Aspettami nei tuoi sogni
di Rixbob

11/03/15, ore 21:09

Prima di tutto ti faccio ancora i miei complimenti!
La trama è interessante e il personaggio ben caratterizzato, e così anche Luke che rispecchia il Luke del canone. Sono curiosa di sapere come si svolgerà e risolverà la faccenda. Per quanto riguarda la "relazione" tra Luke e Susanna, credo che si possa giustificare perché Susanna è "piccola" e Luke piace praticamente a tutti, quindi credo che lei lo veda come un punto di riferimento.
Ancora complimenti!

Baci, Internettuale
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 09:10 pm)

09/03/15, ore 16:23

Oya, non mi hai delusa yaya, è un capitolo adsiufdofjbaip.
Solo, una piccola pecca: Susanna si mezzo-innamora di Luke dopo due minuti di chiacchiere? OuO non è molto credibile ma per il resto fila tutto molto liscio, anche l'idea di fondo è simpatica.
Sono mooolto curiosa di sapere il potere di Suzy, oh yes.
Luke per ora è anche IC, bello rancoroso come deve essere^^
Au revoir
AliNicoKITE

09/03/15, ore 16:05

Oh gosh, finalmente una storia scritta come si deve... con Morfeo che è un papà crudele ma che avrà le sue ragioni (spero) ^^.
Vado a leggere il primo capitolo perchè solo il fatto che Susanna conoscerà prima o poi Luke (*^*LUKE) mi riempe di aspettative OuO che bella cosa.
Kiss and hugs
Ali

07/03/15, ore 16:52

Prima di tutto mi complimento per il tuo stile, che mi piace particolarmente, e per la storia che ha un ritmo scorrevole!
Le descrizoni sono ben fatte e riesci a catturare l'attenzione del lettore. Aspetto con ansia il prossimo capitolo soprattuto per saperne di più su Susanna e su come si svolgerà l'intera storia.
Ottimo lavoro e, davvero, complimenti!

Baci, Internettuale.