordate, perché merita molto!
Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti perché sì, mi è piaciuta e perché sì, ti meriti tutti i complimenti.
Per il tuo modo di scrivere, fluido e lineare, per la trama originale e per nulla scontata, per quel velo di malinconia ma che comunque è gradevole, per la storia non troppo corta ma nemmeno chilometrica come la Divina Commedia: complimenti!

Ovviamente devo sempre scrivere un cifro io, che non sono mai stata restrittiva, dunque scusa per il poema, hahaha.
Sono le parentesi a renderlo corposo, giuro, io non c'entro nulla!
Un bacio! :D

PS: per eventuali errori ortografici dai la colpa alle mani congelate, sono sempre loro a farmi fare figuracce!

06/03/15, ore 17:59

Ehilà :)
Dio non so da dove iniziare, perché in realtà seguo le tue storia da un po', solo che non ho mai recensito prima perché, essendo una persona veramente imbarazzante, mi vergogno da matti. Però questa storia mi è piaciuta tanto. Non è scontata, è carina, forse un po' strana (in senso buono naturamele, giuro non intendevo nulla di brutto), non so, non avevo mai letto nulla di così, anche se confesso mi sarebbe piaciuta se fosse stata un pochino più lunga. Mi piace leggere le storie quando sono scritte bene, e a me piace molto il modo che hai di scrivere. Inoltre mi piace come hai descritto il personaggio di Ash per il quale ho un amore a dir poco sfacciato.
E quindi niente, volevo solo dirti che mi è piaciuta la storia.
Non so perché ma scriverti una recensione mi sta imbarazzano da morire, quindi adesso vado a sommergermi sotto terra e a non fare più ritorno.
ciao
Charlie