Non sono pronta.
di NorthStar

02/08/15, ore 14:28

*.* che bella! Adoro come scrivi.
Mi piace un sacco questa One Shot.
Se hai voglia passa a dare uno sguardo anche alla mia Long.
Ancora complimenti :)

26/03/15, ore 22:19

E' una casualità o tu caschi sempre per le ship per cui casco anch'io?
Che diavolo! Ora mi sono fissata con the 100 e in particolare non riesco a togliermi dalla testa due personcine a caso e tu ci scrivi pure una shot a riguardo?! Sono condannata alla rovina anche in questo fandom! T.T
Comunque, la storia è davvero fenomenale e non credo che ci sia bisogno che io ti dica quanto adori, ami, il modo in cui scrivi. Penso che tu ne abbia le tasche piene! :)
Comunque, aspetto con ansia qualche altro tuo capolavoro e un certo aggiornamento che però ho letto richiederà un pò di tempo. Fa niente, io sarò qui ad attendere!
Ancora complimenti e alla prossima! :)

15/03/15, ore 20:14

Grandissima, mentre la leggevo mi sono troppo immedesimata, sembrano battute dette davvero dai personaggi! Complimenti, continua ti prego ahah

14/03/15, ore 06:25

Continuala ti prego!! E interessante come inizio! Dopo la 2x15 sono tristissima :(

09/03/15, ore 20:40

Fanfiction molto interessante! ^^ Trovo la situazione che hai descritto azzeccata, con uno scambio di battute fra Clarke e Lexa che mi piacerebbe vedere anche nel telefilm! Spero che nella terza stagione ci vengano date un po' di scene Clexa perché sono già in astinenza! :'D

07/03/15, ore 07:45

Questo è stato un ottimo buongiorno!! Ti ringrazio di cuore per aver deciso di scrivere una femslash... ogni giorno passo di qui x vedere se qualche anima pia ha scritto una Clexa e invece no... solo Bellarke, Bellarke ovunque. Quindi grazie,per averla scritta e per averla scritta cosi bene, spero con tutto il cuore che la 2x16 si avvicini a quanto ai scritto tu.
p.s. hai descritto perfettamente la psicologia di entrambe, complimenti.
Alla prossima one shot :)

06/03/15, ore 19:29

Questo telefilm me l'ha consigliato un'amica, e ovviamente dopo averlo visto sono corsa qui a leggere le ff e la tua mi piace molto. Incrociamo le dita per questo finale!